Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in qatar per il casco disse prima che gli cost? la possibilit? di giocarsi la vittoria... e cronologici alla mano rossi girava 4 decimi piu forte....
tranne poi ritrattare dicendo che gli costo dei punti...
in argentina prima disse che rossi fece una supergara... poi disse che non se l era giocata x la gomma ant diversa...
ad assen x le gomme... al sachsering idem....
io ne conto gia 4....
dove poteva dire semplicemente "oggi gli altri ne avevano di piu"
cosa confermata dai tempi oltretutto...
Pu? essere che il "ne avevano di pi?" sia dovuto al casco, alle gomme, ai freni, ecc...
Probabilmente non erano lamentele quanto piuttosto individuazione del problema, solamente non si sa esprimere bene...
Mi sembra che a parte pochi qui sono tutti bravi a parlare..
Dai tranquilli..
Andate a farvi due pareggiamenti domani cos? magari vi sentirete un po' pi? pirlotti...
Mi sembra che a parte pochi qui sono tutti bravi a parlare..
Dai tranquilli..
Andate a farvi due pareggiamenti domani cos? magari vi sentirete un po' pi? pirlotti...
verissimo, ma per strani motivi ? proprio una cosa che i fan dell'evasore non riescono a capire e/o ad ammettere...
Io sono un fan dell'evasore, giusto per chiarire
E chiariamo il fatto che in uno stato con la tassazione attuale, il criminale non ? l'evasore ma quello che tassa
E chiariamo che un pilota, chiunque esso sia, che deve girare il mondo tutto l'anno, togliendo da 52 settimane, le settimane dei gp, le settimane dei test e prove varie, le settimane di vacanza, e di permanenza in case all'estero varie, mi devi spiegare come si fa a ritenere giusto che paghi le tasse in Italia piuttosto che altrove. O che non si tratti di una estorsione bella e buona
a lui si ? staccata a 6 giri dalla fine.... ed era in testa.
Ed era in testa anche sul traguardo del 18 esimo giro....
nel 19 giro lo passano in due e guarda caso ? il giro piu lento....
al 14 giro c aveva il casco buono....al 22 esimo quello tarocco....
sto mezzo secondo al giro dove caxxo ?....
Aho... allora non hai letto tutto quello che ti ho scritto... io quello che hai messo tu l'ho letto, non vale!
Prima della frase dove dice che era pi? lento, c'era un punto.
Ha detto che era mezzo secondo pi? lento, non lo ha imputato al casco, ha detto che lo ha deconcentrato e non riusciva a spingere come avrebbe voluto.
Se trovi il video di dove parla, ? meglio. L'articolo che hai postato ? stato alterato da un demente
andiamo insieme....magari potrebbe anche piacerti ....cai cai invece lo lasciamo con le sue teorie e magari sposa pure la teoria del GomBBloDDo....
Eh si perch? qualcuno deve ancora spiegarmi come MM voglia far vincere il titulo a JL soffiandogli la vittoria all'ultimo giro
Con l'esattezza credo che nessuno possa sapere le vere intenzioni di Marquez in merito, se qualora ci fossero
Ma il problema principale, posto da Rossi, credo che sia quello di essere ostacolato da Marquez, se nell'eventualit? e nella possibilta' ci sia un superamento in gara a Lorenzo.....recuperando punti
Comment