Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: Non mi interessa cosa dice Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez: Non mi interessa cosa dice Stoner

    Marc Marquez risponde a Casey Stoner: il pilota della Honda rinfocola la polemica lanciata qualche giorno fa dall'australiano. Stoner aveva indirettamente sostenuto che nella scorsa stagione - quando era ancora un collaudatore della Honda - qualcuno aveva impedito il suo ritorno in pista, dopo l'infortunio di Dani Pedrosa. ?Credo che lui (Marquez, ndr) e il suo entourage si sentissero minacciati da me. Non so perch?, ma ? quello che ho avvertito? ha quindi spiegato Stoner.

    SOLO CHIACCHIERE Salace anche la risposta di Marquez, che ieri, durante un evento promozionale in Spagna ha cos? commentato le parole dell'australiano: ?Credo che Stoner ogni tanto rilasci queste dichiarazioni solo per far parlare di s?. Non voglio dargli corda? ha detto il pilota di Cervera. Poi il numero 93 della Honda, ha commentato la decisione dei tifosi italiani di non andare al Mugello per sostenerlo in occasione del Gp, perch? si sentono "minacciati" da alcune dichiarazioni dei fan di Rossi sui social network: ?Siamo arrivati a un punto di non ritorno - spiega - Spero e credo che non succeder? nulla, per? a volte i social network hanno questi effetti: chiunque pu? dire quello che gli pare da dietro un computer?.
    da tuttosport

  • Font Size
    #2
    Marquez ? in una palese situazione di stallo dove "come parla sbaglia" , non pu? permettersi di fare polemiche con nessuno ne fuori ne dentro

    Stesso motivo che credo lo abbia portato a rilasciare la dichiarazione sull'Argentina

    Deve calmare gli animi e basta, non pu? fare altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fossero stati altri periodi mi sarei aspettato pi? una risposta del tipo "che venga in pista a dimostrarmelo"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque anche se fosse vero quello che dice Stoner la decisione alla fine l'ha presa Honda e non M.M.......

        Comment

        X
        Working...
        X