Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo ribaltato la moto e... si sti cazz.i ha seguito lollo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbiamo ribaltato la moto e... si sti cazz.i ha seguito lollo

    Abbiamo ribaltato la moto, adesso posso lottare almeno per il podio
    Parole di Marketta che prosegue
    Abbiamo completamente ribaltato la moto, abbiamo fatto una mossa che prima non avevamo avuto il coraggio di fare e la situazione ? mutata completamente. Cosa? Non lo posso dire
    Fortunatamente poi il parere di un collega:
    CRUTCHLOW: ?MACCHE? RIVOLUZIONE, HA SOLO SEGUITO LORENZO?

    Tratto da Moto.it.

  • Font Size
    #2
    Cal ? sempre bello caustico.

    Invece capirossi ? arrivato a dire che hanno montato su il motore 2015?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Abbiamo ribaltato la moto e... si sti cazz.i ha seguito lollo

      Ha ragione Cal! Marquez ? fortissimo ma un cambiamento cos? grande come quello delle gomme unito all'elettronica implica un reset completo del proprio modo di guidare. Marquez ha cominciato con le B e la sua guida aggressiva ha funzionato (almeno fino al 2014 ma poi anche nel 15)...ora con le M si trova spiazzato...? bastato qualche giro dietro uno che sa come usare quelle gomme per capire un po' di cose...alla fine Lorenzo ha restituito il favore? 😀 rimango per? convinto che per Honda i problemi ci siano ancora...la prima gara sar? durissima per i due piloti HRC 😉
      Last edited by piùpeloxtutti; 06-03-16, 12:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che ci provi lui a seguire lorenzo...e riesca a stargli dietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque ? un minkia... la sua falsit? ormai da sui nervi anche agli altri piloti.
          !=!!Cruthclov!?!?! non l'avrebbe sputtanato altrimenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il best lap per? l'ha fatto da solo all'ultimo giro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vuoi che si sia gi? dimenticato come si gira ?

              Il fatto che l ha fatto dopo aver seguito lollo e dopo aver "ribaltato" la moto ? una conferma
              Last edited by arabykola; 06-03-16, 13:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by key87 View Post
                comunque ? un minkia... la sua falsit? ormai da sui nervi anche agli altri piloti.
                !=!!Cruthclov!?!?! non l'avrebbe sputtanato altrimenti.




                cambia disco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Impossibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che dire...apprende alla svelta il ragazzino. .. e mette in pratica grande :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alaska View Post
                      cambia disco.
                      Alaska, ti chiedo cortesemente di non parlarmi finch? non modificherai il tuo tono da professore.
                      Mi darai atto che sono almeno tre messaggi che evito di risposnderti in quanto ho saggiato quanto tu sia permaloso.
                      Guarda, onestamente, non mi stai antipatico per? inizio a non gradire pi? il fatto che tu ti rivolga sempre direttamente a me.
                      Abbiamo opinioni differenti, fattene una ragione.
                      Se non hai piacere a leggere cerca di andare avanti lo stesso.
                      Poi non rimanerci male se mi gira di iniziare a prenderti di mira.
                      Scegli tu... e soprattutto TROMBA ogni tanto che alla tua et? serve
                      Comunque non condivido ma rispetto il fatto che tu tifi un minkia... cerca per? di non immedesimarti troppo... chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi con il minkia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by key87 View Post
                        Abbiamo ribaltato la moto, adesso posso lottare almeno per il podio
                        Parole di Marketta che prosegue
                        Abbiamo completamente ribaltato la moto, abbiamo fatto una mossa che prima non avevamo avuto il coraggio di fare e la situazione ? mutata completamente. Cosa? Non lo posso dire
                        Fortunatamente poi il parere di un collega:
                        CRUTCHLOW: ?MACCHE? RIVOLUZIONE, HA SOLO SEGUITO LORENZO?

                        Tratto da Moto.it.
                        aspettiamo la telemetria honda che ci sveli questa rivoluzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cal :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by key87 View Post
                            Alaska, ti chiedo cortesemente di non parlarmi finch? non modificherai il tuo tono da professore.
                            Mi darai atto che sono almeno tre messaggi che evito di risposnderti in quanto ho saggiato quanto tu sia permaloso.
                            Guarda, onestamente, non mi stai antipatico per? inizio a non gradire pi? il fatto che tu ti rivolga sempre direttamente a me.
                            Abbiamo opinioni differenti, fattene una ragione.
                            Se non hai piacere a leggere cerca di andare avanti lo stesso.
                            Poi non rimanerci male se mi gira di iniziare a prenderti di mira.
                            Scegli tu... e soprattutto TROMBA ogni tanto che alla tua et? serve
                            Comunque non condivido ma rispetto il fatto che tu tifi un minkia... cerca per? di non immedesimarti troppo... chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi con il minkia....
                            key, dunque.
                            Non voglio assumere un tono da professore, anzi. Ho letto pi? tuoi interventi in cui sai essere simpatico e in cui dimostri una buona se non ottima cultura e conoscenza di questo sport, quindi un p? mi dispiace che ti limiti a direzionare tutte le tue energie sull'insultare Marquez perch? si vede che non sei limitato a quello in realt?. Non ? il fatto che stia sulle palle in se, che vuoi che me ne freghi, ? un tuo diritto. Ma ? dal 9 novembre che lo scrivi e secondo me un p? dovresti appunto cambiare disco, tutto qua. La tua opinione su di lui ? pi? che chiara tranquillo
                            Siamo in un forum quindi ci sta chiacchierare e ci sta dire cazz.ate cos? come fare battute e non prendersi troppo sul serio. Io non ti "attacco" come tu apparentemente credi, semplicemente ne ho pieni i maroni di leggere marquez minkia ogni volta che scrivi

                            Comunque, sono felicemente fidanzato, quindi tranquillo che mi do da fare sul fronte trombare, ma grazie per il consiglio NOTA: io NON tifo marquez, tifo Stoner...per marquez al massimo simpatizzo, ma non sempre ultimamente.

                            NOTA 2: non ? questione di prendersi di mira, ribadisco ? un forum e non mi tange quello che puoi dirmi qui. solo sarebbe bello (a volte) far evolvere di pi? certi discorsi....peace&love (love etero eh...non farti strane idee!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              comunque ? un minkia... la sua falsit? ormai da sui nervi anche agli altri piloti.
                              !=!!Cruthclov!?!?! non l'avrebbe sputtanato altrimenti.
                              Marquez ha girato tra il 55,9 e il 55,4 in 6 run differenti.
                              In quale avrebbe seguito Lorenzo?.....e comunque 55 lo s? fare anche da solo.
                              Ma mettiamo che abbia anche seguito Lorenzo,quale sarebbe il problema.
                              L'unico che a memoria non segue nessuno ? Lorenzo,tutti gli altri chi pi? chi meno seguono.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X