Iomoto a me dispiace per come si ? comportato Rossi!il tuo beniamino,ha perso la bussola,innervosendosi e riducendo il gran premio di Sepang ad una disputa personale con marquez....non cerchiamo alchimie,storie fantasiose,complotti,e diciamo l'unica incontestabile verita':Ha fatto,per dirla alla fantozzi,una cagata pazzesca....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? mi dispiace
Collapse
X
-
Ma quanta Diplomazia per Rossi. Un pilota che ga basato il suo successo anche nell'annichilire l'avversario a partire dal giovedi in conferenza stampa e finire nelle dichiarazioni post gara. Un pilota che non ha mai avuto rispetto per chi gli arrivasse dietro n? tantomeno per chi ? riuscito a bastonarlo ( Stoner. Lorenzo. M?rquez). Nella vita, perch? quello che sta succedendo in pista va oltre lo sport, funziona proprio cos?...serve un po do Umilt? e rispetto...doti che non sono nel DNA di Rossi.. Stoner e Lorenzo lo hanno regolato in pista ma non gli hanno certo fatto passare ka stronzaggine..Ora per? ? arrivato chi lo ha messo in riga e gli ha fatto passare quel sorriso da sbruffone sul viso.. Il mio parere ? che si deve ritenere gi? fortunato come gli ? andata in carriera.. Nella vita reale stronzi di tale specie non hanno tutta questa fortuna
Comment
-
Iomoto certe volte mi fai tenerezza, perch? cerchi di trovare una razionalit? che giustifichi alcune prese di posizione che sono frutto esclusivo di simpatie o antipatie.
A me Rossi ? sempre piaciuto per come guida, per l'aggressivit? in pista e per il carattere forte che lo ha sempre portato a scontrarsi con altri piloti rognosi, Biaggi in primis, dunque quelli che simpatizzavano per Biaggi hanno inziato a odiare Rossi ed i pi? ottusi lo fanno tutt'ora.
Perch? si parla di ottusit? ovviamente, conosco decine di Biaggisti convertiti nel senso che riconoscono che la bravura di Vale debba prevaricare l'antipatia nei suoi confronti e quindi lo tifano pure e di contro pure io son contento di vedere Biaggi guidare ancora e bastonare qualche pischello quando lo fa, un p? meno di sentirlo parlare ma tant'?.
Quindi c'? poco da far ragionamenti filosofici, chi odia trova sempre il modo di giustificare ci? che di sbagliato viene fatto contro l'oggetto del sentimento negativo.
A me Lorenzo ? sempre stato sulle balle, troppo precisino come guida e lamentoso nei duelli persi, all'inizio bramoso di trovare popolarit? con scenette forzate, poi sborone a bestia con le bandiere piantate qua e l?.
Adesso che dopo aver dilaniato le palle con lui che ha sfortuna, che Rossi che NON faceva il suo miglior tempo in qualifica in scia lo aveva comunque sfruttato scorrettamente, che ? stato aiutato dal bimbominkia volente o nolente, perfino tirato platealmente in QP2 a Sepang, che dopo ha detto quel che ha detto contro Rossi e per i gesti che ha fatto, beh, io spero gli entrino dentro la carena in maniera brutale, spero che gli succeda qualsiasi qualcosa che gli faccia perdere il mondiale.
E' il pi? veloce e deve vincere? Ma chi kaxxo se ne frega, ho visto e sentito cose che lo sport non c'entra pi? un kaxxo, che vinca il merito non me ne frega pi? un kaxxo.
La classifica per me si ? fermata la domenica mattina a PI, tutto quanto successo dopo ? qualcosa di vergognoso.
E non esiste che un pilota veloce, velocissimo, ma che ha commesso molti errori, grazie ai palesi aiutini di un bimbominkia impazzito possa rubare un mondiale cos? a uno che se l'era sudato, stando concentrato tutto l'anno, facendo belle gare o accontentanosi proprio perch? ? cos? che si vincono i mondiali, non certo andando in terra.
