Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris Reggiani, analisi cronometrica della truffa spagnola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yurassik View Post
    Reggiani ha sempre avuto Rossi sul c...o... Se si ? ricreduto lui dovrebbe essere un forte segnale per tutte le persone che la pensano come te...
    si ? ricreduto proprio nel programma di sky, con beltramo di fianco, pasini e meda in collegamento...diciamo che come pilota avrebbe dovuto notarlo al momento, dirlo dopo fa un po sorridere

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      ancora stiamo a dar credito a reggiani e meda? va bene

perch?...??

leggi qualche inesattezza in quanto dice...

o bisogna d'ufficio dargli del pirla perch? non la pensa come te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        perch?...??

Probabilmente la seconda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          Dovr? mangiare pure il Reggio, come si fa a biasimarlo.
          secondo me ha anche modificato i tempi per avvalorare la tesi di rossi. si vai a vedere sul sito della moto gp ci sono i segni del cancelletto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            secondo me ha anche modificato i tempi per avvalorare la tesi di rossi. si vai a vedere sul sito della moto gp ci sono i segni del cancelletto.
            .. in questi giorni di delirio mi pare di ricordare che tu non eri uno molto tenero con Rossi, anzi,, o mi sbaglio con un altro ... non ci capisco pi? nulla .. i forum stanno esplodendo tutti come non si vedeva dal mitico 2005 .... dopo GP turchia

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post
              .. in questi giorni di delirio mi pare di ricordare che tu non eri uno molto tenero con Rossi, anzi,, o mi sbaglio con un altro ... non ci capisco pi? nulla .. i forum stanno esplodendo tutti come non si vedeva dal mitico 2005 .... dopo GP turchia
              io non sono tenero coi figli di put.tana. Rossi l'ho bastonato tante volte quando ha fatto qualche caz.zata ma forse voi non avete compreso la portata di quello che ? successo.
              davvero, continuo a leggere il forum e ci sono seimila replay del calcetto che non ? un calcetto, fate le analisi delle traiettorie, perculamenti, sfott?..
              Ripeto, secondo me molti non hanno compreso, o hanno compreso ma non ne vedono la gravit?. non so quale delle due mi farebbe pi? paura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                perch?...??

Ci sono mille motivi per cui un pilota rallenti in pista,mille,queste sono solo pure e semplici congetture prese per oro colato da chi ancora ha il coraggio di dire che la colpa ? di Marquez. Cio? lui cade,viene fatto cadere e la colpa ? sua e del complotto contro Rossi. Vi state letteralmente facendo lobotomizzare dalla questione

Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  Ci sono mille motivi per cui un pilota rallenti in pista,mille,queste sono solo pure e semplici congetture prese per oro colato da chi ancora ha il coraggio di dire che la colpa ? di Marquez. Cio? lui cade,viene fatto cadere e la colpa ? sua e del complotto contro Rossi. Vi state letteralmente facendo lobotomizzare dalla questione
                  Ma ci sei o ci fai
                  Pensa che tra quei 1000 motivi c'? quello di VR nel fattaccio ... quindi ora cosa ci dici

La Bimbominkyt? di MM ? una sorpresa solo per alcuni di voi ...
                  Ma sta di fatto che nella caduta di MM ci sono due questioni molto semplici:
                  1- VR non ha dato il Calcio
                  2- MM si ? buttato contro VR
                  Ma forse tu hai un cervello solo che ti mancano gli OCCHI per vedere i filmati

Comment

• Font Size
                    anche materazzi ha dato un colpo di petto alla testa di zidane!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Le parole di Loris Reggiani (da leggere assolutamente)

"Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non ? lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perch? Marc ? l?unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del gioved? di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Per? ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con pi? malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
                      Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian ? Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E? facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l?ho guardata 2 volte. Marquez rallentava fino anche a pi? di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere pi? di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all?ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C?? altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1?29,8 e 1?29,9, tranne, guardacaso, l?ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l?ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all?altro non sono per niente normali.

Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po?? sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell?occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po? deriso il rivale. Mentre in Argentina no, l? credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc. Il mio pensiero ? che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi. In queste due gare l?ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine pi? antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto gi? poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!

