Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi fa ricorso al TAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Purtroppo a seconda dei protagonisti,ti formuleranno una versione.
    Son cos?,non ci possiamo fare nulla.

Come detto gi? da qualcuno,se vincer? il mondiale sar? pronto per la beatificazione,se lo perder? glielo han fatto perdere.
    In italia esiste solo la sottocultura sportiva.
    Ed ? buffo che tanti motociclisti si son sempre sentiti superiori rispetto a questo "problema".Han sempre detestato altri sport proprio per questo motivo.
    In questi giorni il motociclismo ha raggiunto il punto pi? basso,ma a loro pare non importare.Idolatria sfrenata.
    Concordo, ma sii obiettivo e capisci che il discorso pu? essere capovolto ed avere lo stesso valore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yurassik View Post
      Concordo, ma sii obiettivo e capisci che il discorso pu? essere capovolto ed avere lo stesso valore
      se leggi tutti i miei post,ho detto che non considero nessuno dei 9 titoli di Rossi come un titolo rubato.Al contrario di quanto mi accusava un rossista.
      Vedi tu...

Comment

• Font Size
        se leggi tutti i miei post,ho detto che non considero nessuno dei 9 titoli di Rossi come un titolo rubato.Al contrario di quanto mi accusava un rossista.
        Vedi tu...
        Allora concordiamo su tutto

Comment

• Font Size
          Allora concordiamo su tutto
          Probabilmente non concordiamo sull'immagine dello sportivo Rossi che a me non ? mai piaciuta.Ma quelle sono opinioni che non devono alterare i giudizi sui fatti e i risultati.Che nello sport sono insindacabili.
          Per quello mi piacerebbe sentire da parte di tutti i complimenti per chi sar? il campione domenica pomeriggio.
          Non quello ha rubato,quello ha fatto il complotto,han favorito tizio o caio.
          Cultura sportiva questa sconosciuta.

Comment

• Font Size
            Probabilmente non concordiamo sull'immagine dello sportivo Rossi che a me non ? mai piaciuta.Ma quelle sono opinioni che non devono alterare i giudizi sui fatti e i risultati.Che nello sport sono insindacabili.
            Per quello mi piacerebbe sentire da parte di tutti i complimenti per chi sar? il campione domenica pomeriggio.
            Non quello ha rubato,quello ha fatto il complotto,han favorito tizio o caio.
            Cultura sportiva questa sconosciuta.
            Sportivamente parlando io ho sempre visto in Rossi un agonista puro, cattivo quando ? necessario sia cattivo. Sul piano personale, non giudico una persona se non la conosco di persona.
            Fatto sta che ? un monumento del motociclismo e mi spiace che lui e Lorenzo non se la siano potuta giocare pulitamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              era fuori dalla lotta per il mondiale? si
              ha fatto sorpassi al pelo? si
              HA DELIBERATAMENTE FATTO GARA SU QUALCUNO RALLENTANDLO? NO

la regola non scritta non ?... se sei fuori dai giochi non rompere? pare di si..

quindi?

rossi ha perso 150 punti nel senso.. con un infortunio che sembrava banale (altri incidenti sono finiti purtroppo peggio) ha perso 4 gare e a fine anno ha preso 150 punti... dovrebbe dimostrarti che in moto si cade e ci si fa male.. e allora basta poco
              La grossa differenza ? quella, ma come volevasi dimostrare fin dai tempi di Biaggi il signor VR ti st? talmente sulle palle che non riesci ad essere obbiettivo, non ce la fai proprio.... mi spiace.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                La grossa differenza ? quella, ma come volevasi dimostrare fin dai tempi di Biaggi il signor VR ti st? talmente sulle palle che non riesci ad essere obbiettivo, non ce la fai proprio.... mi spiace.....
                Oh, non l'ha sgamato nessuno eh AndreaRS38

Comment

• Font Size
                  Ritornando IT, non credo il TAS abbia mai cambiato una decisione della FMI.
                  Magari Rossi sta cercando di ottenere una sospensiva?
                  si. "(rossi) has filed an urgent application to stay the execution" ed ? quella che discuteranno entro il 6 novembre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    veramente la gara l'ha fatta su qualcuno , proprio negli ultimi 3 giri.
                    per prendersi la rivincita su un mondiale finito dopo misano.
                    per prendersi la rivincita sul compagno di squadra , che ormai era arrivato al suo livello se non di piu

per prendersi una posizione sul compagno di squadra futuro nuovo campione del mondo.

