Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    va che ? marqez che gli ha chiuso addosso dopo che rossi l'ha portato larghissimo
    lui giustamente una volta sentito il botto sulla coscia
    ha allargato la gamba dicendo ma stai lontano
    come avrebbe fatto chiunque sentendosi una moto addosso
    x? mm stava gi? cadendo xch? ha colpito la gamba di rossi con la leva freno
    rigurardati le immagini frame by frame
    prima c'? il colpo sulla gamba di rossi che in quel momento ha il casco girato in avanti e non + rivolto verso marqez
    e solo dopo rossi che rimette il piede sulla pedana che ha perso col contatto

vai a dirglielo a mm che ad andare addosso agli altri si rischia la vita
    che rossi l'aveva solo portato largo ma senza toccarlo
    Buuahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      meglio il fiasco che un calcio a 100 all ora su due ruote!! sarai di sicuro uno che ha il t-max
      Ma com ? che questo ? il 165 esimo topic sull argomento,e tu ancora non c hai capito un beneamato cazzone,di questa storia?😂😂😂😂
      La stessa direzione gara ha ammesso che non c ? stato alcun calcio(e d'altronde chiunque vada in moto pu? rendersi conto che quand'anche fosse,con un calcio MENTRE SEI IN MOTO,non puoi far cadere nessuno...),rossi ha aperto il ginocchio per tenere la distanza,visto che M?rquez voleva fare il duro e resistere(dall esterno,poi....porello😁😁&#128513.
      La penalizzazione a rossi ? avvenuta per aver allargato la traiettoria.
      Ed i tre punti di sono sommati a quelli gi? presi a Misano.
      Ergo:
      4 punti patente,e partenza dall ultima fila.
      Disdicevole,ma formalmente ineccepibile.
      Se vuoi ti faccio un disegno, guarda...😁😁😁

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Minchia oh, centomila post per parlare della stessa cosa....Capisco che adesso ogni antirossista vorrebbe liberarsi dalle proprie frustrazioni e far sentire la propria voce, ma fatelo con cognizione ecchecavolo:gaen:
        Litri e litri di sperma stanno scorrendo, in queste ore...imbrattando dita consunte dal contatto col fallo teso
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          E' da condannare solo se effettivamente gli ha tirato un calcio....

Ma siamo sicuri glielo abbia tirato?

Se si, e' giusto condannarlo.....cosi come bimbominkia per comportamento scorretto
          Nessun calcio,ha aperto il ginocchio x tenere le distanze.
          E per disgrazia,temo,gli ha pinzato l anteriore.
          Ma la penalizzazione ? per aver allargato la traiettoria.
          😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            Lo ha guardato e volutamente spinto fuori traiettoria puntando fuori dalla pista...
            Il calcio? A me sembra evidente poi ogniuno ci pu? vedere quello che vuole. Marquez nel Warm io ha avuto il passo pi? veloce, quindi ne aveva per poter andare via. Oggi si ? vissuta la pagina pi? brutta del motociclismo certi gesti, calcio o non calcio appartengono ad un'altra sport. Valentino ha macchiato la sua carriera con un comportamento oggettivamente antisportivo. ? stato vittima di se stesso.
            Cristo ma ci andate in moto,per pensare che SE ANCHE FOSSE(cosa che non ?,evidentemente) non ce la fai a far cadere uno con un calcetto mentre sei in moto...?
            HA-ALLARGATO-IL- GINOCCHIO-PER-TENERE-LA-DISTANZA-DOPO-CHE-MM-HA-PROVATO-AD-APPOGGIARGLISI-CONTRO-PER-RESISTERE.😁😁😁😁
            Poi evidentemente,e per disgrazia, gli ha pinzato l anteriore,unica spiegazione per giustificare una simile caduta di schianto....
            Il calcetto😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              va che ? marqez che gli ha chiuso addosso dopo che rossi l'ha portato larghissimo
              lui giustamente una volta sentito il botto sulla coscia
              ha allargato la gamba dicendo ma stai lontano
              come avrebbe fatto chiunque sentendosi una moto addosso
              x? mm stava gi? cadendo xch? ha colpito la gamba di rossi con la leva freno
              rigurardati le immagini frame by frame
              prima c'? il colpo sulla gamba di rossi che in quel momento ha il casco girato in avanti e non + rivolto verso marqez
              e solo dopo rossi che rimette il piede sulla pedana che ha perso col contatto

