Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test irta Qatar 2-4 marzo 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo spero molto...lo vorrei in HRC al posto di Dani che ormai ? alla frutta con Honda...anzi io proporrei lo scambio a Suzuki 😉 sai mai che Pedrosa non trovi stimoli nuovi! Mentre la coppia MV-MM sarebbe davvero bella da vedere 😉 ma ho forti timori che invece HRC faccia le solite cappelle...mah...probabilmente non vogliono mettere in difficolt? Marquez con l'arrivo di un pilota giovane quanto lui e promettente...pi? probabile che gli mettano a fianco il fratello...mamma mia!
    Last edited by piùpeloxtutti; 06-03-16, 12:39.

Comment

• Font Size
      Dubito che Marquez voglia un Vinales in squadra. E MM, dall'alto dei suoi vent'anni, ha sempre un bel peso politico in Honda.
      Non mi stupirei quindi che a Pedrosa (ben accetto da MM) rinnovassero il contratto.

Comment

• Font Size

Eh lo so! Lo temo anch'io...ma su Pedrosa ormai pesano troppo gli infortuni e gli anni in HRC senza vincere un mondiale...io non credo rinnover? ancora a meno di una improbabile ritrovata competitivit? simile a quella del 2012
        Last edited by piùpeloxtutti; 06-03-16, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Lo spero molto...lo vorrei in HRC al posto di Dani che ormai ? alla frutta con Honda...anzi io proporrei lo scambio a Suzuki 😉 sai mai che Pedrosa non trovi stimoli nuovi! Mentre la coppia MV-MM sarebbe davvero bella da vedere 😉 ma ho forti timori che invece HRC faccia le solite cappelle...mah...probabilmente non vogliono mettere in difficolt? Marquez con l'arrivo di un pilota giovane quanto lui e promettente...pi? probabile che gli mettano a fianco il fratello...mamma mia!
          pian coi sassi.
          le moto bisogna pure svilupparle e Pedrosa ? da anni un riferimento in HRC per l'indirizzo tecnico.
          Marquez in questo senso ? apparso pi? "volubile" (perdonami il termine).
          Credo che difficilmente una casa come Honda possa mettersi in casa due galli di questo calibro, ma muniti forse non ancora della dovuta esperienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Dubito che Marquez voglia un Vinales in squadra. E MM, dall'alto dei suoi vent'anni, ha sempre un bel peso politico in Honda.
            Non mi stupirei quindi che a Pedrosa (ben accetto da MM) rinnovassero il contratto.
            concordo.
            semmai le cose potrebbero cambiare se la Honda non si mostrasse vincente, con un MM che scalpiterebbe per magari cambiare casacca (Ducati?).
            Insomma la carne al fuoco ? quasi troppa

Comment

• Font Size

Originally posted by gilles1977 View Post
              pian coi sassi.

le moto bisogna pure svilupparle e Pedrosa ? da anni un riferimento in HRC per l'indirizzo tecnico.

Marquez in questo senso ? apparso pi? "volubile" (perdonami il termine).

Credo che difficilmente una casa come Honda possa mettersi in casa due galli di questo calibro, ma muniti forse non ancora della dovuta esperienza.
              Concordo ma rimango convinto che MV sia insieme a MM il pilota di riferimento dei prossimi anni...perderlo per HRC magari lasciandolo a Yamaha sarebbe un grosso errore strategico...
              E comunque Yamaha di galli in casa ne ha due belli grossi! E da un pezzo! E i risultati non sono malaccio!
              Last edited by piùpeloxtutti; 06-03-16, 12:57.

Comment

• Font Size
                A me piacerebbe un MV in Yamaha con VR che gli fa da chioccia..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Non esistono solo Honda e Yamaha neh
                  Anzi entrambe stanno utilizzando materiale vecchio, quindi si sono fermate
                  Ducati e Suzuki sono l? ad un passo, Aprilia vedremo e sta entrando Ktm ...

