Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma al posto della Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Io effetti hai ragione, anche qui o su altri forum c'? gente che si appositamente fa finta di non vedere.
    Io ho sempre seguito altri piloti e anche adesso di Valentino mi interessa poco o nulla, ma da italiano e da sportivo una schifezza cosi non riesco a mandarla gi?.
    Volevo vedere la fine del mondiale e sta m... ha rovinato tutto.
    A me fa sempre piacere vinca un pilota Italiano, ma l'obiettivit? non la perdo.
    Gi? da ieri ripeto che Rossi ha fatto la porcata ed ? stato giustamente punito da regolamento, ma quello che ha fatto Marquez ? da squalifica a vita, ha falsato il campionato... Per chi si vende le partite nel calcio c'? la retrocessione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ritenevo che i Giapponesi avessero un codice e un etica tutta loro e molto ferrea,
      avere un pilota che globalmente fa la figura di chi non fa gli interessi di HRC ma i suoi personali lo trovo controproducente.

      VR ? comunque una potenza mediatica mondiale e la HRC da la sua moto a un bullo che invece di correre per fare vincere la sua casa sar? comunque ricordato anche per aver fatto perdere il 10mo titolo mondiale al pilota pi? famoso di sempre ?
      MM(HRC) + Lorenzo (yamaha) = BISCOTTONE PLANETARIO in favore di Lorenzo e io in HRC non dico nulla?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per hrc comunque ? un danno di immagine pauroso quello che mm ha fatto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alesco5 View Post
          Per hrc comunque ? un danno di immagine pauroso quello che mm ha fatto
          Si come no...crolleranno le vendite e l'azienda chiuder?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ultras998s View Post
            Si come no...crolleranno le vendite e l'azienda chiuder?...
            questo ? impossibile, ma al suo pupillo questo episodio rester? legato a vita e vuoi o non vuoi indirettamente la cattiva pubblicit? l'avr? anche la Honda, che poi si dovr? valutare quanto questa influisca lo dir? solo il tempo(e pu? essere che questo non influisca attenzione)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alla Honda non cambia nulla perch? la percezione media ? solo che Rossi abbia esagerato e Marquez sia stato nei limiti.

              Il contesto, il fatto che Marquez abbia corso solo con l'obiettivo di rallentare un pilota per pura vendetta non ? un messaggio che ? passato con abbastanza forza.
              Paradossalmente Rossi avrebbe fatto meglio a non reagire (umanamente difficilissimo)e poi sputtanarlo nuovamente all'arrivo o addirittura a farsi stendere e allora s? che l'immagine Marquez-Honda ne avrebbe risentito.

              Bruttissime pagine di non sport comunque

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ColeTricke View Post
                Alla Honda non cambia nulla perch? la percezione media ? solo che Rossi abbia esagerato e Marquez sia stato nei limiti.

                Il contesto, il fatto che Marquez abbia corso solo con l'obiettivo di rallentare un pilota per pura vendetta non ? un messaggio che ? passato con abbastanza forza.
                Paradossalmente Rossi avrebbe fatto meglio a non reagire (umanamente difficilissimo)e poi sputtanarlo nuovamente all'arrivo o addirittura a farsi stendere e allora s? che l'immagine Marquez-Honda ne avrebbe risentito.

                Bruttissime pagine di non sport comunque
                Col senno di poi hai ragione... Per Rossi sarebbe stato meglio un quarto posto ieri e megasputtanata su MM che quello che ? successo.
                Essendosi messo dalla parte del torto ora le accuse di Rossi, seppur fondate, non sono pi? cos? forti.
                Last edited by Yurassik; 26-10-15, 11:24.

                Comment

                X
                Working...
                X