Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vignales e' stato in grado di mettere in difficolt? le Ducati, e questa la cosa anomala, una moto che quando e' passata dal proprio software a quello comunitario, ha cominciato a volare, ed a detta di Vignales, gi? nei test pre 2016, considerava il nuovo software molto meglio di quello proprietario.
Mi domando come erano messi nel 2015...
Non credo sia un discorso di Centraline quanto di Gomme ...
La Suzuki ? una MOTO, e le B erano ideali ai Chopper
Le Ducati: Io personalmente continuo a vederle in difficolt? in uscita di curva e in percorrenza, continuo a vedere un Dovizioso che deve sollevare la moto perch? riesca ad esprimersi al meglio, non riuscendo o per scelta obbligata, deve allargare le curve per poter esprimere il meglio, e sempre con le gomme fumanti.
Ducati somiglia alla Yamaha di JL, sono Moto da far Girare Larghe ...
C'? da dire che SENZA la Moto Migliore del Mondo, sia lui che JL avrebbero fatto di pi?
Non credo sia un discorso di Centraline quanto di Gomme ...
La Suzuki ? una MOTO, e le B erano ideali ai Chopper
Ducati somiglia alla Yamaha di JL, sono Moto da far Girare Larghe ...
Quali Mancanze Aveva una Moto perFETA
Eccoli l? con le solite mollate! Lorenzo e Rossi hanno la moto migliore ma in america non vanno lo stesso 😛 no no no...l'americano ? MM 😀 fatEne na ragggione 😉
+Pelo non capisci
La Yamakka E' la Moto MiLLiore der Monno ...
Ma il Mondo ? diviso in due, e sotto l'equatore anche l'acqua del cesso gira al contrario ...
Ecco perch? Yamakka ha avuto proBBlemi
Easy man! Io non ho nulla da dire contro BM, qui ? stato PERFETTO
Perculavo quelli che la menano con la Yamaha Favolosa contro Cessi
Comment