Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO Una delle pi? belle gare della mia carriera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO Una delle pi? belle gare della mia carriera

    Jorge Lorenzo, Movistar Yamaha, prima del GP del Qatar ha pensato e applicato un cambio dell'ultima ora sulla sua M1 montando la mescola morbida sulla ruota posteriore. Una decisione che gli varr? la vittoria nella prima gara stagionale, i primi 25 punti per iniziare a difendere il titolo iridato e il nuovo record di gara. Un inizio di stagione ottimo per il campione del mondo del 2015. Dopo la partenza dalla sua 62esima pole il maiorchino deve lasciare il passo alle Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, incontenibili sul lungo rettilineo del Losail International Circuit; ma Lorenzo resta calmo preparando quella che sar? la sua netta vittoria. Cade Iannone, il 99 di Yamaha sorpassa Dovizioso e inizia la sua cavalcata verso la bandiera a scacchi. 1:54.927s ? il tempo fatto da Lorenzo al 20 giro che batte il precedente record di Casey Stoner su Ducati con gomme Bridgstone. Dopo due giri il maiorchino vince la sua prima gara del 2016 con un distacco di 2.019s su Dovizioso.

    Jorge Lorenzo: "Siamo l?, in prima posizione, senza fatica e sofferenza guidando nel mio modo preferito. Questa gara ? stata una delle migliori della mia carriera. Con le gomme non ? stato facile e solo alla fine abbiamo preso la decisione giusta montando la mescola morbida sul posteriore, in questo modo siamo stati veloci, da subito. La mescola dura per? con il passare della gara dovrebbe essere migliore e dare pi? garanzie ma credo che sia successo il contrario e la gomma morbida in generale ha fruttato bene, questa ? stata la differenza tra me, Dovizioso e Marquez. Sono rimasto sorpreso del mio ritmo a fine gara, ero concentrato anche quando il margine si ? un po? ridotto. Mi sento molto orgoglioso della mia guida, della mia gara e anche della mia squadra, abbiamo lavorato bene sull?elettronica e sull?assetto della moto?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    LORENZO Una delle pi? belle gare della mia carriera

    "Siamo li, primi senza fatica e sofferenza" alla faccia della modestia 😀 vero ? che battere il record di Casey con le B ? una cosa di una certa importanza!
    Last edited by piùpeloxtutti; 21-03-16, 09:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo Valencia "la miglior gara degli ultimi 2000 anni"
      Ora questa ? semplicemente "una delle migliori"
      La logica ci sta tutta

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatelo guidare e spegnete le telecamere appena toglie il casco.
        La sua adeguatezza sociocomportamentale ? inversamente proporzionale al suo talento di pilota

        Comment


        • Font Size
          #5
          come non quotare....

          d'altro canto chi va con lo zoppo ....

          sembra il buon biaggi dei tempi peggiori....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rossi e Marquez (li metto insieme, non me ne vogliano gli estimatori del primo e i detrattori del secondo) definiscono belle gare quelle piene di bagarre... e lo si vede al parco chiuso quando arrivano con il sorriso, pieni di euforia.
            cos? facendo fanno ovviamente divertire anche noi

            ... ad ognuno poi le conseguenti considerazioni riguardanti l'uomo con il perenne bisogno di dimostrare qualcosa e di essere accettato dal mondo intero....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Rossi e Marquez (li metto insieme, non me ne vogliano gli estimatori del primo e i detrattori del secondo) definiscono belle gare quelle piene di bagarre... e lo si vede al parco chiuso quando arrivano con il sorriso, pieni di euforia.
              Gi?, mi ricordo l'anno scorso, specialmente verso fine campionato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VIL 990 View Post

                ... ad ognuno poi le conseguenti considerazioni riguardanti l'uomo con il perenne bisogno di dimostrare qualcosa e di essere accettato dal mondo intero....
                Infatti, molto meglio quei piloti che si credono *** in terra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Jorge Lorenzo, Movistar Yamaha, prima del GP del Qatar ha pensato e applicato un cambio dell'ultima ora sulla sua M1 montando la mescola morbida sulla ruota posteriore. Una decisione che gli varr? la vittoria nella prima gara stagionale, i primi 25 punti per iniziare a difendere il titolo iridato e il nuovo record di gara. Un inizio di stagione ottimo per il campione del mondo del 2015. Dopo la partenza dalla sua 62esima pole il maiorchino deve lasciare il passo alle Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, incontenibili sul lungo rettilineo del Losail International Circuit; ma Lorenzo resta calmo preparando quella che sar? la sua netta vittoria. Cade Iannone, il 99 di Yamaha sorpassa Dovizioso e inizia la sua cavalcata verso la bandiera a scacchi. 1:54.927s ? il tempo fatto da Lorenzo al 20 giro che batte il precedente record di Casey Stoner su Ducati con gomme Bridgstone. Dopo due giri il maiorchino vince la sua prima gara del 2016 con un distacco di 2.019s su Dovizioso.

                  Jorge Lorenzo: "Siamo l?, in prima posizione, senza fatica e sofferenza guidando nel mio modo preferito. Questa gara ? stata una delle migliori della mia carriera. Con le gomme non ? stato facile e solo alla fine abbiamo preso la decisione giusta montando la mescola morbida sul posteriore, in questo modo siamo stati veloci, da subito. La mescola dura per? con il passare della gara dovrebbe essere migliore e dare pi? garanzie ma credo che sia successo il contrario e la gomma morbida in generale ha fruttato bene, questa ? stata la differenza tra me, Dovizioso e Marquez. Sono rimasto sorpreso del mio ritmo a fine gara, ero concentrato anche quando il margine si ? un po? ridotto. Mi sento molto orgoglioso della mia guida, della mia gara e anche della mia squadra, abbiamo lavorato bene sull?elettronica e sull?assetto della moto?.
                  da motogp.com
                  Non so da dove Motogp.com abbia estrapolato quelle dichiarazioni; diciamo che ai microfoni di Sky erano simili ma tolta la parte in cui avrebbe detto di non avere fatto fatica n? sofferto. Il che fa una grande differenza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    "Siamo li, primi senza fatica e sofferenza" alla faccia della modestia 😀 vero ? che battere il record di Casey con le B ? una cosa di una certa importanza!
                    Direi per come ha guidato fluido che realmente gli veniva tutto facile!tranne dovizioso,a parte la sbavatura che ha consentito al maiorchino di passare,sia marquez e pi? ancora Rossi erano in evidente difficolt? a tenere il passo....veramente ha impressionato.Il campionato ? iniziato ora e fare pronostici e' difficile e anche azzardato,auguriamoci quindi,a favore dello spettacolo,che sia stato un week- end in cui gli ? venuto tutto facile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flydive View Post
                      Gi?, mi ricordo l'anno scorso, specialmente verso fine campionato
                      Duello di Rossi con Pedrosa(perso da rossi) ma non ho visto musi lunghi....
                      Il resto c'entra poco con la bagarre

                      Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una delle piu' belle gare della sua carriera?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flaga View Post
                          Una delle piu' belle gare della sua carriera?
                          lui evidentemente gode cos?...
                          c'? chi gode a punire e chi ha guardare e punirsi da solo... sono gusti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by key87 View Post
                            lui evidentemente gode cos?...
                            c'? chi gode a punire e chi ha guardare e punirsi da solo... sono gusti
                            Sto Lorenzo e' strano forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              lui evidentemente gode cos?...
                              c'? chi gode a punire e chi ha guardare e punirsi da solo... sono gusti
                              Mi raccomando, la "H" mettiamocela sempre che ci sta bene, eh... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X