Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso rivedere la gara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flaga View Post
    Cerco di spiegarti piu' o meno il funzionamento

    Solitamente la parabola e' puntata sul satellite a 13?est.
    Per poter ricevere i canali tedeschi di cui sopra "19? est" in pratica dovresti puntarla su questo trasponder. Cio' comporta, ovviamente, allentare la parabola nel movimento orizzontale spostarti di qualche grado per captare il 19est........ Ovvio, che non avendo praticita' te lo sconsiglio vivamente di fare, anche perch? necessita di un misuratore di campo per puntarla al meglio.
    Detto cio', comunque, potresti ovviare semplicemente acquistando un doppio LNB universale "LNB sarebbe quell'aggeggio davanti alla parabola questo


    E' sufficiente sostituire il tuo LNB singolo, con questo doppio, sara' comunque da regolare solo nella sua polarizzazione chiamata SKEW, che consiste in una lieve angolazione dello stesso, come anche portarti il nuovo cavo satellitare sul ricevitore o divisore
    Per il posizionamento dell'LNB sulla parabola deve essere montato uno sulla staffa l'altro deve trovarsi libero, ma a destra della parabola guardandola da dietro
    Dimenticavo, A quello centrale sulla parabola ricolleghi il 13 est, l'altro sara' il 19est
    Hai capito no, Smigol; tutto chiarissimo, vero? Praticamente una supercazzola prematurata con scapellamento a 19^est...:gaen: 👍

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Hai capito no, Smigol; tutto chiarissimo, vero? Praticamente una supercazzola prematurata con scapellamento a 19^est...:gaen: 👍
      Non sara' mica svenuto smigol?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post
        Hai capito no, Smigol; tutto chiarissimo, vero? Praticamente una supercazzola prematurata con scapellamento a 19^est...:gaen: 👍

        😂😂😂


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dove posso rivedere la gara?

          Non avevo rete ...😏
          Tutto chiaro anzi grazie flaga per la spiegazione!!!
          Non proprio semplicissimo da fare e sicuramente anche dispendioso!??! 😰😰
          Ma soprattutto tutto sto smanettamento x vedere la diretta in tedesco...😳🔫


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by smigol81; 20-10-15, 22:34.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ahhh e aggiungo....per vedere cosa??? l'ultima gara in Malesia ????
            Perch? quella di valencia se non erro e in chiaro su cielo ma io la vedr? dal vivo.....
            👻👻👻😃😃😃👊👊✊✊

            Piuttosto potrebbe essere un discorso valido per l'anno prossimo! Sempre calcolando i costi di questa operazione!😉


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il costo dell'operazione se fatto da te va da 25/30 euro
              15/16 euro l'illuminatore doppio, un divisore a due ingressi 6/7 euro, 4 connettori satellite e qualche spezzone di cavo

              Comment

              X
              Working...
              X