vai a dirglielo a mm che ad andare addosso agli altri si rischia la vita
              che rossi l'aveva solo portato largo ma senza toccarlo
              Son concetti difficili da capire: gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Ma se tutti quelli che non contano pi? nel mondiale si fanno da parte,finisce la competizione....il mondiale uno se lo deve meritare,punto e basta e non capisco chi non vede che Rossi ha fatto una cazzata,? umano ci sta,ma non si pu? non vedere e far finta di nulla .....ha pisciato fuori dal vaso,ha manifestato nervosismo e ha fatto un gesto poco nobile...e non ditemi che non avete visto la gamba che cercava il contatto,perch? altrimenti in mala fede!
                Brucche,si vede chiaramente che il contatto l ha cercato mm,cercando di resistere a rossi.
                Il.quale ha aperto il ginocchio istintivamente.
                Pinzandogli, probabilmente,il freno anteriore,in modo del tutto involontario.
                Ed infatti non.l.hanno penalizzato per la caduta,ma solo x aver allargato.
                E so dodici,eh😁😁😁😁

Comment

• Font Size
                  Gtmaster mi sa che ? una causa persa...
                  ci sono 800 post e video, pi? commenti ufficiali che dicono che non c'? stato nessun calcio e la causa della caduta non ? stato quello, ma c'? gente che evidentemente non ha ancora avuto modo di vederli, dribblando appositamente i post che ne parlano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Non sono il tipo che accusa a prescindere...mettiamola cos?,Rossi non ha allargato la gamba...Rossi ? stato di una correttezza unica....rimane il fatto che non ? il Rossi di sempre,pungente nella battuta dopo aver vinto,che parla solo dopo aver dimostrato che lui ? il pi? forte...qualcosa si ? rotto,e se si parla di onesta questo bisogna ammetterlo...e penso che un campione,debba esserlo fino in fondo....e per me,c'? solo un modo per ritornare il Rossi che trascina fan in tutte le parti del mondo,il Rossi 9 volte campione del mondo....dire semplicemente scusate,sono un uomo e come tutti posso sbagliare
                    Ma ancora??😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Sai dipende da quanto vino uno ha bevuto a pranzo... E quanto gli bruci un redivivo rossi che poteva vincere il mondiale...
                      Con tre bicchieri sembra che rossi abbia tirato fuori la pistola e sparato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Schiattooo😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...non ci fu nulla perch? i due neanche si toccarono.... pi? che altro fu buono solo ai sostenitori di rossi...per vittimizzare Rossi..ma ripeto..in realt? nenache si toccarono...
                        ....oggi ? andata diversamente..una scorrettezza palese....
                        quella di allargare e portare fuori pista Marquez.....il calcio con caduta non lo hanno voluto vedere e prendere in considerazione altrimenti sarebbe stata bandiera nera subito....

...rossi oggi ? stato graziato...
                        Si eh😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          Perfetto!! Non si poteva dir meglio
                          Vero.
                          Se solo non fosse una minkiata....😁😁😁😁😁

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Infatti......ma ? stato anche detto che dopo il contatto Rossi avrebbe avuto il passo dei primi.......si, nei loro sogni !!!
                            Guarda che basta vedere i cronologici eh....😁😁😁😁

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Si eh������������������������������������������������ ����

e si..!!!!...che cavolo ci azzecca che parte ultimo la prossima gara....lo trovo ingiusto...era in questa che doveva essere penalizzato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                e si..!!!!...che cavolo ci azzecca che parte ultimo la prossima gara....lo trovo ingiusto...era in questa che doveva essere penalizzato...
                                Per cosa,esattamente?
                                Per essersi difeso da una moto che gli spingeva contro?
                                O per aver allargato la traiettoria deliberatamente,per dire a mm "ma che minkia stai combinando?"?

Comment

X
                                Working...
                                X