Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio Rossi/Lorenzo con Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    gli dai due schiaffoni e li minacci di lasciarli a piedi se non si "comportano bene"...esattamentecome coi figli

fantastico... chi tira gli schiaffoni? io mi metto in lista, ho delle padelle Bialetti da 33 cm al posto delle mani e dopo questo week end ne ho per qualsiasi pilota abbia parlato ai microfoni della vicenda, diretti attori in primis...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Bah vada come vada ho paura che questa vicenda abbia lasciato molto amaro in bocca Valentino. Ha sempre dichiarato che finch? si divertiva avrebbero continuato. Ora non so se dopo l'accaduto pensa di divertirsi ancora...

Io ho paura e credo l'abbia forte anche ezpeleta che rossi si ritiri. E non potrei che capirlo. E se fossi veramente amareggiato incazzato e senza vincoli contrattuali ritiretei anche il team VR46.

Non credo rossi abbia poi voglia di imbarcarsi in altre avventure. La cosa pi? logica sarebbe uno scambio vignales rossi...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        se lorenzo va via per davvero dalla yamaha per la ducati, credo proprio che pernat ci metter? il suo pupillo .
        scambio tra le case , lorenzo felice con dovi , ma non vince na cippa.
        iannone felice col vecchio rossi, amico di merende e piano piano lo cucina fino ad arrivare al 2? posto nel mondiale 2016.
        MM campione incontrastato , e pedrosa 3? con la sua honda peg perego.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          se lorenzo va via per davvero dalla yamaha per la ducati, credo proprio che pernat ci metter? il suo pupillo .
          scambio tra le case , lorenzo felice con dovi , ma non vince na cippa.
          iannone felice col vecchio rossi, amico di merende e piano piano lo cucina fino ad arrivare al 2? posto nel mondiale 2016.
          MM campione incontrastato , e pedrosa 3? con la sua honda peg perego.

Lorenzo che non vince na cippa in Ducati non lo credo nemmeno dopo aver visto gli attributi di Vladimir Luxuria...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Per come guida credo che la Yamaha a iannone andrebbe benissimo...
            Per? se la Yamaha fa andare via Lorenzo ? come dire che rossi aveva ragione.
            Anche se per come si ? comportato per me Lorenzo pu? andare anche alla ioda

Comment

• Font Size
              Ma magari davvero Lorenzo andasse alla HONDA.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Ma magari davvero Lorenzo andasse alla HONDA.
                S? cos? capirebbe com'? avere un compagno cattivo non solo a parola...

Comment

• Font Size
                  nel paddock dicono che la ducati sta provando a prendersi marquez mentre come seconda opzione Lorenzo...
                  Last edited by Barb?n; 29-10-15, 17:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wally73 View Post
                    S? cos? capirebbe com'? avere un compagno cattivo non solo a parola...

Guarda...personalmente non me ne p? freg? de meno se capirebbe o no cosa vuol dire avere un compagno cattivo (che poi... ...cattivo... ...pare de sta all'asilo )
                    Sono fan HONDA praticamente da sempre e uno come Lorenzo sarebbe un colpo eccezionale per il team HRC/Repsol.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Guarda...personalmente non me ne p? freg? de meno se capirebbe o no cosa vuol dire avere un compagno cattivo (che poi... ...cattivo... ...pare de sta all'asilo )
                      Sono fan HONDA praticamente da sempre e uno come Lorenzo sarebbe un colpo eccezionale per il team HRC/Repsol.
                      S? ho scritto cattivo per non scrivere altro...
                      Non so se in hrc vogliano una pesca simile.
                      Per come ha sempre guidato Lorenzo la Honda non sarebbe il top forse...
                      Ma comunque dal tuo punto di vista con Marquez ? Lorenzo in Honda.
                      Rossi che si ritirer? a breve. Per il mondiale sono messi bene

Comment

• Font Size
                        magari questa storia convince Rossi a rimanere altri 4-5 anni per la gioia di Lorenzo e Marc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          magari questa storia convince Rossi a rimanere altri 4-5 anni per la gioia di Lorenzo e Marc
                          non solo la loro!! pi? pretendenti pi? spettacolo!

Comment

• Font Size
                            Tanto di uomini di emersa che si rimangano le parole..in gp ce' pieno.....X i soldi farebbero di tutto......solo uno ? stato coerente...ed ancora oggi ? il numero uno...anche se con numeri inferiori ad altri....grande Stoner

Comment

• Font Size
                              Che Rossi si ritiri perch? schifato dal mondo MotoGP ci credo poco! Altrimenti sareste costretti a rivalutare il pescatore. E non ci credo prendere una decisione, o di qua o di l?... Ah ah ah

Comment

• Font Size
                                A parte che io reputo fantasiose le congetture che il campione del mondo e il suo vice,sia lorenzo(probabile),sia rossi(ad oggi in testa,ma destinato a meno di cataclismi,al ruolo di vice)lascino entrambi la Yamaha,e che la casa di iwata se li lasci scappare....purtroppo,non vedo un grande fermento dietro i soliti 4 noti,Lorenzo Rossi marquez e pedrosa...insomma Honda e Yamaha si contendono il mondiale,e le altre a guardare!e non ? che le altre siano 5 marchi diversi....dunque,che Lorenzo o Rossi,lascino una casa per andare al di fuori di Honda,la vedo dura...Rossi,perch? in Honda ha un veto,fino a che rimarr? l'attuale dirigenza e Lorenzo perch? Yamaha difficilmente lo ceder?,rendendo di fatto la Honda pi? forte(e in pi? con tre piloti ufficiali)poi il denaro supera ogni barriera,ma anche le figure di merda hanno il suo peso

Comment

X
                                Working...
                                X