Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanzioni per Lorenzo e Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Sgarione View PostSembra una di quelle notizie di lercio.it
Valentino rossi: "Marquez ha raggiunto l'obiettivo di farmi perdere il mondiale, ma almeno io non ho la mamma pu***na!"
Cio? se provo a immaginare per un secondo dichiarazioni in diretta da parte di vale mi sento male dal ridere ahahahahahah
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostMa che la puzza si senta anche su marte nessuno lo nega, ? che tutte ste proteste mi sa che non serviranno a nulla.. tutto qua..) volevo solo fare informazione..
Oh poi tutti a lamentarvi ma pare che due risate ve le siete fatte tutti! :gaen:
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostMi aspetto, anzi esigo un esposto da parte del WWF e Greenpeace nei prossimi giorni :gaen:
Manca solo pannella che fa uno sciopero della fame e siamo a posto.
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostAhaahahah la Nato sta gi? dislocando le sue portaerei, indiscrezioni riferiscono di un conciliabolo telefonico tra Obama e Putin, L'Isis ha deciso di sospendere le esecuzioni in via cautelativa.
Manca solo pannella che fa uno sciopero della fame e siamo a posto.
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View PostNon vorrei scatenare un putiferio ma se dico di avere appena letto su gpone che la repsol minaccia di abbandonare la moto gp mi linciate?
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostNo comunque il codacons che prende posizione ? fantastica. Ditemi che non ? vero, vi prego. Re luca, davvero ? confermata?
E' un mondo epico.
Ripeto il concetto: su queste gare girano scommesse.
Chi ha scommesso sulla vittoria di Rossi in campionato, ed ha assistito a quanto ha combinato Marquez a mio avviso ha tutte le ragioni per chiedere indietro i soldi, visto che il risultato finale ? stato intenzionalmente falsato da un comportamento palesemente antisportivo di un pilota. Tra questo e una partita truccata non c'? mica molta differenza.
Qua siamo ben oltre la questione del regolamento sportivo, ? materia per la giustizia ordinaria.
Comment
-
-
Originally posted by jumper View PostEpico?
Ripeto il concetto: su queste gare girano scommesse.
Chi ha scommesso sulla vittoria di Rossi in campionato, ed ha assistito a quanto ha combinato Marquez a mio avviso ha tutte le ragioni per chiedere indietro i soldi, visto che il risultato finale ? stato intenzionalmente falsato da un comportamento palesemente antisportivo di un pilota. Tra questo e una partita truccata non c'? mica molta differenza.
Qua siamo ben oltre la questione del regolamento sportivo, ? materia per la giustizia ordinaria.
Comment
X
Comment