In moto 2 una moto si ? distrutta rovinosamente. Ai box hanno rimesso apposto e in pochi minuti pronti e via. Ma non si dovrebbero preoccupare di verificare crepe al telaio ecc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto distrutta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10168
- 50
- Maschio
- 1,955
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Controllo visivo del telaio se hanno tempo....Non avendo dime o sfortunatamente una seconda moto i meccanici possono solo rimettere insieme il tutto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10168
- 50
- Maschio
- 1,955
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Te lo spiega uno ignorante come me,le dime possono essere considerate come dei c omparatori su cui appoggiando/avvicinandoli al telaio si vede se fisicamente ''combaciano ''entrambi",se non lo sono quella zona di telaio pu? essere storta.
So che certi telai vengono controllati con sensori laser messi i posti precisi ma non so come vengono utilizzati.Last edited by smanettone75; 21-03-16, 14:07.
Comment
-
Grazie! Se tu sei ignorante, io lo sono di pi?.....Originally posted by smanettone75 View PostTe lo spiega uno ignorante come me,le dime possono essere considerate come dei c omparatori su cui appoggiando/avvicinandoli al telaio si vede se fisicamente ''combaciano ''entrambi",se non lo sono quella zona di telaio pu? essere storta.
So che certi telai vengono controllati con sensori laser messi i posti precisi ma non so come vengono utilizzati.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Figurati, sono abbastanza daccordo, proprio per quello ho detto che uno del mondiale se ne accorgerebe subito.Originally posted by Sraddino View PostMah, senza presunzione credimi, penso che anche il pi? scarso tra i presenti (mi candido io per l'ultimo posto
se ne accorgerebbe.....
Se la moto ? storta ? palese per chiunque e "se ? quasi dritta" o ? irrilevante e va come dritta o loro se ne accorgono subito, nel sens che sono pi? bravi di una persona normale e conosco MOLTO meglio la loro moto e le sue reazioni al limite
Comment
X

Comment