la C di cuoto la dice lunga......sul senso di ....."appartenenza"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vr contro mm come non l avete mai visto
Collapse
X
-
-
-
Probabile.Originally posted by aleps2 View Postsecondo me se si tornasse indietro nel tempo e Rossi facesse tutto quello che ha fatto, ma senza voltarsi tre volte a guardarlo non sarebbe stato preso nessun provvedimento....block o non block l'errore principale che ha pesato per la decisione di punire ? sto proprio il fatto che Vale si sia girato pi? volte a guardarlo....
inviato con Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
e anche il fatto di aver sparato una palla cosmica per poi ammettere la sua intenzione di voler mandare in culo marquez indipendentemente dalla gara.Originally posted by aleps2 View Postsecondo me se si tornasse indietro nel tempo e Rossi facesse tutto quello che ha fatto, ma senza voltarsi tre volte a guardarlo non sarebbe stato preso nessun provvedimento....block o non block l'errore principale che ha pesato per la decisione di punire ? sto proprio il fatto che Vale si sia girato pi? volte a guardarlo....
Comment
-
credo che nessuno lo abbia mai messo in dubbio.. tutti avrebbero sbroccato, soprattutto visto l'andamento della seconda parte di stagione..Originally posted by msrduke View PostComunque ci sta che in quelle situazioni abbia sbroccato, ? un pilota non un santo.
Anche se non lo tifo, comprendo che fosse una situazione esasperante.
inviato con Tapatalk
solo che chi sta sul divano al massimo prende a pugni il telecomando.. lui invece ha compromesso la gara successiva ottenendo un piccolo vantaggio in quella di sepang.
Comment
-
pure un cieco riuscirebbe a vede che questa immagine ? succo di una pessima bravura col photoshopOriginally posted by arabykola View Post
chi ha messo questo post,mesi e mesi dopo poi, deve avere qualche serio problema...fatti una vita giovane!!!!Last edited by Gianluca83; 18-03-16, 11:09.
Comment
-
io credo che MM non si sia buttato a terra.. per lui sarebbe stato fonte di molto godimento continuare a perculare VR sorpassandolo in ogni dove
Comment
X

Comment