Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cosa incredibile ? la seguente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la cosa incredibile ? la seguente...

    ... il bimbominkia pensa che non ci sar? un futuro?

    Pensa che Rossi si ritiri?

    Ma ha capito bene con chi si ? messo?

    Cio? ma crede davvero che questo gesto non avr? ripercussioni sul suo futuro, sulla sua vita?

    Nelle moto essere pi? veloci di qualche decimo non significa nulla se si arriva a questo livello di conditta di guida.

    Come ampiamente dimostrato chi ? disposto a sacrificare il proprio tempo sul giro le ruote davanti te le mette quando vuole.

    Secondo lui uno come Rossi dimentica?

    Uno come Rossi perdona?

    Prima di fargli vincere un altro mondiale Rossi gli fa finire la carriera in sedie a rotelle secondo me.


  • Font Size
    #2
    scusa eh ma a che pro rossi dovrebbe mischiarsi a gente del genere? Per scendere a questo livello?
    Se questa ? la motogp, Rossi fa bene a prendere su ed andare via.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mamma mia se l'avete presa male....dai raga domani ? luned? si lavora, la vita va avanti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        rossi come rambo


        si conteranno i morti, tanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... il bimbominkia pensa che non ci sar? un futuro?

          Pensa che Rossi si ritiri?

          Ma ha capito bene con chi si ? messo?

          Cio? ma crede davvero che questo gesto non avr? ripercussioni sul suo futuro, sulla sua vita?

          Nelle moto essere pi? veloci di qualche decimo non significa nulla se si arriva a questo livello di conditta di guida.

          Come ampiamente dimostrato chi ? disposto a sacrificare il proprio tempo sul giro le ruote davanti te le mette quando vuole.

          Secondo lui uno come Rossi dimentica?

          Uno come Rossi perdona?

          Prima di fargli vincere un altro mondiale Rossi gli fa finire la carriera in sedie a rotelle secondo me.

          mm ha gi? detto che la cosa non finir? qui....in ogni caso l'asfalto ? duro per tutti e due.....dovrebbero tenerlo a mente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la cosa incredibile ? la seguente...

            Mah...inizio a pensare seriamente che alcuni tifino Rossi perch? ? un tamarro! Mai voi davvero pensiate che sia una persona cos? piccola??? Cio? dite di Marquez pesta e corna giustamente perch? ? un bambino rosicone e vendicativo e poi vi augurate che Rossi faccia peggio??? A parte che gi? oggi ha fatto peggio, ma non credo proprio che a MM e compagnia freghi una beata di quel che far? un uomo di 36 anni nel futuro ormai breve della sua carriera...o no? Io spero invece che Valentino si dimostri superiore e dall'alto della sua irraggiungibile carriera alla fine li mandi tutti a fan c.ulo, dignitosamente ma a fanculooooo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by piùpeloxtutti; 25-10-15, 16:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho gi? detto il prossimo anno Rossi gliela far? pagare al costo di partire sempre ultimo, fosse l'ultima cosa che fa prima del ritiro.

              La situazione che si ? andata a creare ? assurda perch? oltre a quello successo in pista Marquez e Lorenzo si rendono ridicoli anche fuori con dichiarazioni agghiaccianti. Uno crede che il mondo sia scemo continuando a dire 'facevo la mia gara non si pu? rischiare la vita cos?' (lui che dice questo, siamo al paradossale) e l'altro 'dopo l'episodio di oggi io cos? come altri ho perso il rispetto per lui' come se contasse qualcosa e soprattutto come se Rossi avesse realmente dato un calcio al bamboccio. Cio? tutto ci? non ha senso, quei due la fanno sporca e pure infieriscono. Per fortuna che la maggior parte della gente ha un cervello, basti vedere la pagina della moto gp internazionale su facebook piena di messagi contro i due cocones.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                ..ma non credo proprio che a MM e compagnia freghi una beata di quel che far? un uomo di 36 anni
                Ah no? Eppure vedendo le ultime due gare mi sa che del vecchio di 36 anni a Marquez interessi molto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Mah...inizio a pensare seriamente che alcuni tifino Rossi perch? ? un tamarro! Mai voi davvero pensiate che sia una persona cos? piccola??? Cio? dite di Marquez pesta e corna giustamente perch? ? un bambino rosicone e vendicativo e poi vi augurate che Rossi faccia peggio??? A parte che gi? oggi ha fatto peggio, ma non credo proprio che a MM e compagnia freghi una beata di quel che far? un uomo di 36 anni nel futuro ormai breve della sua carriera...o no? Io spero invece che Valentino si dimostri superiore e dall'alto della sua irraggiungibile carriera alla fine li mandi tutti a fan c.ulo, dignitosamente ma a fanculooooo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  concordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma secondo voi Rossi si fa pensionare da un bimbominkia qualsiasi?

                    Rossi ha subito un danno da un coglione e glielo render?.

                    Come quando per scherzo spazzarono con lo scooter la posizione di partenza di Rossi e Gibbe li denunci?, la pag? caruccia mi pare.

                    Rossi non fa scorrettezze, va al limite del regolamento, Marquez a PI e qui a Sepang non ha fatto scorrettezze, ha solo fatto lo stronzo.

                    ? certo che non finir? qui e chi ha da perderci ? solo una giovane promessa.

                    Non certo il vecchio gallo che si diverte a combattere nel finire della carriera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che se cade si fa male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma secondo voi Rossi si fa pensionare da un bimbominkia qualsiasi?



                        Rossi ha subito un danno da un coglione e glielo render?.



                        Come quando per scherzo spazzarono con lo scooter la posizione di partenza di Rossi e Gibbe li denunci?, la pag? caruccia mi pare.



                        Rossi non fa scorrettezze, va al limite del regolamento, Marquez a PI e qui a Sepang non ha fatto scorrettezze, ha solo fatto lo stronzo.



                        ? certo che non finir? qui e chi ha da perderci ? solo una giovane promessa.



                        Non certo il vecchio gallo che si diverte a combattere nel finire della carriera.




                        Io Mikiff rispetto la tua opinione ma ho il forte fortissimo sospetto che questo non sia un bimbominkia qualunque...sbaglier? ma se Rossi insiste su questa linea a mio modestissimo parere ha tutto da perdere...spero di venire smentito ma la penso cos?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma secondo voi Rossi si fa pensionare da un bimbominkia qualsiasi?

                          Rossi ha subito un danno da un coglione e glielo render?.

                          Come quando per scherzo spazzarono con lo scooter la posizione di partenza di Rossi e Gibbe li denunci?, la pag? caruccia mi pare.

                          Rossi non fa scorrettezze, va al limite del regolamento, Marquez a PI e qui a Sepang non ha fatto scorrettezze, ha solo fatto lo stronzo.

                          ? certo che non finir? qui e chi ha da perderci ? solo una giovane promessa.

                          Non certo il vecchio gallo che si diverte a combattere nel finire della carriera.

                          A me sembra che il vecchio gallo abbia perso la testa e che il bimbominchia se la rida permettendosi anche di dire "birichino cosa hai fatto!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by UltraReds View Post
                            Ah no? Eppure vedendo le ultime due gare mi sa che del vecchio di 36 anni a Marquez interessi molto.

                            Ok, puoi aver ragione ma secondo te chi ci ha perso di pi???? MM??? Ne sei convinto davvero? Io no, ma ? un'opinione 😉


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha perso di pi? quello che ? caduto pi? volte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X