Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo problema ai freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordiamo che Lollo ha il percentualizzatometro, sicuramente quel 99,99999999% che riportava qualcuno non ? fantascienza
    Last edited by La Sgumma; 24-10-15, 11:50.

Comment

• Font Size
      che rossi sia stronzo non ci piove.... che lorenzo sia paraculo.... nemmeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        in qatar per il casco disse prima che gli cost? la possibilit? di giocarsi la vittoria... e cronologici alla mano rossi girava 4 decimi piu forte....
        tranne poi ritrattare dicendo che gli costo dei punti...

in argentina prima disse che rossi fece una supergara... poi disse che non se l era giocata x la gomma ant diversa...

ad assen x le gomme... al sachsering idem....

io ne conto gia 4....
        dove poteva dire semplicemente "oggi gli altri ne avevano di piu"
        cosa confermata dai tempi oltretutto...
        Ma secondo te il casco ? una scusa o un motivo valido per cui uno va pi? piano?
        Perch? io ho visto le foto e non mi sembrava una scusa.
        Forse abbiamo una definizione diversa di scusa, ma per me ? un pretesto futile al quale attribuire la causa di un qualcosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Eh ma ? un concetto un po' difficile da.....accettare

anche le contraddizioni sono concetti astrusi... antitifosi ma nel contempo occhiolino per un pilota perche' l'altro non sta simpatico...contraddizioni. si tifa (e smettiamola con "io guardo le gare e odio il tifo" quando predichiamo bene e razzoliamo male) sintesi; togliamoci il prosciutto sugli occhi dai azzo! almeno Bo e Incubo sono dichiaratamente di parte e non si smuovono dal loro pensiero. apprezzato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            Ma secondo te il casco ? una scusa o un motivo valido per cui uno va pi? piano?
            Perch? io ho visto le foto e non mi sembrava una scusa.
            Forse abbiamo una definizione diversa di scusa, ma per me ? un pretesto futile al quale attribuire la causa di un qualcosa.
            ma guarda... lorenzo ha dichiarato che il casco gli ha fatto perdere 4-5 decimi al giro....
            vai pure a vedere i cronologici... e dimmi se negli ultimi 6 giri lorenzo ha perso mezzo secondo dal passo che ha tenuto in gara fino a quel momento...
            se ti fidi te lo dico io.... NO
            rossi girava piu forte prima...recupero 3 sec e passa e girava piu forte dopo....
            tu hai visto le foto....
            e di quando a silverstone ? rientrato nel box con visiera abbassata dopo aver fatto il giro di rientro a velocita bradipo.... ne vogliamo parlare???
            meglio di no va....

tu hai un opinione... perfetto....
            ma non facciamo passare x santo uno che santo non ?...
            Last edited by caicai; 24-10-15, 12:02.

Comment

• Font Size
              che rossi sia stronzo non ci piove.... che lorenzo sia paraculo.... nemmeno
              Silverstone
              Il pilota della Yamaha al termine della gara di Silverstone non pu? che essere amareggiato e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ?Partire con le slick era molto pericoloso ? riporta il sito ufficiale del team di Iwata ? perci? sono stato contento di ripartire con le rain. All?inizio poi il feeling nei primi 3-4 giri era buono, guidavo bene, ma poi gli altri piloti hanno iniziato ad andare pi? veloce di me. Mi hanno passato Valentino e Marquez ed ho subito iniziato a perderli. Poi ad un certo punto, mentre entravo nella chicane sono stato toccato duro da Pol Espargar? che ha fatto una manovra incomprensibile e solo per miracolo non sono caduto. Cos? ho cercato di fare almeno il 3? posto ma sono riuscito a ripassare solo Dani?.

Jorge Lorenzo successivamente ha spiegato perch? non ? riuscito ad agguantare il podio: ?Avevo anche ripreso Dovizioso ma ha iniziato a piovere pi? forte, non vedevo pi? nulla anche perch? si era completamente appannata la visiera e cos? ho perso la possibilit? di fare il podio, un vero peccato. Certo con la pioggia non avevo certo il passo per stare con Valentino e Marquez?.

