Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIANGY View Post
    ? il punto di vista secondo me che ? sbagliato... Come Iannone insegna: io faccio la mia gara e punto al mio miglior risultato possibile, che sia o no wild car.

Lo sport dice questo

Guardati i tempi sul giro e poi mi dici se mm voleva fare il miglior risultato possibile quando lo ha passato lorenzo

Gli specchi sono lisci....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Pirtroppo ragionamento semplici diventano difficoltosi da apprendere quando si ha la mente offuscata dall'antirossismo xche' fa figo e fa intenditore...

soprattutto fa puzzo

Comment

• Font Size
        E affermare che MM abbia fatto apposta ad ostacolare Rossi sia qui che in Australia ? come dire che siete depositari della VERITA assoluta !
        Mi fate ridere, solo perch? si ? messo a spaignucolare da gioved? il vostro beniamino gli credete !!!

Chi ? causa del suo mal pianga se stesso....se Rossi perder? il mondiale sar? solo colpa sua per aver esasperato i toni e poi non aver retto psicologicamente.

Ripeto secondo me andava fermato in gara !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          E affermare che MM abbia fatto apposta ad ostacolare Rossi sia qui che in Australia ? come dire che siete depositari della VERITA assoluta !
          Mi fate ridere, solo perch? si ? messo a spaignucolare da gioved? il vostro beniamino gli credete !!!

Chi ? causa del suo mal pianga se stesso....se Rossi perder? il mondiale sar? solo colpa sua per aver esasperato i toni e poi non aver retto psicologicamente.

Classico da tifosi di calcio...

Fermato x cosa poi????

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi quando uno ne ha di pi? va via... Io fossi stato Rossi mi sarei messo dietro marquez visto che aveva dimostrato di aver il miglior passo nel warmup.
            Lorenzo ha passato marquez che era andato lungo ed ha allungato. Rossi poteva fare lo stesso se ne avesse avuto.
            Uno pi? lento non pu? ostacolare uno pi? veloce per tre giri e daiii

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi quando uno ne ha di pi? va via... Io fossi stato Rossi mi sarei messo dietro marquez visto che aveva dimostrato di aver il miglior passo nel warmup.
              Lorenzo ha passato marquez che era andato lungo ed ha allungato. Rossi poteva fare lo stesso se ne avesse avuto.
              Infatti......ma ? stato anche detto che dopo il contatto Rossi avrebbe avuto il passo dei primi.......si, nei loro sogni !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Classico da tifosi di calcio...

Fermato x cosa poi????

Mah mi viene il dubbio che lo facciate apposta.......o per lo meno spero per voi sia cos?......

Portare volontariamente fuori traiettoria un altro pilota disinteressandosi della gara e volontariamente o no provocarne la caduta ? da premio Nobel secondo voi ?

Mah

Secondo me sono stati anche troppo magnanimi !

Il calcio mi fa schifo e non so a chi ti riferisca con l'essere tifoso....

Comment

• Font Size
                  Luca con tutto il rispetto a questo giro Rossi j'ha fatta veramente grossa e voi Rossisti la state facendo fuori dal vasino nel difenderlo !!!!

Biaggi che c"entra ?

Brucia ?
                  Secondo me andavano entrambi squalificati in gara !!!
                  ah ok....
                  ENTRAMBI....