Quindi MI DISPIACE che Rossi perder? il mondiale, sopratutto a seguito di una bella combina e del pretesto di una manovra ridicola e assolutamente non pericolosa (60 all'ora, rivisto su sky) che non sarebbe penalizzata manco nella corsa dei tricicli all'asilo.
Gli ottusi che giudicano col filtro dell'antipatia avranno sempre da ridire, qualunque cosa succeda, non esiste la SOMMA, il male per Rossi non sar? mai abbastanza, altrimenti dopo il mondiale perso per le gomme e motori rotti nel 2006 o il disastro Ducati dovrebbe aver espiato le sue presunte colpe.
Quindi come al solito anche sulla tastiera si combatte contro il loro inutilpensiero, la razionalit? va usta solo per dimostrare la miseria delle loro argomentazioni.
Su con la vita, ancora il NOSTRO corre e correr? per parecchio e rester? sempre nell'ambiente.
Quale miglior vittoria contro chi lo detesta che rivederlo ogni maledetta domenica?
Comment
-
Rossi e' stato punito per una sua scorrettezza e ci sta tutta
Marquez non e' punibile per la sua condotta, dubbia per tutti "direzione gara compresa" ma non dimostrabile.
Si accusano i rossisiti di essere faziosi, ma gli antirossisti, loro, non hanno alcun dubbio su tale condotta?
In questi giorni mai un commento in merito, solo risposte del tipo " ma dove sta scritto che doveva lasciarlo passare"
Spero in futuro che tale atteggiamento non si ripeta, perch? vorrei vedere se gli stessi la penseranno nello stesso modo qualora ci fosse ostruzionismo ad un loro beniamino o marca a cui tengono.
Gli sportivi ipocriti risponderanno sicuramente che loro amanti di questo sport e non tengono per nessuno, ma che vinca il migliore
Comment
-
Originally posted by stonami77 View PostMa quanta Diplomazia per Rossi. Un pilota che ga basato il suo successo anche nell'annichilire l'avversario a partire dal giovedi in conferenza stampa e finire nelle dichiarazioni post gara. Un pilota che non ha mai avuto rispetto per chi gli arrivasse dietro n? tantomeno per chi ? riuscito a bastonarlo ( Stoner. Lorenzo. M?rquez). Nella vita, perch? quello che sta succedendo in pista va oltre lo sport, funziona proprio cos?...serve un po do Umilt? e rispetto...doti che non sono nel DNA di Rossi.. Stoner e Lorenzo lo hanno regolato in pista ma non gli hanno certo fatto passare ka stronzaggine..Ora per? ? arrivato chi lo ha messo in riga e gli ha fatto passare quel sorriso da sbruffone sul viso.. Il mio parere ? che si deve ritenere gi? fortunato come gli ? andata in carriera.. Nella vita reale stronzi di tale specie non hanno tutta questa fortuna
Altro esempio di chiappe fumanti 😂
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Faccio un esempio per far capire come la penso io e come mi sento diverso da molti che in questi giorni stanno godendo.
Sono Romano Romanista, quindi nel derby tifo Roma, ma quando ? stato l'anno della Lazio sono stato contento che non abbiano vinto sempre i soliti Club del nord.
Negli anni di Biaggi in MotoGP tifavo Vale, negli anni della Sbk tifavo Biaggi.
La massa odia per sempre perch? sono ultras non amanti di uno sport
Comment
-
Praticamente saresti contento se Lorenzo cade alla prima curva e tutti gli altri piloti si aprano a ventaglio,per far passare Rossi?cioe',non me ne frega nulla di tutto,basta che lo vinca lui....ecco,ora si pu? dire:sei un tifoso,ma con la t maiuscolaOriginally posted by MiKiFF View PostIomoto certe volte mi fai tenerezza, perch? cerchi di trovare una razionalit? che giustifichi alcune prese di posizione che sono frutto esclusivo di simpatie o antipatie.
A me Rossi ? sempre piaciuto per come guida, per l'aggressivit? in pista e per il carattere forte che lo ha sempre portato a scontrarsi con altri piloti rognosi, Biaggi in primis, dunque quelli che simpatizzavano per Biaggi hanno inziato a odiare Rossi ed i pi? ottusi lo fanno tutt'ora.
