Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 4 opzioni per Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bonny79s4 View Post
    Sono pi? convinto che Lorenzo vada in Ducati. A mio vedere farebbe bene. Adesso ? il pilota pi? forte e completo sulla piazza e se vuole passare alla storia ci vorrebbe il salto di qualit? e vincere con una moto diversa e in un certo senso "maledetta"
    non si stava parlando del futuro di Rossi??

    Comment


    • Font Size
      #17
      1-La pi? probabile
      2-Non ha pi? l'et? e probabilmente non ha pi? la voglia di mettersi in gioco con moto non ancora all'altezza
      3-Credo che preferisca la morte alla SBK
      4-Ho il terrore che dovremo sopportarlo ancora per molto

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non credo che abbia voglia di ricominciare in motogp con un altro marchio.In sbk potrebbe dire la sua e divertirsi ancora per qualche anno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chiudere la carriera in sella alla M1 ? la migliore delle soluzioni, anche perch? in Honda non lo prendono, in Ducati non lo vogliono, in Suzuki non vorr? andarci lui; Potr? essere competitivo per la lotta al titolo ancora quest'anno ma penso che il 2017 si porter? via definitivamente i sogni di gloria e con essi la possibilit? del X? titolo, dico questo per il semplice fatto che a mio parere il treno buono l'ha perso nel 2015, sar? difficilissimo ripetersi nel 2016 e impensabile lo faccia l'anno dopo; Motivo per cui credo che questo 2016 sar? un anno molto importante per Rossi, il suo desiderio sar? quello di ritirarsi da campione del mondo, ma in tutta sincerit? stiamo parlando di un'impresa ciclopica..alla fine potrebbe abdicare a fine anno in caso il suo mondiale non sia al livello del 2015, viceversa potrebbe essere che vada avanti fino a che avr? la velocit? per essere in lotta con i migliori. Ovviamente in caso di vittoria del titolo 2016 sar? ritiro sicuro...cmq non vedo Rossi in MotoGp oltre il 2017..

          Comment


          • Font Size
            #20
            1a o 4a, le altre non sono minimamente possibili

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Takius View Post
              Chiudere la carriera in sella alla M1 ? la migliore delle soluzioni, anche perch? in Honda non lo prendono, in Ducati non lo vogliono, in Suzuki non vorr? andarci lui; Potr? essere competitivo per la lotta al titolo ancora quest'anno ma penso che il 2017 si porter? via definitivamente i sogni di gloria e con essi la possibilit? del X? titolo, dico questo per il semplice fatto che a mio parere il treno buono l'ha perso nel 2015, sar? difficilissimo ripetersi nel 2016 e impensabile lo faccia l'anno dopo; Motivo per cui credo che questo 2016 sar? un anno molto importante per Rossi, il suo desiderio sar? quello di ritirarsi da campione del mondo, ma in tutta sincerit? stiamo parlando di un'impresa ciclopica..alla fine potrebbe abdicare a fine anno in caso il suo mondiale non sia al livello del 2015, viceversa potrebbe essere che vada avanti fino a che avr? la velocit? per essere in lotta con i migliori. Ovviamente in caso di vittoria del titolo 2016 sar? ritiro sicuro...cmq non vedo Rossi in MotoGp oltre il 2017..
              Credo che valga la pena continuare per lui finch? lotter? almeno per il podio: come la storia narra di sfortune ne capitano parecchie in questo sport, e trovarsi l? tra i primi e magari sfruttare qualche occasione favorevole (come ? successo ad esempio nel 2015 con MM in difficolt? e Lorenzo che ha perso molti punti nelle gare iniziali), potrebbe portare il decimo titolo.
              Ovvio che se correr? per fare 4 o 5, si ritira.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dipender? molto da come andr? il 2016.
                Ha una moto che, male che vada, fa 4? (anche se spero che Ducati si inserisca costantemente nella lotta per il podio).

                Se risultasse poco competitivo o venisse sonoramente bastonato dagli altri (Lorenzo in primis), si ritira (o magari passa in SBK, ma la vedo dura).

                Se risultasse molto competitivo (e magari vincesse il mondiale) continua.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pedrosa ? all'ultimo anno in honda....potrebbe anche accadere l'impossibile, ovvero finire la carriera dove ha iniziato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AlSr View Post
                    Credo che valga la pena continuare per lui finch? lotter? almeno per il podio: come la storia narra di sfortune ne capitano parecchie in questo sport, e trovarsi l? tra i primi e magari sfruttare qualche occasione favorevole (come ? successo ad esempio nel 2015 con MM in difficolt? e Lorenzo che ha perso molti punti nelle gare iniziali), potrebbe portare il decimo titolo.
                    Ovvio che se correr? per fare 4 o 5, si ritira.
                    anche il Pedro sta aspettando la fortuna

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Pedrosa ? all'ultimo anno in honda....potrebbe anche accadere l'impossibile, ovvero finire la carriera dove ha iniziato....

                      eh si in squadra con MM......come no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Pedrosa ? all'ultimo anno in honda....potrebbe anche accadere l'impossibile, ovvero finire la carriera dove ha iniziato....
                        in squadra con marquez non so perch? ma non lo vedrei benissimo
                        Last edited by Alaska; 09-02-16, 07:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Maaaa, goderci intanto il 2016 no?

                          Tanto la decisione sar? molto influenzata dall'andamento del campionato, volenti o nolenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh..state parlando di uno che si beccava 20 secondi dai primi nell 80 % delle gare al suo rientro in yamaha...e faceva finta di riderci su ,scenette con mm comprese, gli han dato la moto competitiva cambiando pure il regolamento e gomme...e tira fuori complotti e altro in diretta tv

                            e pensate che si ritira ....o cambia squadra..o altro.... met? dei soldi che girano in moto pippi li porta di sponda lui....con le moto di adesso etc...pu? correre fino a 45 anni e far podio almeno nel 40% delle gare....se troy bayliss avesse aspettato un attimo e non impaurito dal poter cadere e farsi male con la panigucci sbk dopo un mesetto l avremmo visto a podio..come per dir che in base alla moto...pure i vecchietti ci vanno....ma poi spu.ttani tutto....un po come nella vita..che pensi che se sei bravo vai avanti...e poi i vecchi son sempre li nei posti giusti...


                            ormai ci son troppo pochi soldi in motogp....e in generale nel mondo degli sport...

                            vr46 diventer? lo "zio" della motogpppp

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              continuer? a credere che abbia vinto il titolo nel 2015....haahahahahah!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                continuer? a credere che abbia vinto il titolo nel 2015....haahahahahah!!!
                                3 post 3 tentativi di flame, complimenti. La sezione ultramondiale sai dove sta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X