Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "forse non parto nemmeno per Valencia"
Collapse
X
-
a parte che rilassateviOriginally posted by tsunami View PostMa tu sai leggere? Io ? tutto il topic che dico che Rossi ? stato antisportivo e ha fatto una cazzata. Ma dico che l ultimo a parlare deve essere stoner.
Poi scusa ma stoner ? giustificato perch? gli ha bruciato un giro? Ah quindi il gesto ? lecito? Allora diventa lecito pure quello di Rossi visto che gli ha bruciato non un giro ma un mondiale secondo il tuo ragionamento.
Io quest abitudine che avete di rispondere alla cazzum senza nemmeno leggere cosa ne penso del gesto di Rossi mi fa sorridere
Poi ripeto sono ingiustificabili entrambi, invece x te no stoner ha fatto bene perch? gli ha bruciato un giro
Mi sfugge la logica, ammesso ce ne sia una nel tuo post
Il problema "vostro", insomma di chi non riesce ad ammetterlo,
proprio per farti capire che non era necessariamente rivolto a te.
Assolutamente da condannare il gesto di Stoner , infatti lo condannarono pesantemente, mentre un Fenati diventa un ragazzino "caloroso"
Stoner almeno non ha portato mai nessuno fuori pista...cosa che invece al ricciolino ? capitato di fare un sacco di volte, ma di solito ? lecito perch? lui ? solito staccare luuuuuungo
Comment
-
no infatti, ma ce s'? ritrovato anche facendo motocross, sua futura disciplinaOriginally posted by polsogrippato View Postinfatti quest'anno era in testa col mezzo alieno e l'aiutino del sabato notte
2008 e 2009 quando c'erano solo le bridgestone idem vero ?
patetico e represso
tu prima del 2008 le corse non sai manco che sono, l'anno prima Stoner l'ha tritato, e lui ha fatto un pianto epico per ottenere le gomme poi,
gli anni precedenti sono tipo 2001, quando ha vinto con la moto di Doohan ( ci ha vinto pure Crivill?) 2002 quando correva col mille e molti altri ancora con la 500 adattata, 2004 quando la yamaha ha smembrato il team HRC e costruito una honda per farlo vincere, vuoi che continuo? ah, represso lo dici agli amici tuoi del bar mentre gli fai vedere che sei riuscito a chiudere la gomma, se ce riesci
come sopra, guardati qualche campionato passato che faresti meglio, non scopritevi appassionati su due piedi, ridicoliOriginally posted by nevione78 View Postattento al tappo quando lo stappi.. ci sono rosiconi che alle volte gli rimbalza in terra e finisce...fai te. ma non stapparlo coi denti dalle rosicate rovineresti gli incisivi. adesso... a parte la frecciatina ma ci sei o ci fai? guardi il motociclismo o il ciclismo? quello che ha fatto lo vede chiunque, anche i non "tifosi"..."chi sei realmente si e' visto quando eri in ducati" .... una frase che dice tutto. top ti adoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by marcus; 25-10-15, 19:29.
Comment
-
Noi abbiamo sukato con mucho gusto piu di 100 vittorie... e di certo negusteremo altre, tu povero ex biggista ex stonerista nel frattempo pia na canna e va pe trote.. magari proprio con quel simpaticone di stoner
Originally posted by Alaska View Posteccola la sportivit? dei tifosi di valeyellow46! Avanti cos? ragazzi!
poi tutti iracondi contro la scandalosa antisportivit? di Marquez, le folli parole (a suo tempo) di stoner e le folli manie di persecuzione (ancora pi? a suo tempo) di biaggi. Oggi il vostro idolo si comporta come loro ma GUAI a criticarlo.
Sukate v?
Comment
-
consolati col fatto che quest'anno lollo avra' vinto il campionato conquistandolo sul campo....Originally posted by marcus View Postno infatti, ma ce s'? ritrovato anche facendo motocross, sua futura disciplina
tu prima del 2008 le corse non sai manco che sono, l'anno prima Stoner l'ha tritato, e lui ha fatto un pianto epico per ottenere le gomme poi,
gli anni precedenti sono tipo 2001, quando ha vinto con la moto di Doohan ( ci ha vinto pure Crivill?) 2002 quando correva col mille e molti altri ancora con la 500 adattata, 2004 quando la yamaha ha smembrato il team HRC e costruito una honda per farlo vincere, vuoi che continuo? ah, represso lo dici agli amici tuoi del bar mentre gli fai vedere che sei riuscito a chiudere la gomma, se ce riesci
come sopra, guardati qualche campionato passato che faresti meglio, non scopritevi appassionati su due piedi, ridicoli
hai voglia ad avere visiere appannate...
il titolo glielo danno bello che pronto su un piatto d'argento direttamente a casa (la spagna, non la svizzera)
la prossima volta che dice di aver avuto sfortuna meriterebbe di essere devastato da un attacco di emorroidi che gli escono a grappoli dal culo
Comment
-
In effetti la conclusione finale ha un suo perche'...Originally posted by Funik View PostViste le dichiarazioni della adirezione gara (Mr.Webb) dove dicono chiaramente che MM ha rallentato Valentino, io onestamente al posto di Vale non ci correrei a Valencia me ne starei a casa.
Perch? prendersi rischi inutili, angosciarsi l? in pista per poi vedere Lollo/MM divertirsi senza magari manco darsi fastidio? Con Lollo campione che festeggiano sul podio?
Ci si rivede l'anno prossimo sperando di essere competittivi....se non si sar? competitivi l'obbiettivo allora sar? solo uno. Non fare vincere MM...a costo di aspettarlo ad ogn curva
Comment
-
Originally posted by marcus View Postno infatti, ma ce s'? ritrovato anche facendo motocross, sua futura disciplina
come sopra, guardati qualche campionato passato che faresti meglio, non scopritevi appassionati su due piedi, ridicoli

Last edited by polsogrippato; 26-10-15, 08:11.
Comment
-
Amen. Massima stimaOriginally posted by Alaska View Posteccola la sportivit? dei tifosi di valeyellow46! Avanti cos? ragazzi!
poi tutti iracondi contro la scandalosa antisportivit? di Marquez, le folli parole (a suo tempo) di stoner e le folli manie di persecuzione (ancora pi? a suo tempo) di biaggi. Oggi il vostro idolo si comporta come loro ma GUAI a criticarlo.
Sukate v?
Comment
-
E si. ..sono io il maleducato frustrato con la vita bruttaOriginally posted by Funik View PostSe mi mandi tua sorella me lo faccio sukare volentieri.
Alla peggio con sacchetto in testa se proprio non si pu? guardare 
Penso che abbiano una vita molto triste infattamente. :gaen:
Quando non si hanno argomentazioni e si vuole sfogare la frustrazione di 20 di tranvate sulle gengive...non gli rimane che la pochezza di spirito a cui aggrapaprsi.
Comment
X

Comment