Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia del luned?: si possono vedere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Valencia del luned?: si possono vedere?

Ciao a tutti. Per la prima volta nella mia vita andr? a Valencia per il GP e per motivi di aereo devo restare fino a marted? sera. Pensavo quindi all'eventualit? di stare in circuito anche il luned? per vedere i famigerati test della stagione ventura, ma non riesco a capire se sia possibile...

qualcuno di voi sa se ci sono biglietti da comprare? se si, dove?

gracias

• Font Size
    Dopo le gare di domenica...nasconditi in bagno fino a luned? quando iniziano i test.

Comment

• Font Size
      io credo che basta che ti presenti al cancello se puoi accedere pagherai l'ingresso

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Dopo le gare di domenica...nasconditi in bagno fino a luned? quando iniziano i test.
        mi metter? una maglietta di barber? o vinhales o altri piloti spagnoli simpatici (che non vincono) cos? a nessuno passa per la testa di menarmi

Comment

• Font Size
          Sono tradizionalmente trasmessi da Sky dunque non segreti e quindi credo proprio che il circuito sia aperto per far grano...

Comment

• Font Size
            i test iniziano marted?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              i test iniziano marted?.
              Grazie dell'informazione Ivan, per caso sai dirmi anche se ? possibile appunto entrare (anche se credo a questo punto di si)?

Perch? ho l'aereo alle 9 di sera del marted?

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enzo Patacca View Post
                Grazie dell'informazione Ivan, per caso sai dirmi anche se ? possibile appunto entrare (anche se credo a questo punto di si)?

Perch? ho l'aereo alle 9 di sera del marted?

Grazie a tutti
                Non saprei davvero,per? a Misano hanno fatto entrare pagando un biglietto normale quindi penso che lo possano fare anche qui.

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, io sono gi? stato a Valencia per la MotoGP ( e ci torno quest'anno) e ricordo che il luned? hanno fatto provare le moto "vecchie" alla stampa e i test dei nuovi prototipi sono partiti il giorno dopo. Tra l'altro il luned? mi ero intrufolato in circuito con i miei amici e ci hanno cacciato via a calci

Comment

X
                  Working...
                  X