Comment

• Font Size
                      +TSO
                      -TAS

Comment

• Font Size
                        Non sono un avvocato, ma il TAS spesso e volentieri, se ci sono argomenti sufficienti, decide per una SOSPENSIONE della sanzione, in tutti gli sport.
                        Rossi ha buone possibilit? che venga sospesa la sanzione e il TAS ha 6 mesi/1 anno per decidere.
                        Qua state a scannarvi ma nessuno va oltre la gazzetta dello sport e legge altri quotidiani internazionali?
                        Leggete questo articolo, ? in spagnolo, ma si capisce bene che ci sono buone possibilit? che la pena venga sospesa in attesa di giudizio, e la sanzione pu? anche venire data la prossima stagione. E questo almeno permetterebbe lo svolgersi di una gara regolare a Valencia.

MOTO GP: Rossi, cautelar, TAS

L'intervista ? a un avvocato che si occupa di moto da 35 anni e sostiene quanto sia probabile una sospensione della penalit?.

Posibilidades: ?Creo que Rossi tiene bastantes posibilidades de que le concedan la cautelar en el TAS y que en Valencia salga a carrera desde donde se clasifique en los oficiales y no el ?ltimo

...e adesso scatenate l'inferno....
                        Last edited by R3Dman; 30-10-15, 16:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by R3Dman View Post
                          Non sono un avvocato, ma il TAS spesso e volentieri, se ci sono argomenti sufficienti, decide per una SOSPENSIONE della sanzione, in tutti gli sport.
                          Rossi ha buone possibilit? che venga sospesa la sanzione e il TAS ha 6 mesi/1 anno per decidere.
                          Qua state a scannarvi ma nessuno va oltre la gazzetta dello sport e legge altri quotidiani internazionali?
                          Leggete questo articolo, ? in spagnolo, ma si capisce bene che ci sono buone possibilit? che la pena venga sospesa in attesa di giudizio, e la sanzione pu? anche venire data la prossima stagione. E questo almeno permetterebbe lo svolgersi di una gara regolare a Valencia.

MOTO GP: Rossi, cautelar, TAS

L'intervista ? a un avvocato che si occupa di moto da 35 anni e sostiene quanto sia probabile una sospensione della penalit?.

Posibilidades: ?Creo que Rossi tiene bastantes posibilidades de que le concedan la cautelar en el TAS y que en Valencia salga a carrera desde donde se clasifique en los oficiales y no el ?ltimo

...e adesso scatenate l'inferno....
                          Ci aspettiamo il controricorso di Lorenzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Reggio View Post
                            Cio? ,chi provoca, ha la stessa colpa DI CHI REAGISCE?
                            Ma in quale codice lo trovate scritto?
                            Civile? Penale? Sportivo?
                            no ditemelo..............

ah nel codice civile sportivo statutario e giuridico dei rosiconissimi (che per magia son comparsi da domenica) ho controllato; tutto cancellato col tippex 😜

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
                              Rossi fa ricorso al TAS

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Mo ditemi che non avete capito il giochino....

Non gli commissionato la penalit? in gara perch? sarebbe stata irreversibile, cos? invece hanno fatto finta di esistere perch? tanto poi gli toglieranno quel punticino che basta per fargli vincere il mondiale!

Sono tutti servi dello a gleba sotto la cappella del dottore de sto *****

Guai a toccare Rossi, che quando succede, beh, guardatevi in giro....

Sempre pi? disgustato da sto teatrino demmerda che ? la motopipp?

basta non guardare il teatrino e ti risolvi i mal di stomaco..io per Valencia col piffero che accendero' la tv per vedere un mondiale sbugiardato chiunque sia il vincitore...non ci saranno vincitori ma solamente vinti. mi risparmiero' il Malox qualsiasi cosa accada.

inviato dai miei pochi neuroni restanti
                              Last edited by nevione78; 30-10-15, 17:07.

Comment

• Font Size
                                Io fossi in commissione gara gli cambierei la pena. Via i punti presi in Malesia (visto che si doveva fare un ride trough o beccarsi una bandiera nera!) e che si faccia le qualifiche a Valencia! Poi scommettiamo che sta pi? quieto la prossima volta?

Comment

X
                                Working...
                                X