Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vs Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo vs Yamaha

    Scusate per aver aperto due discussioni a breve termine ma penso possano essere entrambe notizie interessanti.. se non lo sono cancellatele pure, moderatori

    Yamaha inferocita per la sceneggiata di Jorge Lorenzo a Sepang: gli salta il contratto? - Sfoglio - Libero Quotidiano


  • Font Size
    #2
    chi ha scritto sto articolo vive fuori dal mondo.

    yamaha a valencia vedra' lollo laurearsi campione del mondo 2015, ha firmato a tutto il 2016 e rescindono????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so.. io riporto solo quello che ho letto.. ma si dice anche in altri siti.. credo anche su insella.. forse qualcosa ? trapelato davvero non lo so...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah! i baci e abbracci tra JL e Team Ducati dopo PI li ho visti solo io

        Quindi non ? per nulla detto che JL rimanga in Yamaha ...
        Soprattutto se pu? portare il :1: sulla Ducati ...
        Sarebbe invece ridicolo vedere Dovi compagno di VR

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dove va a stare peggio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come ho detto altrove non credo che accadr?.. per? magari un pistone fatto di carta stagnola se lo ritrova nella m1 a valencia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              pu? succedere di tutto....

              ... ma alla fine non accadr? nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'aver contestato la posizione di Yamaha sul ricorso ? di per s? sufficiente a fargli perdere il posto probabilmente dal punto di vista legale.

                Con le varie aggiuntine che ha dato di certo la sua posizione sar? valutato come ho scritto da altra parte, non conta essere solo veloci, sei l'immagine del costruttore, lo rappresenti nella gesta e nelle parole.

                In questo momento la Yamaha sostiene Rossi, tu devi stare zitto, se sei contro sei contro il marchio oltre che contro il tuo avversario.

                Se sei contro in maniera scalmanata e plateale poi sei proprio non furbo diciamo.

                A prescindere che la combina sia vera o meno ovviamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  accidenti...certo e' che se se ne stava buono male non faceva..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non arriveranno mai a mollare uno tra i pi? forti piloti del mondo per un motivo del genere... Si hanno Rossi, ma non gli da la garanzia di giocarsi il campionato l'anno prossimo... E al posto di Lorenzo chi prendono? Melandri? La logica vorrebbe la promozione di Espargaro o di Smith, ma nessuno dei due pu? lottare per il mondiale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La questione a me comincia a puzzare.. secondo me yamaha si attiver? in qualche modo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? plausibile pensare che se rossi si ritira o minaccia il ritiro il motomondiale perde il 50 per cento degli introiti e anche yamaha perde qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Smith porello ? tanto simpatico ma non ce lo vedo come campione... pu? essere un ottimo Dovizioso e non di pi?. Espargaro invece mi ispira simpatia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Yurassik View Post
                            Ma non arriveranno mai a mollare uno tra i pi? forti piloti del mondo per un motivo del genere... Si hanno Rossi, ma non gli da la garanzia di giocarsi il campionato l'anno prossimo... E al posto di Lorenzo chi prendono? Melandri? La logica vorrebbe la promozione di Espargaro o di Smith, ma nessuno dei due pu? lottare per il mondiale...
                            mollarlo no ma decidere che per quest'anno oramai ha dato s?, potrebbe accadere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Yurassik View Post
                              Ma non arriveranno mai a mollare uno tra i pi? forti piloti del mondo per un motivo del genere... Si hanno Rossi, ma non gli da la garanzia di giocarsi il campionato l'anno prossimo... E al posto di Lorenzo chi prendono? Melandri? La logica vorrebbe la promozione di Espargaro o di Smith, ma nessuno dei due pu? lottare per il mondiale...

                              Rossi non gli da la garanzia di giocarsi il mondiale?scusa eh ma a conti fatti e' stato davanti a lorenzo tutto il campionato!!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X