Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cosa incredibile ? la seguente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quindi basta integrare nella regola

    se stai combattendo per il primo posto

    per? va anche messa la postilla della posizione in campionato (E se ti chiami Rossi)
    Esattamente.
    Ma lo vedi che le cose le capisci se ti applichi?

    e te lo dimostra il fatto che se fossero stati marquez e rossi a giocarsi il campionato, quella battaglia sarebbe stata perfetta. nessuno avrebbe detto b?.
    Non avrebbe detto niente la direzione gara, i manager, rossi, nessuno.
    Proprio per il motivo che dici tu, perch? entrambi si sarebbero giocati il titolo.

    Facci un favore, vai alla direzione gara a spiegargli come si devono leggere le corse, perch? anche per loro marquez ha fatto una merdata. Probabilmente anche loro sono succubi di rossi, non ci vuol niente...

    Comment


    • Font Size
      #122
      ... anche se non vengono inquadrate... quel genere di battaglie avvengono anche tra gli ultimi... fa parte dello sport che hanno deciso di fare.. sai com'?.. premiano i primi tre ogni gara..

      comunque non sono mica io in disaccordo con le decisioni della direzione gara... anche se continuo a ripetere che hanno fatto una grossa furbata dando quella sanzione e non la bandiera nera.
      Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 14:22.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... anche se non vengono inquadrate... quel genere di battaglie avvengono anche tra gli ultimi... fa parte dello sport che hanno deciso di fare.. sai com'?.. premiano i primi tre ogni gara..

        comunque non sono mica io in disaccordo con le decisioni della direzione gara... anche se continuo a ripetere che hanno fatto una grossa furbata dando quella sanzione e non la bandiera nera.
        forse ti sfugge la differenza tra correre per essere merdesimo in una gara e lottare a due per un mondiale? ah ma anche qui possiamo fare un disegnino o un flow-chart:

        sei in lotta per un mondiale ?
        allora ti ? concesso tutto

        non lotti per il mondiale?
        -SE sei piu veloce ti ? concesso andare davanti
        -SE sei piu lento stai dietro e non rompi il caz con entrate ad minchiam
        -SE vai come me agli ultimi giri puoi lottare giustamente per superarmi senza rischiare di farmi cadere dato che io rischio il mondiale e tu un chez.
        -SE invece non lotti per il mondiale e ne hai di pi? e rallenti apposta chi lotta per il mondiale da due gare a questa parte allora ti meriti un p? di sabbia mentre 2/3 del motociclismo mondiale ti vorrebbe incu.are



        e sulla sanzione non ti ? forse chiaro che la nera sarebbe stata data SE E SOLO SE fosse stata appurata l'intenzionalit? di Valentino nel fare cadere MM cosa che ? stata smentita UFFICIALMENTE da video e foto?

        per? stampale ste cose cosi te le ricordi quando scrivi i prossimi post dicendo sempre le stesse cose
        Last edited by ConteMaf; 26-10-15, 14:38.

        Comment


        • Font Size
          #124
          allora mettiamo la regola che se sei matematicamente fuori non partecipi pi? al resto della stagione..

          la regola della bandiera blu vale per i doppiati...

          nel video ognuno vede quel che vuole, come quei poveracci che perdono le serate a guardare il video di un rigore dato o non dato...
          Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 14:40.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ma la cosa incredibile ? la seguente...

            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            allora mettiamo la regola che se sei matematicamente fuori non partecipi pi? al resto della stagione..

            la regola della bandiera blu vale per i doppiati...

            nel video ognuno vede quel che vuole, come quei poveracci che perdono le serate a guardare il video di un rigore dato o non dato...