a parte il fatto che dalle immagini io il calcio volontario non lo vedo....vedo un marquez che arriva gia piu largo di rossi e poi rossi sta largo per tenerlo oltre il punto di corda...molto oltre...si affianca x fargli capire che correre cos? ? una stronzata e a quel punto si toccano...
                  e il bello ? che nel giro d onore di p island rossi si ? anche scusato x l entrata al penultimo giro su marquez... e tu oggi fai la merda cos????
                  dopo aver dichiarato che non volevi fargli la guerra???
                  che tattica di gara ??
                  perdere 4 secondi e mezzo in meno di tre giri completi....
                  valentino in quel momento ha fatto una scelta.... QUANDO NELLA VITA CAPITA DI SCEGLIERE LO SI FA E SI SCEGLIE...QUALSIASI SIA LA STRADA LA PERCORRI E SE TI PORTA A DOVER MANGIARE MERDA, TE LA MAINGI E STOP....
                  ROSSI HA SCELTO... SE DOVRA MANGIARE MERDA LA MANGERA A VALENCIA
                  MARQUEZ INVECE HA MOSTRATO TUTTI I LIMITI DI UN RAGAZZO DI 21 ANNI CHE ? STATO DEFINITO PRODIGIO PERCH? CMQ A LIVELLO DI MANETTA LO ?.... MA NON SA PERDERE.... QUESTO CAMPIONATO A MARQUEZ NON HA INSEGNATO NIENTE E OGGI HA CORSO ESATTAMENTE COME FACEVA IN MOTO2 E ANCHE NEL 2013....
                  FREGANDOSENE LETTERALMENTE DI CHI HA DI FIANCO... CON MANOVRE ASSURDE....E GIA PRIMA DEL FATTACCIO AVEVA DATO UNA LEGGERA CARENATA A ROSSI....MARQUEZ FA QUELLO CHE VUOLE, FA L OFFESO MA NON LO RICHIAMANO NEMMNEO....
                  ALMENO AI TEMPI A BARCELLONA 2001 ROSSI E BIAGGI LA STRIGLIATA L AVEVANO PRESA.....
                  MARQUEZ IN QATAR PER RECUPERARE COME UN OSSESSO A TRANCIATO IL TUBE DEI FRENI ANT A BAUTISTA...LA USATO LETTERALMENTE COME SPONDA..NESSUNO HA DETTO NIENTE.....A LEMANS CON IANNONE HA FATTO DELLE ENTRATE DA KILLER...FACENDO RISCHIARE IANNONE STESSO....PER PIU GIRI... E POI OGGI FA IL SIGNORE DICENDO E MA STE COSE SONO PERICOLOSE... CIO? QUI DAVVERO ? PAZZESCO.....
                  E A PEDROSA AD ARAGON 2013 CHE PER SFIGA GLI HA STRAPPATO IL CAVETTO...MA TI RICORDI QUANTE VOLTE HA RISCHIATO DI TAMPONARE QUELLI DAVANTI....STILE BARCELLONA 2015 CON LORENZO...VA CHE LI LORENZO HA AVUTO UN GRAN CULO CHE STO FENOMENO NON LO FALCIASSE VIA....
                  HA FATTO 40 CADUTE IN 52 GP DI MOPTOGP TRA GARE E PROVE....
                  E QUELLO PERICOLOSO ? ROSSI??? MA STA SCHERZANDO SPERO....

BIAGGI NON CENTRA UN CAXXO....PER? ALLA MIA PSEUDO BATTUTA...
                  BASTAVA DIRE BIAGGI NON CENTRA UN CAXXO PER? QUELLA VOLTA A SUZUKA HA FATTO UNA PORCATA IMMANE...PERCHE SE ROSSI NON STA IN PIEDI ERANO ANCORA LA ADESSO A R4ASCHIARE I PEZZI CON LA SPATOLA DALL ASFALTO...

PER CHIUDERE....QUEI TRE LI...CIO? ROSSI MARQUEZ E LORENZO....
                  E TE LO DICO DA TIFOSO....
                  SONO 3 MERDE.... ROSSI PERCH? SE FAI L UOMO LO FAI FINO IN FONDO E LO DICI APERTAMENTE....NON ? CHE FAI LA DICHIARAZIONE PRIMA DEL PODIO STANDO SUL VAGO E POI IN RACE DIRECTION GLI DAI ADDOSSO DI BRUTTO..... DICI APERTAMENTE QUELLO LA ? UNA MERDA....E SE FA COSI HA SOLO DA SMENARCI

MARQUEZ ? UNA MERDA PERCH? STE PORCATE NON LE HA MAI FATTE NESSUNO.... MI RICORDO LA GARA FINALE DI CAPIROSSI AL PRIMO MONDIALE NEL 90.... GLI ITALIANI ERANO TUTTI CON LUI... MA LO AVEVANO DICHIARATO CAXXO!!!! NON AVEVANO DETTO NOI NON FACCIAMO UN CAXXO E POI TI BECCANO CON LE MANI E LA BOCCA SPORCA DI MARMELLATA....

LORENZO SOTTO UN CERTO PUNTO ? LA PIU MERDA.... CIO? UNA ROBA SCANDALOSA.... ROMPI IL CAXXO CHE SEI IL PIU VELOCE, ARRIVI DAVANTI A ROSSI, GLI GUADAGNI PUNTI E POI DEVI FARE TUTTA STA SCENATA DELL INGIUSTIZIA E DEVONO TOGLIERGLI I PUNTI....
                  MA CHE ***** DICI???? VAI A VALENCIA VINCI LA GARA E NON ROMPI IL CAXXO.....

