Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Australia 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok grazie del contributo.

Comment

• Font Size
      prego

Comunque la risposta seria alla tua domanda ?...vettel non ? certo paragonabile ai personaggi "famosi" da me citati, ma mi spieghi in che modo un pilota di F1 (che sia lui, o massa) pu? capire cosa significa correre su una motoGP e/o pu? capire dinamiche di gara che dividono cos? tanti esperti?

NB: per esperti stavolta intendo veramente gli addetti ai lavori del motomondiale e i piloti della motogp.

Comment

• Font Size
        Son d'accordo con te. Personalmente per esempio ho potuto farmi un'opinione circamenoquasi solo mettendo sistematicamente i dati in fila. Anche per questo sarei contento se mi si facessero obiezioni nel merito e non battutine su monlau.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DrugONE View Post
          Son d'accordo con te. Personalmente per esempio ho potuto farmi un'opinione circamenoquasi solo mettendo sistematicamente i dati in fila. Anche per questo sarei contento se mi si facessero obiezioni nel merito e non battutine su monlau.
          Richiesta legittima

Ma ti ricordo che siamo su ddg

Comment

• Font Size
            Non era riferito a te ma in generale.
            Ho gi? risposto in privato ad un utente,ho messo la risposta pubblica,devo dirti altro?....non credo.

Comment

• Font Size
              in quel caso le battutine su monlau derivano dal fatto che ? pi? di un mese che si analizza, rianalizza, iperanalizza, la situazione...ci si stufa dopo un p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ti chiamano Volpe gli amici ?

Infatti mi chiedevo dove terribile avesse fatto il suo nome....

Comment

• Font Size
                  Quando vuoi, ho detto che l'excel ? a disposizione.
                  Variabile dipendente? Modello? Magari un'estrapolazione di 2-3 ipotetici giri ulteriori...

Comment

• Font Size
                    ma veramente siete andati a creare degli excel perla gara di Philippo ??

anche io l'ho rivista, semplicemente perch? mi avevano detto che era stata una bella gara....e mi ? sembrata una gara come un milione di altre...

MM non poteva fare tutta la gara in fuga, quindi ha temporeggiato, anche rallentando un p? la concorrenza, per far calare il ritmo, per mantenere gomme/energie/contenere i rischi di cadute e quindi di 0-punti....poi quando ha capito di poterlo fare "in sicurezza" ha messo il turbo che aveva a disposizione, ed ? andato a vincere

a Sepang ha Evidentemente rotto le palle a Rossi ma in maniera comnque legittima, facendo assolutamente nulla di "antisportivo"....semplicemente stava illustrando a VR cosa significassero le parole del gioved?

lo ripeter? sempre in questo contesto, VR ha "sparlato" sul pilota sbagliato e forse aveva sottovalutato le eventuali conseguenze

MM ha dimostrato che non ? certo un pilota da "stuzzicare"...? uno veloce, fosse stato un lento ci poteva stare, perch? comunque sai che dalla gara successiva te lo rimetti dietro e ciao ciao, ma stuzzicare uno che ha dimostrato di stare sempre li davanti, un p? Pollo ci sei.

Comment

• Font Size
                      L'inverno lungo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

anche io l'ho rivista, semplicemente perch? mi avevano detto che era stata una bella gara....e mi ? sembrata una gara come un milione di altre...

MM non poteva fare tutta la gara in fuga, quindi ha temporeggiato, anche rallentando un p? la concorrenza, per far calare il ritmo, per mantenere gomme/energie/contenere i rischi di cadute e quindi di 0-punti....poi quando ha capito di poterlo fare "in sicurezza" ha messo il turbo che aveva a disposizione, ed ? andato a vincere

a Sepang ha Evidentemente rotto le palle a Rossi ma in maniera comnque legittima, facendo assolutamente nulla di "antisportivo"....semplicemente stava illustrando a VR cosa significassero le parole del gioved?

lo ripeter? sempre in questo contesto, VR ha "sparlato" sul pilota sbagliato e forse aveva sottovalutato le eventuali conseguenze