Perch? si parla di ottusit? ovviamente, conosco decine di Biaggisti convertiti nel senso che riconoscono che la bravura di Vale debba prevaricare l'antipatia nei suoi confronti e quindi lo tifano pure e di contro pure io son contento di vedere Biaggi guidare ancora e bastonare qualche pischello quando lo fa, un p? meno di sentirlo parlare ma tant'?.
Quindi c'? poco da far ragionamenti filosofici, chi odia trova sempre il modo di giustificare ci? che di sbagliato viene fatto contro l'oggetto del sentimento negativo.
A me Lorenzo ? sempre stato sulle balle, troppo precisino come guida e lamentoso nei duelli persi, all'inizio bramoso di trovare popolarit? con scenette forzate, poi sborone a bestia con le bandiere piantate qua e l?.
Adesso che dopo aver dilaniato le palle con lui che ha sfortuna, che Rossi che NON faceva il suo miglior tempo in qualifica in scia lo aveva comunque sfruttato scorrettamente, che ? stato aiutato dal bimbominkia volente o nolente, perfino tirato platealmente in QP2 a Sepang, che dopo ha detto quel che ha detto contro Rossi e per i gesti che ha fatto, beh, io spero gli entrino dentro la carena in maniera brutale, spero che gli succeda qualsiasi qualcosa che gli faccia perdere il mondiale.
E' il pi? veloce e deve vincere? Ma chi kaxxo se ne frega, ho visto e sentito cose che lo sport non c'entra pi? un kaxxo, che vinca il merito non me ne frega pi? un kaxxo.
La classifica per me si ? fermata la domenica mattina a PI, tutto quanto successo dopo ? qualcosa di vergognoso.
E non esiste che un pilota veloce, velocissimo, ma che ha commesso molti errori, grazie ai palesi aiutini di un bimbominkia impazzito possa rubare un mondiale cos? a uno che se l'era sudato, stando concentrato tutto l'anno, facendo belle gare o accontentanosi proprio perch? ? cos? che si vincono i mondiali, non certo andando in terra.
Quindi MI DISPIACE che Rossi perder? il mondiale, sopratutto a seguito di una bella combina e del pretesto di una manovra ridicola e assolutamente non pericolosa (60 all'ora, rivisto su sky) che non sarebbe penalizzata manco nella corsa dei tricicli all'asilo.
Gli ottusi che giudicano col filtro dell'antipatia avranno sempre da ridire, qualunque cosa succeda, non esiste la SOMMA, il male per Rossi non sar? mai abbastanza, altrimenti dopo il mondiale perso per le gomme e motori rotti nel 2006 o il disastro Ducati dovrebbe aver espiato le sue presunte colpe.
Quindi come al solito anche sulla tastiera si combatte contro il loro inutilpensiero, la razionalit? va usta solo per dimostrare la miseria delle loro argomentazioni.
Su con la vita, ancora il NOSTRO corre e correr? per parecchio e rester? sempre nell'ambiente.
Quale miglior vittoria contro chi lo detesta che rivederlo ogni maledetta domenica?

Comment
-
-
Domanda seria: rossi quando mai ha corso CONTRO un pilota, con l'intento di fargli perdere il mondiale? Cio? io mi rendo conto che lo sapete anche voi che non ? mai successo, ma vi farebbe pi? onore ammetterloOriginally posted by Alaska View Postinsomma: quando le ha fatte Rossi andava bene, quando le fanno a Rossi farabutti gombloddo spagna merda iannone escilo stoner vai a pescare ecc. ecc.
niente di nuovo.
Comment
-
E a voi farebbe pi? onore ammettere che ha fatto una stronzata ed ? stato punito per quello non per la somma divina !!!Originally posted by JB hsm View PostDomanda seria: rossi quando mai ha corso CONTRO un pilota, con l'intento di fargli perdere il mondiale? Cio? io mi rendo conto che lo sapete anche voi che non ? mai successo, ma vi farebbe pi? onore ammetterlo
Comment
X

Comment