Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGOSTINI Valentino vincer? ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    mah...da vedere se Honda riuscir? a migliorare e ovviare alle problematiche riscontrate finora....in Qatar secondo me Marquez c'ha messo parecchio del suo....
    Una curiosit?, perch? pensi che Lorenzo inizier? a buscarle?
    Per 3 motivi:
    1 - In quatar Lollo ? sempre andato fortissimo e solo due anni fa, quando era al meglio, ha dato una paga mostruosa a tutti. Quest anno, nelle migliori delle condizioni, non ? riuscito a fare la differenza e ha girato come Rossi. Lo scorso anno, quando era ok, dava pesanti distacchi.
    2 - Rossi e BM erano visibilmente impiccati e ci? nonostante hanno tenuto il pezzo. Lollo non credo possa migliorare molto, mentre Rossi e BM chiaramente si dato che non riuscivano proprio a guidare.
    3 - Lorenzo ha ammesso che con la dura faceva pena e ha montato la morbida PESCANDO un jolly. Il jolly non si pesca sempre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Per 3 motivi:
      1 - In quatar Lollo ? sempre andato fortissimo e solo due anni fa, quando era al meglio, ha dato una paga mostruosa a tutti. Quest anno, nelle migliori delle condizioni, non ? riuscito a fare la differenza e ha girato come Rossi. Lo scorso anno, quando era ok, dava pesanti distacchi.
      2 - Rossi e BM erano visibilmente impiccati e ci? nonostante hanno tenuto il pezzo. Lollo non credo possa migliorare molto, mentre Rossi e BM chiaramente si dato che non riuscivano proprio a guidare.
      3 - Lorenzo ha ammesso che con la dura faceva pena e ha montato la morbida PESCANDO un jolly. Il jolly non si pesca sempre.
      Te lo chiedevo perch? secondo me con queste gomme sar? un po' tutto da scoprire....presente i test in Malesia e poi a PI? abbiamo visto parecchie differenze, quindi credo che a seconda delle condizoni e delle piste vedremo situazioni diverse.
      Non credo sia Lorenzo l'uomo da battere, secondo me Rossi e Lorenzo saranno pi? o meno alla pari, chi andr? meglio in alcune situazioni chi in altre....Marquez resta un'incognita legata a honda.
      Last edited by Nigel76; 29-03-16, 16:59.

Comment

• Font Size
        Se michelin continua a fare gomme ant poco solide mi sa tanto che il buon rossi e marquez faranno una fatica boia...

Comment

• Font Size
          Io penso che in quatar Lorenzo abbia avuto un vantaggio enorme dalla morbida.
          Le prossime piste saranno pi? calde e meno scivolose.
          Le gomme si consumeranno maggiormente e la vedo dura poter montare una morbida e finirci la gara.
          Non so... penso che lorenzo sia al 100% e possa solo peggiorare.
          Gli altri sono lontani anni luce dalla giusta configurazione.
          Andiamo... avete mai visto un rossi con l'anteriore cos? precario negli ultimi due anni?
          Basta riguardare la gara e la prima staccata facendo attenzione all'anteriore... vengono i brividi tanto sembra appeso ad un filo.
          Converrete che non andranno avanti un anno in questa condizione.

Comment

• Font Size
            Vantaggio Enorme ?

Appeso a un filo?

Quindi a ruoli invertiti rossi dava 20 secondi a lollo ?

Dai va l?
            Last edited by arabykola; 29-03-16, 19:11.

Comment

• Font Size
              io penso che lorenzo se non la beccava giusta finiva 4/5 a 7 secondi

Comment

• Font Size
                Ah ok, capisco

Comment

• Font Size
                  Vabb? si sta parlando di aria fritta, nessuno sapr? mai come sarebbe andata, quello che si notava era una scarsa efficacia di Rossi e marquez in staccata, che sicuramente gli avrebbe permesso di lottare con Lorenzo, il quale tuttavia non si sa se poteva andare di pi? o no, quindi ancora supposizioni..

