Originally posted by tsunami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "forse non parto nemmeno per Valencia"
Collapse
X
-
Quando hai sponsor che sganciano milioni non puoi non partire lo sa Rossi e lo sappiamo noi, sono cose che si dicono quando ci si incazza ma ? un professionista e sar? al via.
-
Sono cose che si dicono se fai il capo trib?.Originally posted by Schwarzenegger View PostQuando hai sponsor che sganciano milioni non puoi non partire lo sa Rossi e lo sappiamo noi, sono cose che si dicono quando ci si incazza ma ? un professionista e sar? al via.
Se sei un uomo lo fai per davvero,altro che queste sparate inutili.
Comment
-
Andr? non generalizzare...Originally posted by AndreaRS250 View Post... stoner si ritira e spala merda sul campionato = rosicone, falso ecc
rossi dichiara di non essere sicuro di partecipare = ahhh si un vero uomo, ha le palle, ecc
per quanto mi riguarda stoner non ? stato mai un falso... anzi...
quanto al rosicare... mah... neanche, anche perch? era e sar? comunque il pi? grande manico della storia.
I falsi sono gli spagnoli...
Comment
-
E' proprio vero che qualit? e quantit? difficilmente vanno a braccetto..Originally posted by AndreaRS250 View Post... stoner si ritira e spala merda sul campionato = rosicone, falso ecc
rossi dichiara di non essere sicuro di partecipare = ahhh si un vero uomo, ha le palle, ecc
L' hanno detto nella pubblicit? del parmigiano reggiano, non ? mica una cosa mia..
I tuoi 107 mila post e il tenore dei tuoi messaggi mi suggerisce, cosi' a una prima occhiata, che tu abbia puntato tutto sulla quantit?.
Comment
-
c'? anche chi si reiscrive... gli sommiamo i messaggi?Originally posted by iomoto View PostE' proprio vero che qualit? e quantit? difficilmente vanno a braccetto..
L' hanno detto nella pubblicit? del parmigiano reggiano, non ? mica una cosa mia..
I tuoi 107 mila post e il tenore dei tuoi messaggi mi suggerisce, cosi' a una prima occhiata, che tu abbia puntato tutto sulla quantit?.
per le cagate, una alla volta bastano
Comment
-
quando mi avete bannato due volte avr? avuto un migliaio di post.Originally posted by AndreaRS250 View Postc'? anche chi si reiscrive... gli sommiamo i messaggi?
per le cagate, una alla volta bastano
tranquillo, anche se li sommi non ti raggiungo. ma nemmeno se li moltiplichi
sei in una botte di ferro
Comment
-
-
-
Su Moto.it c'? un'altra presa di posizione, stavolta da parte di Zanardi (un altro che di corse non ne capisce una fava):
anardi, infine, ammette l'errore di Valentino, trovando tuttavia difficile che una persona nella sua stessa condizione avrebbe potuto reagire diversamente. ?Nessuno giustamente gli perdona il fatto che abbia reagito alla provocazione di un pilota che ha poco pi? di vent’anni. Se uno in una situazione come quella vissuta da Valentino riuscisse addirittura a controllarsi, o comunque a concentrarsi sul miglior risultato possibile da portare a casa, sarebbe da santificare. Perch? non solo sarebbe un fenomeno in pista, ma riuscirebbe anche a reagire in un modo che il 99,9% delle persone non saprebbe sostenere.?
Comment
-
X

Comment