Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO Una delle pi? belle gare della mia carriera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per farvi contenti,la prossima che vincer? si metter? a piangere sul podio...dicendo di essere triste perch? ha vinto una delle gare pi? brutte della sua carriera.
    E meno male che quello strano forte ? Lorenzo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Per farvi contenti,la prossima che vincer? si metter? a piangere sul podio...dicendo di essere triste perch? ha vinto una delle gare pi? brutte della sua carriera.
      E meno male che quello strano forte ? Lorenzo....
      Per far contenti tutti e risultare pi? simpatico avrebbe anche potuto dire dire " ho vinto solo grazie alla gomma morbida e nonostante questo ho guadagnato solo 1 decimo al giro "
      Last edited by mauri954; 22-03-16, 08:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' importante il passaggio in cui praticamente dice che sono rimasti sorpresi anche loro che la gomma morbida non ? calata alla distanza praticamente annullando i vantaggi di chi aveva scelto la copertura pi? dura. Anche Marquez ha ammesso che quando ha visto Lorenzo con le soft in griglia aveva pensato di potersela giocare alla fine e invece ? rimasto stupito che non siano calate.

        Un vero jolly partire con le soft (e ovviamente bravura nell'usarle) ma a questo punto sar? interessante vedere se sar? come con le Bridgestone di un paio d'anni fa in cui la scelta della gomma era sempre obbligata: allora perch? c'era troppa differenza di tempi tra soft e dure, quest'anno perch? le soft sono talmente performanti che non calano neanche a fine gara.

        Bravo lui ovviamente ma forse fosse partito anche lui con le medie ne sarebbe uscita una gara veramente combattuta (e probabilmente vinta da Ducati che le soft le aveva provate invece pi? a lungo nelle prove con Iannone)

        Comment

        X
        Working...
        X