E la cosa ancora peggiore, ? che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro."
                      beh se lo dice uno che qualk anno nel motomondiale ci ha corso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        anche materazzi ha dato un colpo di petto alla testa di zidane!!
                        esattamente come rossi ha dato un colpo di coscia alla testa di marquez ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          io non sono tenero coi figli di put.tana. Rossi l'ho bastonato tante volte quando ha fatto qualche caz.zata ma forse voi non avete compreso la portata di quello che ? successo.
                          davvero, continuo a leggere il forum e ci sono seimila replay del calcetto che non ? un calcetto, fate le analisi delle traiettorie, perculamenti, sfott?..
                          Ripeto, secondo me molti non hanno compreso, o hanno compreso ma non ne vedono la gravit?. non so quale delle due mi farebbe pi? paura.
                          io credo di averla compresa.
                          la sensazione somiglia a quella del dopo capirossi-harada per? questa ? ancora pi? grave.
                          capirossi fece una cosa imperdonabile per? si trattava di una manovra scellerata di un uomo disperato che vedeva i suoi sogni infrangersi nelle ultime curve.
                          qui ? in ballo la credibilit? di tutto il sistema,viene tollerato che uno falsi il campionato e metta in pericolo un altro pilota per antipatia personale.
                          voglio vedere se il signore ci fa partire in prima fila iannone come si sentiranno gli spagnoli quando sentiranno la carena della ducati sulle proprio ginocchie e dovranno decidere se andare larghi o rischiare di cadere.
                          riguardando l episodio per la cinquantesima volta,marquez cade perch?,
                          se pur "gentilmente" accompagnato fuori pista da rossi non vuole mollare un centimetro,neanche la pazienza di accodarsi,no,non pu? proprio di rischiare di lasciarlo andare,per essere sicuro cerca una sponda sulla moto di vale,roba da matti.
                          Last edited by frenc; 27-10-15, 16:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma ci sei o ci fai
                            Pensa che tra quei 1000 motivi c'? quello di VR nel fattaccio ... quindi ora cosa ci dici

La Bimbominkyt? di MM ? una sorpresa solo per alcuni di voi ...
                            Ma sta di fatto che nella caduta di MM ci sono due questioni molto semplici:
                            1- VR non ha dato il Calcio
                            2- MM si ? buttato contro VR
                            Ma forse tu hai un cervello solo che ti mancano gli OCCHI per vedere i filmati
                            Ma questo chi lo dice? Tu e quelli come te che avete gli occhi a molla come gli occhiali di carnevale che se vi indico col dito a destra girate a sinistra ? Ci sono prove video lampanti che lo inchiodano,Marquez che ha detto di aver ricevuto un calcio,lui stesso ha ammesso di averlo aspettato sulla traiettoria sporca,disamine a sfavore anche da chi ha vinto qualcosina in passato e in moto ci ha corso. State inventandovi favole che non hanno ne arte ne parte per difendere l indifendibile solo perch? negli.anni v ha lobotomizzato,punto,i video parlano non chiaro,chiarissimo.

Last edited by marcus; 27-10-15, 16:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frenc View Post
                              io credo di averla compresa.
                              la sensazione somiglia a quella del dopo capirossi-harada per? questa ? ancora pi? grave.
                              capirossi fece una cosa imperdonabile per? si trattava di una manovra scellerata di un uomo disperato che vedeva i suoi sogni infrangersi nelle ultime curve.
                              qui ? in ballo la credibilit? di tutto il sistema,viene tollerato che uno falsi il campionato e metta in pericolo un altro pilota per antipatia personale.
                              voglio vedere se il signore ci fa partire in prima fila iannone come si sentiranno gli spagnoli quando sentiranno la carena della ducati sulle proprio ginocchie e dovranno decidere se andare larghi o rischiare di cadere.
                              riguardando l episodio per la cinquantesima volta,marquez cade perch?,
                              se pur "gentilmente" accompagnato fuori pista da rossi non vuole mollare un centimetro,neanche la pazienza di accodarsi,no,non pu? proprio di rischiare di lasciarlo andare,per essere sicuro cerca una sponda sulla moto di vale,roba da matti.
                              Ah Marquez cade perch? cerca la sponda?stiamo raggiungendo livelli di follia pura, state proprio su una dimensione fuori dal normale.

Lo ripeto per l ultima volta,Marquez cade perche viene scalciato e gli si chiude lo sterzo,la velocit? di percorrenza e l angolo di piega non avrebbero mai potuto far cadere nessuno se non con un inchiodata di freno, cosa che non ? accaduta perch? la ruota anteriore ancora girava,oppure con un colpo che ti fa perdere il controllo dello sterzo,e cio? ci? che realmente ? accaduto,come si evince CHIARAMENTE dalle immagini video,ancora a dire che non ? cosi e a trovare giustificazioni totalmente fuori logica. State alla frutta

Comment

• Font Size
                                Quindi anche dopo che la direzione gara oggi ha detto che non c'? stato nessun calcio.. c'? stato un calcio... sar? stato l'uomo invisibile.

Comment

X
                                Working...
                                X