Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicono che sa di coniglio....e non avendo mai controllato se quello nel piatto aveva le orecchie a punta....probabilmente si
Mi hanno detto la stessa cosa, una mia vicina di casa, se ne ? accorta dalle zampe un po come le rane che assomigliano un po al pollo, bone anche quelle
Mi hanno detto la stessa cosa, una mia vicina di casa, se ne ? accorta dalle zampe un po come le rane che assomigliano un po al pollo, bone anche quelle
ma la fantomatica risposta del laureato migliore del suo corso, colui che ama il prossimo e rispetta tutti, preziosi e spagnoli in primis? keyno sto aspettando....
Sar? prematuro ma, considerando che austin ? terra di marquez SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO e che dietro sar? una bolgia con almeno 5 piloti a giocarsi la seconda piazza,
probabilmente domenica ci sar? il primo tentativo di fuga della hrc e del suo onestissimo pilota.
Come la vedete?
Markez:Austin=stonerhillip Island
Il prossimo che scrive ancora MarKez giuro che lo fulmino via monitor... :gaen:
A parte quest'inciso concordo con quanto riassunto perfettamente dall'ultima frase.
PERO'
attualmente alla Honda manca accelerazione (velocit? gi? meno, proprio accelerazione probabilmente perch? i cavalli di certo ci sono, mal gestiti per? dalla nuova elettronica che ancora non sono riusciti ad ottimizzare). Questa ? l'unica speranza per gli altri. Se la Honda arriver? ad Austin senza alcun progresso rispetto all'Argentina allora Marquez potrebe faticare e gli altri avere possibilit?.
Diversamente concordo con la fuga, in gara ed in campionato visto che Rossi (parlo di lui perch? ? secondo in campionato) per quanto sono mutevoli le condizioni ed equilibrato il potenziale dei vari piloti potrebbe finire secondo come sesto tranquillamente...
Poi ovviamente di gare ce ne sono parecchie e pu? succedere di tutto, per? ? certo che nel corso del campionato l'accelerazione Honda la metteranno a posto, prima o poi, ed allora per Marquez le cose le vedo in discesa perch? la moto (accelerazione a parte) la vedo messa bene e lui pure e molto; vedo che riesce a farci le cose che vuole, quindi...
Ovviamente spero di sbagliarmi perch? vorrei un campionato molto combattuto; una cosa tipo il 2014 sarebbe una palla mostruosa...
attualmente alla Honda manca accelerazione (velocit? gi? meno, proprio accelerazione probabilmente perch? i cavalli di certo ci sono, mal gestiti per? dalla nuova elettronica che ancora non sono riusciti ad ottimizzare). Questa ? l'unica speranza per gli altri. Se la Honda arriver? ad Austin senza alcun progresso rispetto all'Argentina allora Marquez potrebe faticare e gli altri avere possibilit?.
Credo che Honda abbia sempre avuto un Motore con tanta Schiena ...
Anche negli anni passati la sua forza era un'accelerazione tremenda, a cui poi seguiva la Vmax ottima, ma un po' "murata" rispetto a Ducati che se gli dai rettilineo continua a progredire all'infinito ...
Schiena Motore + Elettronica ok, ma ora senza han dovuto depotenziare e trovarsi li muro V prima.
D'altra parte per? ? anche normale che sfruttando troppo l'ingresso alla fine esci pi? piano ...
E in MotoGp di CV ne hanno sempre troppi, quindi uscir piano dipende da come usi il Polso ...
Quando 1a parte BM ha passato VR, VR si ? messo a copiarlo perdendo terreno ...
Poi VR si ? Lollizzato e l'ha ripreso in un attimo ... bisognerebbe vedere BM lollizzato che fa
Ah, nessuno ha colto: La grandezza di BM ? dimostrata dalla prestazione di DP allora quella di VR dalla prestazione di JL
Comment