Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'errore intrinseco nella tua domanda ? nella domanda stessa.
Nessuno tifa per nessuno...solo i canarini tifano per lamentino, il resto del mondo guarda la gara...
Sar? forse per questo che rossi non ? che stia proprio cos? simpatico!??!!
Ve lo siete mai chiesti!??!?!
E no, non credo proprio......chi e' appassionato guarda la gara e gioisce per chiunque dimostri gran manico ma dire nessuno tifa per nessuno no, non e' cosi'....
Qui ti sbagli di grosso,se vince i mondiali ? perch? se li ? guadagnati.
Ripeto,ora c'? la delusione nel vedere macchiata la carriera di rossi e di averlo visto stritolato dalla personalit? di un ragazzino terribile,ma quando uno vince i mondiali,anche se non ? rossi vuole dire che se li ? meritati.
Che poi non piaccia come persona o come pilota ( ma fino a ieri quando tutti vedevano che marquez batteva lorenzo a fare la ola) ? un conto,ma comunque ? il pilota che ha distrutto la psiche di rossi.
Mica poco.
Aggiungo.
Forse ha decretato anche la fine di rossi
Al di la di quanto successo ieri a me Marquez non e' mai piaciuto, forse perche' tendo a privilegiare i "vecchietti" con esperienza avendo io gia' una bell'eta', per noi anzianotti e' dura vedersi "spodestare" da un ragazzino cosi' prepotentemente (parlo dei due mondiali gia' vinti)
Insomma, e' un campione con un talento mostruoso ma mi riesce dura accettarlo ora......
Io credo (anzi spero!) che il suo non sia un augurio, ma solo una riflessione sul fatto che guidando alla MM si pu? rischiare molto in uno sport dove i rischi sono gi? enormi... spero che sia cos? come ho interpretato...
Grazie per avermi capito; ? da un po si anni che corro in moto e ho visto molta gente che ci ha rimesso a stuzzicare la fortuna. Solo questo volevo dire.
Simpatizzavo per MM.... ma oggi ha scritto una pagina triste che mi ha fatto perdere la voglia di guardare la MotoGP.... e non mi era mai successo fin dall'epoca di Mamola & co.
Che tristezza.... se questo deve essere il campione del futuro....si comporta in modo indegno e continua a negare l'evidenza....gran brutto personaggio
non a caso ? stato descritto come l'erede di VR46...
Uno che infila la leva del freno nella spalla di un altro e poi si permette anche di percularlo nel dopo gara... se non si comporta in modo indegno Lui allora non so chi possa farlo.
per me chi tifava mm prima, dopo le sportellate di oggi lo tifer? ancora di pi?. ho visto la gara e fino a che mm non si sdraiava, anche meda e soci sembra si divertissero parecchio e se fosse caduto, in pochi avrebbero avuto da ridire
Vedo che l'obiettivit? ? il pezzo forte di tutti quelli che sposano la tua dichiarazione. Se qualsiasi coglione che st? in tele dice una enorme cappellata, diventa giusta e sacrosanta perch? l'hanno detta in tv? Scusa se si libera la mente da qualsiasi condizionamento, secondo te, quella lotta era giusta e sacrosanta? Pensaci, pensa a quante scorrettezze stanno facendo nella gestione della motogp, colossali e paradossali, sempre a favore degli spagnoli. Certo vincere i mondiali cos? ? bello! Ca**o si organizzano il mmondiale motogp spagnolo, cos? hanno risolto tutti i loro problemi esistenziali dimostrando a tutto il mondo di essere i primi (di tutti gli spagnoli)!!!
No, TU parli di merito e io no. Se vuoi farmi dire ci? che non ho detto fai pure, ma rimane una cosa che non ho detto.
I mondiali che vincer? saranno tutti sicuramente meritati fino all'ultimo punto, cos? come quelli passati.
Se vuoi te lo ripeto: i mondiali che vincer? saranno tutti sicuramente meritati fino all'ultimo punto.
Ma per me rimane un poveretto. A Sepang ha corso da infame per non vincere niente e per far perdere un altro. Tu dirai solo perch? lo ha fatto a Rossi, io ti dico di no. Libero di crederci o meno...
Ora s? che ci siamo ,per te rimane un poveretto.
Ok gusti personali ( anche un cane dopo aver cagato si lecca il culo ) ti invito a rileggere il post che hai scritto prima e a tirare le dovute conclusioni.
Per me i mondiali di rossi valgono zero.
Data la sua spregiudicatezza si puo' anche immaginare un fine carriera su due ruote....parallele. D'altronde la fortuna non ? infinita.
Quanto mi piacerebbe averlo di nuovo da queste parti a promuovere i suoi sponsor....muoio dalla voglia di vederlo.
E poi dicono del tifo sano e pulito dei rossiani.
Un esempio.
Ora s? che ci siamo ,per te rimane un poveretto.
Ok gusti personali ( anche un cane dopo aver cagato si lecca il culo ) ti invito a rileggere il post che hai scritto prima e a tirare le dovute conclusioni.
Per me i mondiali di rossi valgono zero.
Pareri personali. Per me i mondiali di MM valgono tutti e anche quelli futuri, quello che vale poco ? lui come personaggio... tutto qui quello che cerco di dirti da 3 post.
Per il post che ho scritto prima, non capisco a cosa ti riferisca.
No, non mi sbaglio per niente, perch? non ho scritto che non se li meriterebbe, ho scritto che rimarrebbe un poveretto. Un poveretto dall'enorme talento, con 5mila mondiali meritati, ma pur sempre un poveretto. Che non se li meriterebbe lo hai visto tu. Sportivamente parlando c'? pi? nobilt? in un Karel Abrahm che in un MM.
Hai scritto che rimarrebbe un poveretto,non che per te rimarrebbe un poveretto.
C'? come dal giorno del 15 agosto con la notte del primo di gennaio.
? ben diverso.
Hai scritto che rimarrebbe un poveretto,non che per te rimarrebbe un poveretto.
C'? come dal giorno del 15 agosto con la notte del primo di gennaio.
? ben diverso.
Va beh Incubo se esprimo un parere io scrivo per me, mica per portare la verit? nel mondo, mi sembra quasi scontato dai...
Kmq dopo quest'anno ho un'altra tesi sul valore di MM.
Prima credevo fosse il pi? forte mai visto oltre che spettacolare.
Adesso per me ? solo un gran pilota (stronzo), perch? spesso il suo compagno ? pi? veloce ma sopratutto perch? non sta in piedi, se non stai in piedi significa che eri al limite gi? prima quando stavi davanti.
Essere pi? veloci per talento ? diverso dall'essere pi? veloci perch? si sfida maggiormente la sorte.
Se non si da una regolata il prossimo anno fa uguale a questo, assaggiando asfalto ogni 3 gare, e non ? sfiga.
Mah! Tutti a dire che deve crescere, che deve maturare, che vedremo in futuro e bla bla bla ...
Per me questo BIMBOMINKYA pu? diventare solo un RAGAZZOMINKYA
UOMO mai lo sar? purtroppo, perch? questa ? la miglior risposta ...
Comment