MM ha dimostrato che non ? certo un pilota da "stuzzicare"...? uno veloce, fosse stato un lento ci poteva stare, perch? comunque sai che dalla gara successiva te lo rimetti dietro e ciao ciao, ma stuzzicare uno che ha dimostrato di stare sempre li davanti, un p? Pollo ci sei.
                        Eccola li! Eccola li!!! Cio? ma ? cos? semplice!!! Ma se hai il sospetto che uno ti abbia "scherzato" a PI, se hai capito quanto questo ha pi? margine di te ma dico io, ti metti a fargli la guerra????? Ma siamo in un film di fantascienza??? Con uno che tra l'altro non ha pi? niente da perdere ed ? convinto che la colpa sia tua!!! ? qui che ritengo che Rossi abbia fatto la cazzata della vita! (Della vita da pilota intendo)...questo non ? Gibbbernaouuu...non ? Biaggi (con tutto il rispetto per entrambi)...questo ? il demonio e corre con la moto che secondo alcuni ? un missile dei missili (mah!)...e tu giustamente lo sputtani in mondovisione! Tra l'altro in quel momento era ancora il campione del mondo in carica! A me sta cosa davvero mi spiace ma mi ha fatto cadere le palle! Perch? nonostante molti pensino agli anti-qua e anti-la io al decimo titolo ci ho creduto fortemente c.azzo! E il fatto che MM abbia subito un danno d'immagine (???) sinceramente mi FOTTE SEGA!!! Oh, adesso mi sono sfogato! Scusate

Comment

• Font Size
                          Ivan a voler pensare bene di MM si potrebbe ipotizzare che a PI poteva vincere con 10sec di vantaggio, ma conscio delle critiche a JL che sa solo vincere NOIOSE gare in solitaria, abbia deciso di divertirsi facendo un po' di Bagarre :gaen:

Un divertimento un po' troppo mirato direi, che viene smentito dalle gare successive dove il "te la faccio pagare per le dichiarazioni" esagerando il sistema di Frenatura Bagarrosa, ? gi? di per se una Bimbominkyata ...
                          Notare tra l'altro che pure a Sepang "non ? parso EVIDENTE" che MM frenasse VR ... ma lo era eccome.
                          Per finire con la farsa di Valencia

Cmq come giornalista novello, non puoi pregiudicarti le interviste a MM
                          In bocca al lupo

Originally posted by arabykola View Post
                          Rimane valida l ipotesi che mm nn forzi al max x conservare gomma
                          Per me rimane valida l'ipotesi di ci? che ho chiamato OVERBOOST, o Mappa Full Power o TTTTTT

EDIT:
                          ....poi quando ha capito di poterlo fare "in sicurezza" ha messo il turbo che aveva a disposizione, ed ? andato a vincere
                          Guardando la normalit? delle gare Honda, pare che MM o DP stiano assieme agli altri per circa 3/4 di gara ... come dire vediamo cosa riusciamo a fare in "Mappa Sport" o "Economy" (per consumare meno) e cos? facendo riescono a seguire Yamaha, o non ci riescono ma all'ultimo giro scendono di 1sec (vedi Assen e Sepang), non pu? essere una gomma "Ricostruita" nei giri precedenti eddai ... pu? essere solo un Cambio di qualcosa di Sostanziale

Quest'anno la gara in Germania ? iniziata con JL-MM-DP-VR, appena VR ha raggiunto DP, MM ha passato JL ... prima pareva che facesse fatica a seguirlo, ma per non trovarsi VR alle spalle poom e sorpasso
                          MM se ne va (quindi sa farlo e poteva pure a PI) VR passa JL mentre DP perde terreno ...
                          Ad un certo punto DP cambia marcia, e ok qui pu? essere il TC autoadattivo che si ? "adattato" ...
                          Ma dopo aver passato JL con difficolt? normale, va a riprendere VR e lo straccia

Una Mappa Economy ed una Full Power non sono fantascienza ...
                          e se fai un motore parco nei consumi come Honda sa fare, puoi gestirti dei giri Full Power ...
                          O anche solo quel tratto o curva per superare e poi tornare Bradipo ...

Proviamo a fare delle "simulazioni"
                          PI ... Eco bagarro con VR e AI ... Full vado a prendere JL ... Eco mi faccio ripassare da JL ... Full record della pista all'ultimo giro
                          Sepang ... Passo ma poi sul rettilineo Eco, tenuto conto che MM ? capace di passare cmq, Full serve solo ad andarsene o Recordare l'ulitmo giro ...
                          Valencia ... MM Eco tutta la gara, DP Full gli ultimi giri e MM Full per ripassare DP ...
                          A prescindere che DP ha sbagliato una curva, prima era in recupero, poi ha mollato e MM se n'? andato
                          Ossia MM in Eco ha dato l'impressione di faticare dietro a JL, ma in realt? bastava un Pulsante !!!