            Sai quante trasmissioni e quanti opinionisti marciano su sta roba??? ? incredibile!!! E come quando la gente si chiede come mai ci sono cos? tante puttane per strada 😀😀😀 forse perch? ci sono moltissimi puttanieri no???? La "gente"! Ore, ORE a parlare di falli!!! Ma saranno tutti gay??? Senza offesa neh! Buahahahahaha


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by piùpeloxtutti; 26-10-15, 14:50.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Quasi quasi mi avete convinto con la storia delle regole di comodo,ma a sto punto era meglio che rossi buttasse per terra Lorenzo quando questi l ha sverniciato a velocit? curvatura,avrebbe vinto di fatto il mondiale.
              Ma si dai cambiamo le regole,mettiamone una in cui un pilota a caso,magari italiano che guida la Yamaha con il numero 46 possa fare ci? che vuole solo perch? i suoi tifosi sono i massimi esperti di motociclismo a livello mondiale che hanno sicuramente confutato ci? che hanno deciso in race commission.
              O forse perch? al momento sono molto suscettibili.
              Tanto parte ultimo.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by incubo View Post
                Quasi quasi mi avete convinto con la storia delle regole di comodo,ma a sto punto era meglio che rossi buttasse per terra Lorenzo quando questi l ha sverniciato a velocit? curvatura,avrebbe vinto di fatto il mondiale.

                Ma si dai cambiamo le regole,mettiamone una in cui un pilota a caso,magari italiano che guida la Yamaha con il numero 46 possa fare ci? che vuole solo perch? i suoi tifosi sono i massimi esperti di motociclismo a livello mondiale che hanno sicuramente confutato ci? che hanno deciso in race commission.

                O forse perch? al momento sono molto suscettibili.

                Tanto parte ultimo.

                o continuiamo a concedere alla mina vagante pupillo della repsol di fare quel cavolo che vuole con al massimo una tirata di orecchie no? Incubo al di la del pilota preferito... e' porcheria da tutte le parti. con i benefici del dubbio ma... chi ne esce pulito NON e' Rossi...nemmeno Lorenzo e nemmeno Marquez.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  o continuiamo a concedere alla mina vagante pupillo della repsol di fare quel cavolo che vuole con al massimo una tirata di orecchie no? Incubo al di la del pilota preferito... e' porcheria da tutte le parti. con i benefici del dubbio ma... chi ne esce pulito NON e' Rossi...nemmeno Lorenzo e nemmeno Marquez.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Lorenzo poteva evitarsi quell uscita in commissione,ma l ha fatto perch? sapeva come sarebbe finita,ed infatti.
                  In pista dimmi te se ne ? uscito male,io non credo.
                  Marquez per quello che si sa ha fatto la sua gara disturbato da rossi altrimenti sarebbe stato punito.
                  Rossi ha fatto la sua gara condendola con una carognata,sicuramente ha avuto sfortuna che marquez ? caduto ( chi dice che si ? buttato in terra non ha mai guidato nemmeno una bici ) ma la carognata ? partita da lui e giustamente ? stato punito.
                  Calcio o non calcio se rossi non avesse fatto quello che ha fatto,marquez non sarebbe caduto in quella situazione,magari si sarebbe steso dopo,ma non si pu? sapere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by jumper View Post
                    Rossi fa bene a prendere su ed andare via.
                    Ma speriamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Le parole di Loris Reggiani (da leggere assolutamente)

                      "Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non ? lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perch? Marc ? l?unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del gioved? di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Per? ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con pi? malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
                      Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian ? Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E? facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l?ho guardata 2 volte. Marquez rallentava fino anche a pi? di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere pi? di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all?ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C?? altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1?29,8 e 1?29,9, tranne, guardacaso, l?ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l?ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all?altro non sono per niente normali.

                      Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po?? sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell?occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po? deriso il rivale. Mentre in Argentina no, l? credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc. Il mio pensiero ? che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi. In queste due gare l?ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine pi? antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto gi? poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!

                      E la cosa ancora peggiore, ? che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro."

