Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifo.....mi sto vergognando di essere motociclista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mr molla...mi meraviglio di te...persona competente e per nulla superpartes....

    ripeto io nn sono nessuno ne per deficiare ne per incoronare l'ultimo dei piloti della moto gp nonche del civ.....se un 4 volte campione del mondo possa essere definito bimbominkia(titolo dispregiativo e per nulla titolatario per chi lo esprime)io nn ho capito un cavolo....? uno dei talenti migliori degli ultimi anni.....e non mi sembra che stia facendo meno o piu' di quello che faceva vale agli esordi.....in fondo le sceneggiate le ha introdotte il vale...i teatrini li ha portati lui in voga....l'odio verso il prossimo e stato istituito dal suo modo di fare e dai suoi tifosi....i fischi per lorenzo al mugello erano del suo "popolo".....l'esultanza della caduta di misano di biaggi in sbk quando loro non c'entravano niente era sempre la loro compreso il sarcasmo di vale sul muro della pitlane....mi sa di effetto boomerang....non ammaliamoci di meda-inite....altrimenti sembriamo tutti ridicoli....non ? che sia tutto sto stinco di santo valentino

    Comment


    • Font Size
      #32
      vedo che il concetto boomerang sta iniziando a diffondersi. Me ne compiaccio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Certo che in rete si trovano molti pirla ma non mi aspettavo cos? animi sensibili. ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non sar? di sicuro un santo anche perch? in questo sport non lo puoi essere altrimenti vai a fare il curling😂
          Ma una roba da bimbominkiadiaboliko Rossi non l'ha mai fatto nemmeno quando correva con le minimoto e a fine gara andava a ciucciare il seno dalla mamma 🍼🍼🍼🍼
          😆😆😆😆


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smigol81 View Post
            Non sar? di sicuro un santo anche perch? in questo sport non lo puoi essere altrimenti vai a fare il curling😂
            Ma una roba da bimbominkiadiaboliko Rossi non l'ha mai fatto nemmeno quando correva con le minimoto e a fine gara andava a ciucciare il seno dalla mamma 🍼🍼🍼🍼
            😆😆😆😆


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            tipo prendere a calci un altro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              tipo prendere a calci un altro?

              Eccoti la risposta......ferie:

              http://www.ilgiornale.it/video/sport...a-1187369.html

              http://tv.liberoquotidiano.it/video/...ve-Rossi-.html

              Te ne gir? 2 al prezzo di uno!😉


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                E per non dimenticare c'? n'? un terzo!!!

                https://m.facebook.com/story.php?sto...70348289806553

                😇😇😇😇


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Kawa-zone ... un po' ci scherzo, e un po' ? VERO ... di 1000 episodi ti riporto solo:
                  MM taglia il cavo a DP che poi cade ... ok mica l'ha fatto apposta e non ? questo il problema ...
                  Ma appena arrivato Suppo gli fa notare l'accaduto e MM se ne Strafotte mettendosi a ridere
                  Sinceramente dovrei definirlo STRONsO, ma per via dei selfie lo chiamo Bimbominkya

                  Tutto ci? gi? dalla Moto, quando invece ? in Sella nulla da dire, tranne la superiorit? della Honda :gaen:

                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vedo che il concetto boomerang sta iniziando a diffondersi. Me ne compiaccio.
                  Attento che il concetto BOOMERANG potrebbe fargli vincere il campionato al posto del 2006

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Boia, scrive un pelino meglio di noi eh, questa frase ? spietata almeno quanto rivelatoria:

                    Marquez non ? stato punito perch? non esiste una regola per reprimere la fattispecie di cui s'? reso protagonista, visto che nei secoli nessun legislatore sportivo aveva mai previsto che la frustrazione distruttiva di una mente, in quel momento privata dell'equilibrio di una scala valoriale ragionevole, potesse arrivare scientemente, premeditatamente e reiteratamente a tali punte estreme di scorrettezza frustrata e sterile.

                    urca!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X