Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanzioni per Lorenzo e Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanzioni per Lorenzo e Marquez

    Pare che la Codacons abbia chiesto delle sanzioni per Lorenzo e Marquez. (lo riporto per informazione, tanto per essere chiaro)
    Last edited by ReLuca; 27-10-15, 19:45.

  • Font Size
    #2
    Il codacons, poi chi? Il circolo pensionati? Ma fammi un piacere

    Comment


    • Font Size
      #3
      😂😂😂😂😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahaah si' pure il codacons mo'... mamma mia... l'Onu non si ? pronunciato ancora?
        mamma mia quante troiate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          onestamente mi pare una stronzata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Il codacons, poi chi? Il circolo pensionati? Ma fammi un piacere
            Vabb? ma perch? te la prendi con me scusa? io ho messo una notizia. Non ho detto che ? fatta che sono felice che sono triste ecc. ho solo riportato la notizia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ReLuca View Post
              Vabb? ma perch? te la prendi con me scusa? io ho messo una notizia. Non ho detto che ? fatta che sono felice che sono triste ecc. ho solo riportato la notizia..
              A parte che Mito potrebbe incazzarsi perch? hai messo un link, ma non ? un problema mio, io personalmente prima di mettere una notizia verifico la fonte, quella pagina ? talmente evidente che ? una puttanata che non c'era nemmeno il bisogno di verificare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sembra una di quelle notizie di lercio.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Vabb? ma perch? te la prendi con me scusa? io ho messo una notizia. Non ho detto che ? fatta che sono felice che sono triste ecc. ho solo riportato la notizia..
                  ma si' lo soooooo non me la sto prendendo affatto con te! anzi hai fatto bene a postare, almeno siamo aggiornati.

                  mi sorprendo solo di quanti folli ci siano al mondo. cio? la codacons ma ziocane mi prender? un infarto dal ridere.

                  poi oh, chiedono addirittura che entrambi siano squalificati o per un campionato intero, o addirittura per sempre!

                  capito raga? marquez e lollo non correranno mai pi?, s'? incaz zata la codacons zio caneeeeeee ahahahah io ci muoio in sto forum

                  (re luca, non ce l'ho con te, ma ci mancherebbe pure questa)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    A parte che Mito potrebbe incazzarsi perch? hai messo un link, ma non ? un problema mio, io personalmente prima di mettere una notizia verifico la fonte, quella pagina ? talmente evidente che ? una puttanata che non c'era nemmeno il bisogno di verificare
                    scrivi ansa sanzione lorenzo su google. credo che l'ansa sia affidabile. Comunque mando un messaggio a mito e chiedo se va bene se non va bene cancello il post anche subito ma ripeto: non vedo perch? prendertela con me se faccio solo dell'informazione. ho letto una notizia ho cercato se fosse vagamente vera e ho messo. avete il ciclo stasera?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iomoto View Post
                      ma si' lo soooooo non me la sto prendendo affatto con te! anzi hai fatto bene a postare, almeno siamo aggiornati.

                      mi sorprendo solo di quanti folli ci siano al mondo. cio? la codacons ma ziocane mi prender? un infarto dal ridere.

                      poi oh, chiedono addirittura che entrambi siano squalificati o per un campionato intero, o addirittura per sempre!

                      capito raga? marquez e lollo non correranno mai pi?, s'? incaz zata la codacons zio caneeeeeee ahahahah io ci muoio in sto forum

                      (re luca, non ce l'ho con te, ma ci mancherebbe pure questa)
                      Non mi riferivo a te, tranquillo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        (ANSA) - ROMA, 27 OTT - "Sanzioni nei confronti di Jorge Lorenzo e Marc Marquez per condotta antisportiva". Le chiede il Codacons in un esposto alla Federazione motociclistica internazionale (Fim) dopo i fatti di Sepang. "Come ? emerso dalle immagini i piloti hanno posto in essere, entrambi, un comportamento antisportivo - afferma il Codacons - per danneggiare un diretto concorrente al mondiale. L'accordo tra i due appare essere lampante e ci? determina la violazione del codice di condotta".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi aspetto, anzi esigo un esposto da parte del WWF e Greenpeace nei prossimi giorni :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque ho evitato di disturbare mito per questa cavolata e ho tolto il link scrivendo quanto riportato sul sito dell'ansa In ogni caso sar? ridicola sta cosa ma il fatto che pure il circolo pensionati di mia nonna si stia interessando della questione secondo me ? una cosa interessante che fa capire la portata della puzza che sta facendo la cacca che stanno mescolando gli spagnoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              (ANSA) - ROMA, 27 OTT - "Sanzioni nei confronti di Jorge Lorenzo e Marc Marquez per condotta antisportiva". Le chiede il Codacons in un esposto alla Federazione motociclistica internazionale (Fim) dopo i fatti di Sepang. "Come ? emerso dalle immagini i piloti hanno posto in essere, entrambi, un comportamento antisportivo - afferma il Codacons - per danneggiare un diretto concorrente al mondiale. L'accordo tra i due appare essere lampante e ci? determina la violazione del codice di condotta".
                              Ma cosa vuoi che faccia il codacons? E' pi? probabile che faccia effetto la petizione su change.org che non il codacons, Yamaha ha gia fatto ricorso ed ? stato respinto, stop basta. E' ora che la Mafia entri in gioco e si prepari ad ingrassare gli ingranaggi, quella ? l'unica mia speranza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X