Ovviamente siete liberi di credere che MM sia un Marziano e tutto ci? lo faccia solo decidendo di Aprire o NO il Gas ... il fatto che succeda pure a DP dice solo che questo viene dalla Luna e non da Marte
                          Last edited by Mr.Molla; 23-11-15, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ivan a voler pensare bene di MM si potrebbe ipotizzare che a PI poteva vincere con 10sec di vantaggio, ma conscio delle critiche a JL che sa solo vincere NOIOSE gare in solitaria, abbia deciso di divertirsi facendo un po' di Bagarre :gaen:

Un divertimento un po' troppo mirato direi, che viene smentito dalle gare successive dove il "te la faccio pagare per le dichiarazioni" esagerando il sistema di Frenatura Bagarrosa, ? gi? di per se una Bimbominkyata ...

Notare tra l'altro che pure a Sepang "non ? parso EVIDENTE" che MM frenasse VR ... ma lo era eccome.

Per finire con la farsa di Valencia

Cmq come giornalista novello, non puoi pregiudicarti le interviste a MM

In bocca al lupo

Per me rimane valida l'ipotesi di ci? che ho chiamato OVERBOOST, o Mappa Full Power o TTTTTT

Guardando la normalit? delle gare Honda, pare che MM o DP stiano assieme agli altri per circa 3/4 di gara ... come dire vediamo cosa riusciamo a fare in "Mappa Sport" o "Economy" (per consumare meno) e cos? facendo riescono a seguire Yamaha, o non ci riescono ma all'ultimo giro scendono di 1sec (vedi Assen e Sepang), non pu? essere una gomma "Ricostruita" nei giri precedenti eddai ... pu? essere solo un Cambio di qualcosa di Sostanziale

Quest'anno la gara in Germania ? iniziata con JL-MM-DP-VR, appena VR ha raggiunto DP, MM ha passato JL ... prima pareva che facesse fatica a seguirlo, ma per non trovarsi VR alle spalle poom e sorpasso

MM se ne va (quindi sa farlo e poteva pure a PI) VR passa JL mentre DP perde terreno ...

Ad un certo punto DP cambia marcia, e ok qui pu? essere il TC autoadattivo che si ? "adattato" ...

Ma dopo aver passato JL con difficolt? normale, va a riprendere VR e lo straccia

Una Mappa Economy ed una Full Power non sono fantascienza ...

e se fai un motore parco nei consumi come Honda sa fare, puoi gestirti dei giri Full Power ...

O anche solo quel tratto o curva per superare e poi tornare Bradipo ...

Proviamo a fare delle "simulazioni"

PI ... Eco bagarro con VR e AI ... Full vado a prendere JL ... Eco mi faccio ripassare da JL ... Full record della pista all'ultimo giro

Sepang ... Passo ma poi sul rettilineo Eco, tenuto conto che MM ? capace di passare cmq, Full serve solo ad andarsene o Recordare l'ulitmo giro ...

Valencia ... MM Eco tutta la gara, DP Full gli ultimi giri e MM Full per ripassare DP ...

A prescindere che DP ha sbagliato una curva, prima era in recupero, poi ha mollato e MM se n'? andato

Ossia MM in Eco ha dato l'impressione di faticare dietro a JL, ma in realt? bastava un Pulsante !!!

Ovviamente siete liberi di credere che MM sia un Marziano e tutto ci? lo faccia solo decidendo di Aprire o NO il Gas ... il fatto che succeda pure a DP dice solo che questo viene dalla Luna e non da Marte

Accidenti Molla! Hai concesso a DP di essere un "lunare"??? Si vede proprio che stai invecchiando! Oppure ti stai autoadattando, un po' come il TC 😀😀😀

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alaska View Post
                              io sono famoso eccome...chi non conosce l'Alaska scusa?
                              questa ? un epic Win

scusate l'OT

Comment

• Font Size

Ma infatti ? il temporeggiare giocando col 3 e 4 lo "strano", invece di giocare col pi? lento che era n testa

Comment

X
                                Working...
                                X