Un Pilota sveglio ? meglio che si tenga lontano da Y JL o H BM ...
                  Rischia di dover fare il Secondo Pilota a vita, anche fosse pi? bravo quelli conoscono la Moto
                  Senza contare eventuali pressioni degli sponsor che lo limiterebbero

Per Maverick ha pi? senso puntare a diventare il nuovo Schwantz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Concordo ma rimango convinto che MV sia insieme a MM il pilota di riferimento dei prossimi anni...perderlo per HRC magari lasciandolo a Yamaha sarebbe un grosso errore strategico...
                    E comunque Yamaha di galli in casa ne ha due belli grossi! E da un pezzo! E i risultati non sono malaccio!
                    si. ma lorenzo quando ? arrivato, Rossi era gi? molto maturo sotto l'aspetto "sviluppo", gi? era chiamato "dottore"
                    credo che MM e MV difficilmente potranno trovarsi sulla stessa moto. Per come la pensano i jap, per la loro filosofia dei piccoli passi, la vedo durissima...
                    molto pi? facile MV al posto di MM o MV in Yamaha (con Rossi o Lorenzo). Se poi le Ducati si rivelassero vincenti.. si aprirebbe un altro mondo. Sempre che MV non voglia restare ( a forza di risultati) in Suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Non esistono solo Honda e Yamaha neh
                      Anzi entrambe stanno utilizzando materiale vecchio, quindi si sono fermate
                      Ducati e Suzuki sono l? ad un passo, Aprilia vedremo e sta entrando Ktm ...

Un Pilota sveglio ? meglio che si tenga lontano da Y JL o H BM ...
                      Rischia di dover fare il Secondo Pilota a vita, anche fosse pi? bravo quelli conoscono la Moto
                      Senza contare eventuali pressioni degli sponsor che lo limiterebbero

Per Maverick ha pi? senso puntare a diventare il nuovo Schwantz
                      Imho la Yamaha predilige una guida rotonda e Lorenzo ? il pilota pi? rotondo del pianeta. Gli si adatta in modo assolutamente naturale.
                      La Honda, meno stabile, va guidata in modo pi? brutale, definirei funambolico, e imho Marquez in questo difficilmente ha avversari (anche per alcune caratteristiche fisiche)
                      Sono sostanzialmente d'accordo. Chi approda su una di queste due moto ha assolutamente una gran bella gatta da pelare finch? questi stanno al suo posto. Mi auguro che MV resti in Suzuki, convinto a forza di risultati. Come mi auguro che ritorni Stoner su Ducati.. sarebbe un'orgia sportiva mai vista

Comment

• Font Size
                        Dicevamo dei passi ?

Se qualcuno conosce bene lo spagnolo ci son pure commenti

Comment

• Font Size
                          Grazie mille, questo grafico riflette uno scenario lontano anni luce da quello che ci vogliono indottrinare i soliti leoni da tastiera che molleggiano nel foro

Comunque sia credo ancora che valutare il passo su dei test sia quanto di pi? inutile possibile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            si. ma lorenzo quando ? arrivato, Rossi era gi? molto maturo sotto l'aspetto "sviluppo", gi? era chiamato "dottore"
                            Dottore in comunicazione e Pubblicit?....
                            Laurea ad honorem quanto mai azzeccata direi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Grazie mille, questo grafico riflette uno scenario lontano anni luce da quello che ci vogliono indottrinare i soliti leoni da tastiera che molleggiano nel foro

Comunque sia credo ancora che valutare il passo su dei test sia quanto di pi? inutile possibile.
                              Sono statistiche ,incasellate bene direi

Poi ognuno trae le sue conclusioni

Comment

• Font Size
                                L’ultimo giorno di test a Losail ? stato nel segno della speranza per Marc Marquez che ? tornato nella top five dopo il buio delle due giornate iniziali. Una caduta, la seconda in due giorni, lo ha fermato temporaneamente all’ultima curva ma il talento spagnolo si ? rimesso in sella e ha siglato, dopo un lavoro sul passo, il suo miglior giro di 1:55.402s al suo 52esimo passaggio della giornata. Con questo tempo il due volte campione del mondo MotoGP ha conquistato la quarta piazza assoluta distante di 0.592s da Jorge Lorenzo.

“Onestamente sono molto contento perch? abbiamo finalmente visto la luce alla fine del tunnel”, dice Marc Marquez. “Sono tornato ad avere un buon feeling con la moto anche se sono caduto. Abbiamo migliorato molto e voglio ringraziare il mio team per il grande lavoro fatto; il primo giorno hanno finito alle 3 del mattino ed erano di nuovo qui sul circuito alle 10 dell’indomani. Sono molto contento perch? abbiamo compiuto un passo avanti su una pista difficile. Abbiamo fatto alcuni grandi cambiamenti che mi hanno permesso di migliorare. Non ? ancora abbastanza per?. Dopo il primo giorno ero preoccupato per il nostro livello ma poi mi sono sentito risollevato. Abbiamo scoperto tante cose che mi hanno permesso di guidare ad un livello abbastanza buono”.

Comment

X
                                Working...
                                X