Comment

• Font Size
                    Vabbe ma se mettiamo pure in dubbio che le azioni di Marquez abbiano un fine preciso allora chiudiamo tutto veramente. Pi? palese di cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by UltraReds View Post
                      Vabbe ma se mettiamo pure in dubbio che le azioni di Marquez abbiano un fine preciso allora chiudiamo tutto veramente. Pi? palese di cos?.

E' che purtroppo la domenica alcuni esagerano col vino a tavola...
                      Poi vedono rossi che spara a marquez, vedono marquez che duella con lorenzo alla morte, vedono in monte di cose...

Spero sia stato d annata

Comment

• Font Size
                        Luca ma voi siete sicuri che MM abbia fatto apposta a rallentare solo Rossi.......

Io no, anzi, penso che in entrambe le gare ha fatto quello che poteva nel singolo momento. Quello che ? stato palesemente scorretto in pista oggi e da gioved? fuori ? Rossi con le sue dichiarazioni al veleno. Poi dopo quello che dici se l'altro non ti spalanca le porte per farti passare di che ti lamenti ?

Comment

• Font Size
                          Luca ma voi siete sicuri che MM abbia fatto apposta a rallentare solo Rossi.......

Io no, anzi, penso che in entrambe le gare ha fatto quello che poteva nel singolo momento. Quello che ? stato palesemente scorretto in pista oggi e da gioved? fuori ? Rossi con le sue dichiarazioni al veleno. Poi dopo quello che dici se l'altro non ti spalanca le porte per farti passare di che ti lamenti ?
                          EH QUINDI?
                          io invece penso che a pi ha rallentato e poi riaccelerato per far sfilacciare i 4 e non arrivare i 4 attaccati all ultimo giro.... sapendo che ne aveva di piu di lollo, anche se stava primo gli andava bene...rossi in quel caso ? stato sfigato, perche se al posto di lollo cera lui, marc avrebbe fatto lo stesso....
                          qui invece ha fatto volutamente lo stronzo!!!

e quando in conferenza stampa mi dice, che alla race direction parlando con alzamora gli ha detto che marquez ? fatto cos?.... perch? lui dice siccome gli hai fatto perdere il mondiale.... lui adesso ti incula....

e se ce in giro anche la voce che anche marquez dopo pi ha detto si ? vero sto facendolo apposta.....

non s?.... come per quell altro dove certe sicurezze voi le trovate....

i tempi...il cronometro non danno ragione a marquez....

pero magari ? tutto un grosso equivoco....

Comment

• Font Size
                            Usare i media per caricare di tensione le gare non lo ha mica inventato marquez o Lorenzo...
                            Ripeto, sei pi? veloce passa e vattene punto!

Comment

• Font Size

:1:

Non ? vero. E citiamo il caso di Stoner Rossi a Laguna Seca. Rossi, nonostante fosse pi? lento sul giro, ripass? Stoner appena poteva per 'frenarlo' arrivando addirittur all'episodio del cavatappi. Stoner cadde da solo per nervosismo ma Rossi dimostr? che volendo anche se pi? lento si poteva vincere. Oggi Marquez, che ha ripetuto il gesto a Laguna Seca, ha ripetuto il gesto a Lorenzo a Jerez (Rossi-Gibernau), ha ripetuto il gesto di Rossi su Stoner chiudendo ogni volta, senza toccarlo pulito, ogni possibile tentativo di fuga per agguantare il podio, non per bloccare Valentino.
                              Solo che dopo le dichiarazioni del Vale tutto ? deformato... non avesse detto nulla nessuno oggi, come in Australia, avrebbe detto nulla.

Comment

• Font Size
                                Vergogna

Ragazzi! Qualunque sia il motivo per cui MM si comporta cos? tu sei Valentino Rossi, non il tamarro della Val Trebbia che la domenica va a fare i garoni sul passo Penice! Ma stai buono...al limite stagli dietro un paio di giri, prendi fiato e poi attaccalo e sgancialo! Invece no...non ce n'?, sto bimbominkia come lo chiamate voi ? riuscito l? dove in molti hanno fallito, ha preso per il culo un gigante come il Vale riducendolo alla stregua di un isterico che ha delle reazioni sconsiderate! E detto fuori dai denti, nonostante io tifo da sempre HRC a me MM non ? che faccia impazzire come "persona"...ne rispetto il talento ma al contempo non mi piace il suo modo di fare in pista...ma ***** non puoi a 36 anni suonati e venti passati in pista ad altissimi livelli farti inkulare in questo modo dai! Non si pu?!

Last edited by piùpeloxtutti; 25-10-15, 15:55.

Comment

X
                                Working...
                                X