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Non so pi? che dire ormai.
                        Cmq MM aveva gi? dimostrato a Rossi in altre occasioni di essere pi? veloce d lui

                        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by incubo View Post
                          Lorenzo poteva evitarsi quell uscita in commissione,ma l ha fatto perch? sapeva come sarebbe finita,ed infatti.
                          In pista dimmi te se ne ? uscito male,io non credo.
                          Marquez per quello che si sa ha fatto la sua gara disturbato da rossi altrimenti sarebbe stato punito.
                          Rossi ha fatto la sua gara condendola con una carognata,sicuramente ha avuto sfortuna che marquez ? caduto ( chi dice che si ? buttato in terra non ha mai guidato nemmeno una bici ) ma la carognata ? partita da lui e giustamente ? stato punito.
                          Calcio o non calcio se rossi non avesse fatto quello che ha fatto,marquez non sarebbe caduto in quella situazione,magari si sarebbe steso dopo,ma non si pu? sapere.
                          Balle,
                          Marquez per quello che si ? visto ? da due gare (ossia da quando ? matematicamente fuori dal mondiale) che anzich? pensare ai fatti suoi cerca di disturbare Valentino.
                          Se in australia se n'erano accorti in 2 (Iannone e Rossi) e Rossi ha dovuto controllare i cronologici per capirlo meglio, qua la questione ? stata cos? chiara e palese che non ci sono dubbi.
                          Ogni volta che Rossi andava davanti, Marquez lo ripassava per poi rallentare. Nessun pilota si comporta cos? quando davanti ce ne sono altri in fuga, a meno che non voglia farli fuggire.
                          Di questo si parla e questo spiega benissimo la reazione di Valentino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by incubo View Post
                            Quasi quasi mi avete convinto con la storia delle regole di comodo,ma a sto punto era meglio che rossi buttasse per terra Lorenzo quando questi l ha sverniciato a velocit? curvatura,avrebbe vinto di fatto il mondiale.
                            Ma si dai cambiamo le regole,mettiamone una in cui un pilota a caso,magari italiano che guida la Yamaha con il numero 46 possa fare ci? che vuole solo perch? i suoi tifosi sono i massimi esperti di motociclismo a livello mondiale che hanno sicuramente confutato ci? che hanno deciso in race commission.
                            O forse perch? al momento sono molto suscettibili.
                            Tanto parte ultimo.
                            TU SPERA CHE A VALENCIA NON PIOVA....
                            ALTRIMENTI TI CAGHI ADDOSSO PIU DEGLI ANIMALI CHE NON SONO SALITI SULL ARCA IL GIORNO DEL DILUVIO UNIVERSALE:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by caicai View Post
                              TU SPERA CHE A VALENCIA NON PIOVA....
                              ALTRIMENTI TI CAGHI ADDOSSO PIU DEGLI ANIMALI CHE NON SONO SALITI SULL ARCA IL GIORNO DEL DILUVIO UNIVERSALE:gaen:
                              Io spero che piova,partire dall ultima casella con l asciutto e con il bagnato ? ben diverso,ma cosa te lo dico a fare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by jumper View Post
                                Balle,
                                Marquez per quello che si ? visto ? da due gare (ossia da quando ? matematicamente fuori dal mondiale) che anzich? pensare ai fatti suoi cerca di disturbare Valentino.
                                Se in australia se n'erano accorti in 2 (Iannone e Rossi) e Rossi ha dovuto controllare i cronologici per capirlo meglio, qua la questione ? stata cos? chiara e palese che non ci sono dubbi.
                                Ogni volta che Rossi andava davanti, Marquez lo ripassava per poi rallentare. Nessun pilota si comporta cos? quando davanti ce ne sono altri in fuga, a meno che non voglia farli fuggire.
                                Di questo si parla e questo spiega benissimo la reazione di Valentino.
                                E se fosse Rossi ad ostacolare marquez? Un po come fece a laguna seca con stoner?
                                Ma qualcuno ha visto i cronometrici dei giri del duello?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X