Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test irta Qatar 2-4 marzo 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel 2014 solo la Honda aveva il cambio seamless sia in cambiata che in scalata. Rossi e Lorenzo non riuscivano a stare dietro a Marquez in frenata.
    Poi la Yamaha ci ? arrivata, ha montato lo scarico nuovo e i risultati si sono visti.

Vinales in questi test ha girato col seamless ancora incompleto: solo in cambiata, ma era gi? li davanti.

Comment

• Font Size
      No, a losail lo aveva completo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No, a losail lo aveva completo
        Right

Comment

• Font Size
          Maverick Vi?ales: " Qui in Qatar (...) Ho anche provato il cambio interamente seamless e questo ? un altro grande passo in avanti. Non ho potuto provare un passaggio veloce con questa nuova tecnologia ma la sensazione ? che mi faccia andare pi? veloce".
          da motogp.com

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Non se ne esce pi?

E siamo pure ot
            E diciamo pure le stesse cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              E diciamo pure le stesse cose

inizio a preoccuparmi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Sporcare le traiettorie ? un modo carino per dire rallentare volutamente?
                Si, ma in maniera consona alla sportivit? ...
                Un esempio era Haga vs Biaggi in SBK ... stili differenti e spesso erano in bagarre ...
                Haga faceva delle "azioni di disturbo" totalmente lecite ...
                I Puliti o non sono a posto o li puoi battere solo cosi

PS: i numeri dicono che il 93 ? un Fenomeno ... tra un paio di settimane vedremo se Invecchiato

Comment

• Font Size
                  Se uno ? un fenomeno non lo dicono i numeri...non solo...infatti per me ? un fenomeno anche Maverick e lo penso da quando era in moto 2 😉 vedremo se arriveranno anche i numeri a confortare la mia impressione

Comment

• Font Size
                    Ovvio che dei numeri prima o poi servano ...
                    Ma Maverick sta stracciando Espargaro che ha sempre stracciato i suoi compagni di team
                    Lui tra i primo e l'altro esimo vuol dire che la Moto non c'? ancora ...

Un po' come BM negli ultimi test, ma il suo compagno ? solo Pedrosa

Comment

• Font Size

Ahhahahahah...sei proprio un simpatico umorista 😉

EDIT il delta che separa MV da AE ? molto pi? grande di quel che separa MM da DP, fidati mollone mio...con e senza elettronica Asimo turbobottoni seamless e minkiate varie
                      Last edited by piùpeloxtutti; 06-03-16, 11:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Se uno ? un fenomeno non lo dicono i numeri...non solo...infatti per me ? un fenomeno anche Maverick e lo penso da quando era in moto 2 😉 vedremo se arriveranno anche i numeri a confortare la mia impressione
                        Beh, qualche numero l'ha gi? mostrato mi sembra.
                        Ricordi qualcuno che ha vinto all'esordio in motomondiale 4 gare?

Comment

• Font Size

Si certo, era per dire che io non valuto il talento solo con i numeri...certo come dice Molla prima o poi i numeri devono arrivare altrimenti rimani un incompiuto...ma se uno che ne capisce va in un kartodromo e vede girare MM con una supermotard senza sapere chi ? beh...non credo non pensi "minkiaaaaa!!!!"...se non lo fa probabilmente ? un esperto di calcio...o di danza...o di molle??? 😀
                          Last edited by piùpeloxtutti; 06-03-16, 12:03.

Comment

• Font Size
                            Si certo, era per dire che io non valuto il talento solo con i numeri...certo come dice Molla prima o poi i numeri devono arrivare altrimenti rimani un incompiuto...ma se uno che ne capisce va in un kartodromo e vede girare MM con una supermotard senza sapere chi ? beh...non credo non pensi "minkiaaaaa!!!!"...se non lo fa probabilmente ? un esperto di calcio...o di danza...o di molle??? ��
                            sono solo parzialmente d'accordo.
                            le vittorie determinano assolutamente il valore di un pilota in una specialit? come il motociclismo.
                            le carriere di (quasi) tutti questi ragazzi sono passati dal mettersi alla prova con moto non ufficiali. Alcuni hanno mostrato subito di possedere le stigmate dei pilota dotati di talento ed altri no.
                            Vinales ? uno di questi. Ora arriva il difficile. Confermarlo.
                            Ma la pasta ? assolutamente buona e lo si sapeva.
                            Bastava ascoltare qualche intervista degli operatori anche negli anni passati (Brivio p.e.)
                            Last edited by gilles1977; 06-03-16, 12:27.

Comment

• Font Size
                              Infatti Brivio se l'? preso 😉 e non lo moller? facilmente...almeno credo...vedremo...quest'anno scadono contratti "pesanti"

Comment

• Font Size
                                Infatti Brivio se l'? preso 😉 e non lo moller? facilmente...almeno credo...vedremo...quest'anno scadono contratti "pesanti"
                                Vinales potrebbe scombussolare il mercato dei grandi. Se risultasse potenzialmente vincente dubito che non ci saranno scossoni ai piani alti, con forse l'unico punto fermo Rossi alla Yamaha (se decidesse, come credo, di continuare)

Comment

X
                                Working...
                                X