Comment

• Font Size
                ma guarda... lorenzo ha dichiarato che il casco gli ha fatto perdere 4-5 decimi al giro....
                vai pure a vedere i cronologici... e dimmi se negli ultimi 6 giri lorenzo ha perso mezzo secondo dal passo che ha tenuto in gara fino a quel momento...
                se ti fidi te lo dico io.... NO
                rossi girava piu forte prima...recupero 3 sec e passa e girava piu forte dopo....
                tu hai visto le foto....
                e di quando a silverstone ? rientrato nel box con visiera abbassata dopo aver fatto il giro di rientro a velocita bradipo.... ne vogliamo parlare???
                meglio di no va....

tu hai un opinione... perfetto....
                ma non facciamo passare x santo uno che santo non ?...
                Ti ho postato quella della visiera. A te pare uno che cerca scuse e non ammette che non ne aveva? Fa sempre cos?.

Puoi avere anche te la tua opinione, ma su lorenzo mi pare davvero strana. Vedi le interviste a voce di quando arriva dietro e fa i complimenti a chi lo precede

E per inciso, quella con interno casco staccato, se ha girato senza perdere decimi sar? anche bravo, ma secondo te non fa perder tempo? Giri tranquillo e tutto a posto?
                Last edited by luigiRR; 24-10-15, 12:08.

Comment

• Font Size
                  qatar....

da leggere tutto ehhh MIRACCOMANDO....

“E’ stata una gara difficile. Dopo il primo giro mi sono messo in seconda posizione e ho seguito Dovizioso. Ero pi? veloce e l’ho passato dove sono riuscito, nelle curve veloci. In velocit? e in frenata la Ducati era molto pi? forte della nostra moto, ma recuperavamo nelle curve rapide, dove l’accelerazione era simile. A essere onesti, pensavo di poter vincere la gara, anche se sapevo che non sarebbe stato facile, perch? Valentino aveva un gran passo alla fine. Mi sentivo sempre meglio, ma all’improvviso qualcosa ? andato storto, si ? staccata una parte di plastica superiore del*casco*e ho perso met? della visuale. Non riuscivo a vedere bene le curve e non potevo concentrarmi solo sulla guida come prima, per questo perdevo mezzo secondo a giro. In una gara dove avrei come minimo potuto lottare per la vittoria, ho chiuso quarto”.

Comment

• Font Size
                    guarda io ho sky...
                    a parte il fatto che quest anno... come oggi in q2 quando gli va male non caga nessuno del box nemmeno di striscio...
                    cosa x me bruttissima.... x come la vedo io in quel contesto PROFESSIONALITA PARI A ZERO....
                    ma nei suoi 10 podi quest anno di complimenti ne ho sentiti pochi....

Comment

• Font Size
                      qatar....

da leggere tutto ehhh MIRACCOMANDO....

?E? stata una gara difficile. Dopo il primo giro mi sono messo in seconda posizione e ho seguito Dovizioso. Ero pi? veloce e l?ho passato dove sono riuscito, nelle curve veloci. In velocit? e in frenata la Ducati era molto pi? forte della nostra moto, ma recuperavamo nelle curve rapide, dove l?accelerazione era simile. A essere onesti, pensavo di poter vincere la gara, anche se sapevo che non sarebbe stato facile, perch? Valentino aveva un gran passo alla fine. Mi sentivo sempre meglio, ma all?improvviso qualcosa ? andato storto, si ? staccata una parte di plastica superiore del*casco*e ho perso met? della visuale. Non riuscivo a vedere bene le curve e non potevo concentrarmi solo sulla guida come prima, per questo perdevo mezzo secondo a giro. In una gara dove avrei come minimo potuto lottare per la vittoria, ho chiuso quarto?.
                      Letta tutta. Adesso leggi tutta questa , suona un po diversa. C'? un punto davanti alla frase "ero pi? lento di mezzo secondo"

