Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi fa ricorso al TAS
Collapse
X
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postil mondiale le deve e lo vincer? rossi!!!
ma roky 5/6/7/8/9 non vi hanno inseGnato Gniente????) e qualcosina mi ricordo ancora ma, onestamente...non c'entrano proprio un *****, mentre i precedenti ed i successivi...
neppure
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postil mondiale le deve e lo vincer? rossi!!!
ma roky 5/6/7/8/9 non vi hanno inseGnato Gniente????
si...che ne esce sempre con la faccia gonfia! quindi per vincere il mondiale dovrebbero gonfiarsi di castagne...sarebbe interessante,motogp bellator....
inviato dai miei pochi neuroni restanti
Comment
-
Non sono esperto neanche io di giustizia sportiva, ma ho letto (non riesco a trovare dove) che il TAS non pu? peggiorare la sanzione, ma pu? solo o confermarla o renderla pi? lieve.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postsi...che ne esce sempre con la faccia gonfia! quindi per vincere il mondiale dovrebbero gonfiarsi di castagne...sarebbe interessante,motogp bellator....
inviato dai miei pochi neuroni restanti
Pedrosa un p? meno...
Comment
-
nono, no !
rocky 5 , mi sembra che sia il vecchio pugile , che torna alla vittoria ...
e a parte la faccia gonfia, vince da vecchio ...
vedo aNAlogie ...
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postnevione, scusami eh, ma :
- se tutti i piloti (secondo voi) faranno passare rossi al primo giro ;
- JL pu? arrivare solo terzo (secondo voi);
- JL deve essere steso da Iannone (secondo voi) ;
ecc. ecc. ecc.
Come fai a sostenere che sia un mondiale perso ?
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postma infatti che stronzata sarebbe sta sspensiva? ok sospendono la sanzione e rossi vince il mondiale.
poi non cambiano la sanzione e che fanno? tolgono il mondiale a rossi? rifanno fare la gara a gennaio sotto la neve? che schifo di mer da
Rossi chiede la sospensiva della sanzione. Se viene data corre a Valencia e il risultato ? valido. Anche se la pena viene confermata fra 6 mesi, il mondiale resta suo (se lo vince) e la pena viene scontata nel 2016.
In almeno 10 siti ho letto che Rossi chiede la SOSPENSIONE CAUTELARE della sanzione. Ed ? quello su cui emetteranno sentenza il 6 novembre. Non ci sar? un tribunale competente a giudicare i fatti ma solo un'udienza dove verr? appurato se ci sono i requisiti per la sospensione. Se viene data, allora si apre un processo sportivo e il tribunale competente far? il suo iter legale, non retroattivo. Solo sportmediaset parla di rischi di aumento della pena, ma a mioi parere lo fa a sproposito perch? nessun tribunale competente verr? istituito. E non ? mai successo se non dopo ricorsi di terzi. Se viene rifiutata la sospensiva resta tutto com'? e basta.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostNon sono esperto neanche io di giustizia sportiva, ma ho letto (non riesco a trovare dove) che il TAS non pu? peggiorare la sanzione, ma pu? solo o confermarla o renderla pi? lieve.
Mi sorprende un p? onestamente perch? L'ESPERTISSIMO (PhD) RASTERha detto una cosa diversa, ergo che il TAS pu? decidere tutto ci? che vuole, quindi anche una sanzione diversa e/o peggiore... :gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostA sto punto....pan per focaccia, Lorenzo facesse ricorso al Tas
rossi ? un passo avanti anche in questo.
ha aspettato l'ultimo secondo per farlo , in maniera che nessuno facesse nessun'altra manovra legale !!!
rossi X ? TITULO !
Comment
-
?Lo que se est? juzgando no es si es o no es campe?n Rossi sino una sanci?n como pasa tantas veces en el mundo del f?tbol. Cuando a un jugador le sancionan con la suspensi?n de un partido, a veces se pide la cautelar y, si se la da, juega el siguiente partido y luego la sanci?n se cumple a posterior, sin que se juzgue el resultado del partido anterior. Es decir, que si le conceden a Rossi la cautelar para Valencia, el resultado deportivo del campeonato quedar?a tal cual se vea en esa carrera, independientemente de que luego el TAS confirme la sanci?n que se le puso y que cumplir?a en otra carrera de la pr?xima temporada. No se juzga qui?n gana el t?tulo sino la sanci?n puesta?.
Quello che si sta giudicando non ? se Rossi ? o non ? il campione, ma una sanzione, come succede tante volte nel mondo del calcio. Quando un giocatore viene sospeso per una partita, a volte si pu? chiedere la sospensione cautelare e, se la si da, il giocatore gioca la partita successiva e la sanzione viene scontata dopo, senza che si annulli la partita precedente. Vale a dire che se a Rossi viene data la sospensione cautelare per Valencia, il risultato sportivo del campionato sar? quello che uscir? dalla corsa, indipendentemente se dopo il TAS confermi o meno la sanzione e che verr? eventualmente pagata nella prossima stagione.
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostNon hai capito Raster, se gli confermano la pena dei 3 punti fra 6 mesi, non gli tolgono il mondiale, ma 3 punti sulla patente 2016.
COme se un calciatore espulso ricorre al TAS, il TAS sospende la pena, la partita dopo la gioca, e se la squalifica viene ratificata, salta la partita dopo la sentenza, e quella in cui ha giocato ? valida e inappellabile.
ma se tra tre mesi confermassero i tre punti di penalit? ammetterebbero che rossi sarebbe dovuto partire dal fondo, e per? il mondiale glielo lascerebbero lo stesso? come sarebbe sta storia?
mamam mia che mer da, ? la volta buona che smetto di vedere le corse, cosi' voi siete pure contenti che non vi rompo le palle con i mei 300 post giornalieri...
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostAllora traduco quanto ho letto in spagnolo e inglese su vari siti:
Rossi chiede la sospensiva della sanzione. Se viene data corre a Valencia e il risultato ? valido. Anche se la pena viene confermata fra 6 mesi, il mondiale resta suo (se lo vince) e la pena viene scontata nel 2016.
In almeno 10 siti ho letto che Rossi chiede la SOSPENSIONE CAUTELARE della sanzione. Ed ? quello su cui emetteranno sentenza il 6 novembre. Non ci sar? un tribunale competente a giudicare i fatti ma solo un'udienza dove verr? appurato se ci sono i requisiti per la sospensione. Se viene data, allora si apre un processo sportivo e il tribunale competente far? il suo iter legale, non retroattivo. Solo sportmediaset parla di rischi di aumento della pena, ma a mioi parere lo fa a sproposito perch? nessun tribunale competente verr? istituito. E non ? mai successo se non dopo ricorsi di terzi. Se viene rifiutata la sospensiva resta tutto com'? e basta.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostC'? una sorta di divieto di reformatio in peius? Sicuro?
Mi sorprende un p? onestamente perch? L'ESPERTISSIMO (PhD) RASTERha detto una cosa diversa, ergo che il TAS pu? decidere tutto ci? che vuole, quindi anche una sanzione diversa e/o peggiore... :gaen:
Secondo te possono prendere decisioni che vadano a cambiare il risultato di gare precedenti?
Comment
X
Comment