Speriamo di vedere un Rossi competitivo in Argentina e qualche motore rotto in gara per marquez e Lorenzo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ah ok, capisco
                    beato te... io manco so come cazz.o ce l'ho queste convinzioni

Originally posted by JB hsm View Post
                    Vabb? si sta parlando di aria fritta, nessuno sapr? mai come sarebbe andata, quello che si notava era una scarsa efficacia di Rossi e marquez in staccata, che sicuramente gli avrebbe permesso di lottare con Lorenzo, il quale tuttavia non si sa se poteva andare di pi? o no, quindi ancora supposizioni..

Speriamo di vedere un Rossi competitivo in Argentina e qualche motore rotto in gara per marquez e Lorenzo

Si infatti...
                    resta di fatto che un rossi cos? impiccato non l'ho visto mai... idem un minkia cos? amminkiato alla guida tanto da farsi fottere da DOVIZIOSO

Comment

• Font Size

In Argentina baster? un po' di pioggia e il Tavullio la vince facile 😉 e secondo il meteo di Arabriscola ci sar? tempesta quindi...gi? tutto deciso 👍

Comment

• Font Size
                        Piano piano, non le faccio io le previsioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          In Argentina baster? un po' di pioggia e il Tavullio la vince facile 😉 e secondo il meteo di Arabriscola ci sar? tempesta quindi...gi? tutto deciso 👍
                          Be chiaro con la yamahaM1miglioredelmondoaltrochequelcessodiHRC il minimo ? vincere no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            Per 3 motivi:
                            Beh dai magari un po' estremo ma ben circostanziato

Attento che Lollo ? sempre Lollo, la Honda ? sempre Honda, e il Bimbo ? sempre Minkya
                            Cmq i problemi oggi li hanno un po' tutti, e pure JL anche se meno ha margine di Miglioramento
                            Effettivamente VR ? quello che ho visto pi? Impacciato dalla Moto ...
                            Se riesce a Migliorarsela sono Azzi per tutti ...
                            E pure BM, la Honda ha un grosso Margine, si erano fossilizzati grazie alla SuperElettronica ...
                            Honda ? Lenta ma arriva, e poi ? solo questione di dare un giro di vite ai Cavalli ora Asinati ...
                            (DP per me ? sempre stato aiutato troppo da Asimo, deve Rimparare a gestire il Gas)
                            Spero di vedere Vinales ... che in gara si ? un po' perso !!!
                            E se in Argentina Nevica ... Tomba in Pole

Comment

• Font Size
                              AGOSTINI Valentino vincer? ancora

Be chiaro con la yamahaM1miglioredelmondoaltrochequelcessodiHRC il minimo ? vincere no?
                              Quello che dico anch'io...con la M1 il minimo?vincere! Quando non lo fai sei una pippa!
                              Last edited by piùpeloxtutti; 29-03-16, 23:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Che ha vinto 15mondiali ? gi? stato detto

Cmq direi che stavolta ha parlato bene, a prescindere dai tituli

Hai mai pensato che appena ha vinto una Yamaha ? diventata la Moto Migliore
                                Hai mai pensato che AGO ? stipendiato Yamaha, quindi ? giusto che lo dica ...

Sicuro la Yamaha di JL era pi? a punto per JL di quella di VR per VR ...
                                E visti i problemi degli altri con:
                                - Missili che Curvano poco (Ducati)
                                - Errori nella scelta delle Gomme Post troppo Dure (VR e BM)
                                - Pneumatico Ant che agli Staccatori non d? confidenza (VR e BM)
                                Non mi sento di dire che Yamaha ? la Migliore ...
                                Anzi a parit? di Guida e Post direi che Honda BM era meglio di Yamaha VR
                                Perch? i problemi erano gli stessi, ma gli effetti pi? evidenti sulla Yamaha ...

Ma torniamo alla prima frase, dopo una gara mi pare eccessivo dare giudizi
                                Unica evidenza: per ora Yamaha e JL si sono sposati meglio alle Michelin

Aggiungo VR con la Morbida Post, non si sa cosa avrebbe fatto
                                Ma JL con la Dura, avrebbe fatto "schifo" e l'ha detto pure lui
                                Avrebbe vinto Dovi e ora la Ducati sarebbe la Migliore, le Jappe dei cessi
                                La ducati dalla prima gara ? stata battezzata ufficialmente f104

Comment

X
                                Working...
                                X