Jorge Lorenzo: ?? stata una gara difficile. Ero secondo dopo la partenza, attaccato a Dovizioso. Ero pi? rapido di lui nei curvoni veloci e l?ho passato dove ho potuto, ma la nostra moto era meno competitiva della Ducati in velocit? di punta e frenata. Come accelerazione, invece, eravamo simili. Onestamente credevo di poter vincere, anche se non sarebbe stato facile visto il passo di Valentino sul finale. Ero a mio agio, ma ? successo qualcosa al casco ed il rivestimento si ? sganciato, cos? avevo il campo visivo ridotto a met?. Non sono pi? riuscito a mantenere la concentrazione ed il ritmo. Ero mezzo secondo pi? lento. Un peccato, potevo lottare per la vittoria invece ho chiuso al quarto posto?.

Read more: MotoGP, Lorenzo: tradito da un problema al casco MotoGP, Lorenzo: tradito da un problema al casco
                      .
                      Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook

Se vuoi un consiglio, guarda i video. Quando uno parla.
                      Gli articoli scritti, sono fatti dalla merda di giornalisti che distorcono volutamente le cose per creare zizzania

Comment

• Font Size
                        guarda io ho sky...
                        a parte il fatto che quest anno... come oggi in q2 quando gli va male non caga nessuno del box nemmeno di striscio...
                        cosa x me bruttissima.... x come la vedo io in quel contesto PROFESSIONALITA PARI A ZERO....
                        ma nei suoi 10 podi quest anno di complimenti ne ho sentiti pochi....
                        A tutti i piloti tira il kulo arrivare dietro, per? lorenzo per me ? quello pi? posato.
                        Se sta antipatico lui, gli altri son da fucilare

Ora ? sotto pressione, ed ? una delle poche volte che ? un po sclerato. Infatti la scorsa gara scassava la wallera a Iannone che lo seguiva, e oggi si ? messo lui a seguire mm
                        Last edited by luigiRR; 24-10-15, 12:20.

Comment

• Font Size
                          Beh, almeno non ha detto che qualcuno davanti lo ha rallentato apposta

Comment

• Font Size
                            Non sono Biaggista, ma lorenzo ? sempre stato un signore nelle dichiarazioni e come pilota

Quando non ne ha lo dice, chiaro. Gare in cui le ha prese ha detto che non era abbastanza veloce, senza cercare scuse.
                            verissimo, ma per strani motivi ? proprio una cosa che i fan dell'evasore non riescono a capire e/o ad ammettere...

Comment

• Font Size
                              eh scusa... ma tu chi saresti x affermare che uno dica la verit????

E tu chi saresti per affermare il contrario?

Comment

• Font Size
                                Letta tutta. Adesso leggi tutta questa , suona un po diversa. C'? un punto davanti alla frase "ero pi? lento di mezzo secondo"

Jorge Lorenzo: “? stata una gara difficile. Ero secondo dopo la partenza, attaccato a Dovizioso. Ero pi? rapido di lui nei curvoni veloci e l’ho passato dove ho potuto, ma la nostra moto era meno competitiva della Ducati in velocit? di punta e frenata. Come accelerazione, invece, eravamo simili. Onestamente credevo di poter vincere, anche se non sarebbe stato facile visto il passo di Valentino sul finale. Ero a mio agio, ma ? successo qualcosa al casco ed il rivestimento si ? sganciato, cos? avevo il campo visivo ridotto a met?. Non sono pi? riuscito a mantenere la concentrazione ed il ritmo. Ero mezzo secondo pi? lento. Un peccato, potevo lottare per la vittoria invece ho chiuso al quarto posto”.

Read more: MotoGP, Lorenzo: tradito da un problema al casco MotoGP, Lorenzo: tradito da un problema al casco
                                .
                                Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook

Se vuoi un consiglio, guarda i video. Quando uno parla.
                                Gli articoli scritti, sono fatti dalla merda di giornalisti che distorcono volutamente le cose per creare zizzania

Eh ma ? pi? facile estrarre una frase e usarla per dare adito a inutili polemiche....linfa vitale per i "soliti" tifosi....
                                Last edited by Nigel76; 24-10-15, 16:03.

Comment

X
                                Working...
                                X