Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma al posto della Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma al posto della Honda

    una domanda voi ve la fareste?

    Se il mio pilota, il mio pupillo, il mio futuro, fa due gare in cui invece di pensare a fare risultato gira pi? piano apposta per danneggiare un pilota di un altra squadra, senza neppure l'intento di favorire il proprio compagno ma un pilota 'avversario' io onestamente due paroline ce le spenderei.
    MM per met? del mondo delle corse ha fatto la figura dell'infame, con dati alla mano ha deliberatamente rallentato il suo passo anzich? tentare di fare del proprio meglio.
    Poi magari mi sbaglio ma un Giup? della Honda andr? fiero di quello che MM ha fatto?
    La commissione dice ufficialmente che un mio pilota ha deliberatamente avuto una condotta antisportiva anche se non sanzionabile, boh io da suo datore di lavoro non sarei contento.

  • Font Size
    #2
    Teoricamente, molto teoricamente, i vertici giapponesi dovrebbero essere pesantemente offesi da un comportamento disonorevole (e non sono luoghi comuni).
    Ma la direzione sportiva ? di un italiano che, giustamente, tira acqua al suo mulino.
    Il problema sai qual'?? Che in Spagna nessuno si ? reso conto della porcata che ha fatto Marquez e tutti stanno dando addosso a Rossi. Di solito il tifo spagnolo ? abbastanza diviso tra Lorenzo, Marquez e Pedrosa, anche con forti antagonismi, ma questa volta non ho letto nessuna parola di accusa nei confronti di MM (che comunque ha fama di attaccabrighe).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      La commissione dice ufficialmente che un mio pilota ha deliberatamente avuto una condotta antisportiva anche se non sanzionabile, boh io da suo datore di lavoro non sarei contento.
      Honda orgogliosa, lo premia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Yurassik View Post
        Teoricamente, molto teoricamente, i vertici giapponesi dovrebbero essere pesantemente offesi da un comportamento disonorevole (e non sono luoghi comuni).
        Ma la direzione sportiva ? di un italiano che, giustamente, tira acqua al suo mulino.
        Il problema sai qual'?? Che in Spagna nessuno si ? reso conto della porcata che ha fatto Marquez e tutti stanno dando addosso a Rossi. Di solito il tifo spagnolo ? abbastanza diviso tra Lorenzo, Marquez e Pedrosa, anche con forti antagonismi, ma questa volta non ho letto nessuna parola di accusa nei confronti di MM (che comunque ha fama di attaccabrighe).
        Ossia in spagna non li leggono i commenti della commissione dove dicono che MM ha deliberatamente rallentato per danneggiare Valentino? e questo per la seconda gara di fila?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Yurassik View Post
          Teoricamente, molto teoricamente, i vertici giapponesi dovrebbero essere pesantemente offesi da un comportamento disonorevole (e non sono luoghi comuni).
          Verissimo, confermo e sono certo che siano gi? state prese delle decisioni a riguardo.
          Non mi stupirei se fra due anni andassero via in blocco sia suppo che marc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Honda orgogliosa, lo premia!
            io fossi nei dirigenti Honda me lo inculerei con la sabbia:

            o corri per il mondiale
            o corri per fare del tuo meglio
            o corri per favorire il tuo compagno di squadra

            al prossimo gp che corri per farti i cazzi tuoi e non uno dei punti suddetti ti mando a pescare le trote con Stoner.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Marquez ? il pupillo difatti e fa quello che vuole..... perso per perso, aiuta chi vuole e fa la sua gara su rossi o gli fa vedere che se vuole lo danneggia.

              La honda fa quel che vuole marquez al momento, quest'anno ? andato cos?, dall'anno prossimo deve rivincere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Ossia in spagna non li leggono i commenti della commissione dove dicono che MM ha deliberatamente rallentato per danneggiare Valentino? e questo per la seconda gara di fila?
                Se lo fanno persone su questo forum ti meravigli che lo facciano in Spagna?

                Per farti capire lo spessore delle fette di prosciutto:

                Parlando di Valentino
                "Yo tampoco ir?a a Valencia, sale ?ltimo, con toda la parrilla en contra, es muy posible que cualquiera lo saque de la pista. Despu?s de la patada , la gente no se va a dejar adelantar sin luchar."

                "Neanche io andrei a Valencia, parte ultimo con tutto lo schieramento contro, ? molto probabile che qualcuno lo butti fuori di pista. Dopo il fatto del calcio gli altri piloti non si faranno sorpassare senza lottare"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb?, forse si stanno facendo troppe chiacchere su questa cosa.

                  Marquez ha dimostrato che in Honda fa quello che vuole, che sia sportivo o meno.

                  Il nemico della Honda e un p? di tutti....... ? il SIG ROSSI.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Se lo fanno persone su questo forum ti meravigli che lo facciano in Spagna?

                    Per farti capire lo spessore delle fette di prosciutto:

                    Parlando di Valentino
                    "Yo tampoco ir?a a Valencia, sale ?ltimo, con toda la parrilla en contra, es muy posible que cualquiera lo saque de la pista. Despu?s de la patada , la gente no se va a dejar adelantar sin luchar."

                    "Neanche io andrei a Valencia, parte ultimo con tutto lo schieramento contro, ? molto probabile che qualcuno lo butti fuori di pista. Dopo il fatto del calcio gli altri piloti non si faranno sorpassare senza lottare"
                    Io effetti hai ragione, anche qui o su altri forum c'? gente che si appositamente fa finta di non vedere.
                    Io ho sempre seguito altri piloti e anche adesso di Valentino mi interessa poco o nulla, ma da italiano e da sportivo una schifezza cosi non riesco a mandarla gi?.
                    Volevo vedere la fine del mondiale e sta m... ha rovinato tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Yurassik View Post
                      "Neanche io andrei a Valencia, parte ultimo con tutto lo schieramento contro, ? molto probabile che qualcuno lo butti fuori di pista. Dopo il fatto del calcio gli altri piloti non si faranno sorpassare senza lottare"
                      Semmai devono stare attenti che qualcuno non butti gi? loro dopo quello che hanno combinato.
                      Last edited by UltraReds; 26-10-15, 09:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi auguro che dopo una cosa cos? eclatante e BRUTTA (parlo di marquez e rossi) tutti BEN SI GUARDINO di fare altre porcate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque ok in Spagna ma se per esempio andate su facebook nella pagina internazionale della motogp o in quelle di Marquez e Lorenzo tutti i commenti sono contro di loro. Ma proprio tutti eh.
                          Last edited by UltraReds; 26-10-15, 09:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Marquez potr? fare il galletto adesso, ma dalle classi minori saliranno fra qualche anno alcuni piloti italiani che adesso hanno stampato un casco giallo con un 46 sulla tuta che problemi di fare entrate dure non se ne creano, Rabat e suo fratello ne sanno qualcosa (Antonelli inoltre ? anche apprezzato da hrc)
                            Last edited by alesco5; 26-10-15, 09:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'errore di Marquez ? sentirsi gi? al livello di rossi e OLTRE. Evidentemente anche la Honda glielo lascia credere, anzi, glielo far? ancora pi? credere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X