Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campionato prende la via hrc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Alaska ma non hanno censurato i Gufi ? "vacaputanga, na trib? di neger del menga"
    I miei nipotini la sanno a memoria e la cantano sempre in macchina
    Originally posted by Mr.Molla View Post



    Credo che Honda abbia sempre avuto un Motore con tanta Schiena ...
    Anche negli anni passati la sua forza era un'accelerazione tremenda, a cui poi seguiva la Vmax ottima, ma un po' "murata" rispetto a Ducati che se gli dai rettilineo continua a progredire all'infinito ...

    Schiena Motore + Elettronica ok, ma ora senza han dovuto depotenziare e trovarsi li muro V prima.

    D'altra parte per? ? anche normale che sfruttando troppo l'ingresso alla fine esci pi? piano ...
    E in MotoGp di CV ne hanno sempre troppi, quindi uscir piano dipende da come usi il Polso ...

    Quando 1a parte BM ha passato VR, VR si ? messo a copiarlo perdendo terreno ...
    Poi VR si ? Lollizzato e l'ha ripreso in un attimo ... bisognerebbe vedere BM lollizzato che fa

    Ah, nessuno ha colto:
    La grandezza di BM ? dimostrata dalla prestazione di DP
    allora quella di VR dalla prestazione di JL

    La cantavo sempre con mio nonno! Bellissima!

    Maledetto politically correct

    Comment


    • Font Size
      #77
      Francamente immaginare chi ti contatti sui social credo venga difficile anche al mago Merlino. Se vuoi farti capire usa i messaggi.
      Quanto alla discriminazione, fosse un altro neanche ci avrei fatto caso ma visto che tu Alaska, Non pi? di qualche tempo fa hai speso parole di sdegno anche verso il nostro paese (alchė qualcuno ti fece notare che potevi benissimo ignorare totalmente i tuoi connazionali), capirai che viene semplice confondere la tua totale neutralit? in merito alla discrminazione.
      Ho avuto una svista? Si. Ti eri spiegato in modo chiaro? No.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by key87 View Post
        Francamente immaginare chi ti contatti sui social credo venga difficile anche al mago Merlino. Se vuoi farti capire usa i messaggi.
        Quanto alla discriminazione, fosse un altro neanche ci avrei fatto caso ma visto che tu Alaska, Non pi? di qualche tempo fa hai speso parole di sdegno anche verso il nostro paese (alchė qualcuno ti fece notare che potevi benissimo ignorare totalmente i tuoi connazionali), capirai che viene semplice confondere la tua totale neutralit? in merito alla discrminazione.
        Ho avuto una svista? Si. Ti eri spiegato in modo chiaro? No.

        tra parole di sdegno e critiche opinabili, peraltro ben spiegate, ce n'? di differenza. Non mettermi in bocca cose che non ho detto, come hai fatto col mio "razzismo".

        Ho la grandissima fortuna, non per meriti miei peraltro (lo specifico perch? non voglio sembri che me la stia "tirando") di trovarmi in un luogo particolarmente evoluto e civile che mi ha aperto sugli occhi su quanto secondo me alcune cose del NOSTRO paese non funzionino bene, e in alcune occasioni lo riporto. Dirmi di ignorare i miei connazionali per questo ? come dire a uno che ti dice che non gli piace girare a misano di ignorare il motociclismo.

        ribadisco, da mesi insulti la spagna e tutto ci? che ha a che fare con la spagna, quindi non darmi lezioni di buonismo.

        Parli di preziosi in toni di scherno (ti ricordo due cose: ha disegnato l'unica ducati che abbia vinto gare e titolo, e peraltro ? in condizioni di salute difficili) e chiami ducati, soprattutto la SOLA ducati che ha vinto un mondiale "cesso" o "cessorosso", quindi non darmi neanche lezioni di patriottismo o di politicamente corretto.
        Last edited by Alaska; 06-04-16, 10:27.

        Comment


        • Font Size
          #79
          credo l'abbia provata...

          Comment


          • Font Size
            #80
            si herr ne ho una copia uguale, ma di colore bianco, nella sala da bagno.
            Non va malaccio tutto sommato:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Siamo solo alla vigilia della terza gara ? gi? la Honda e MM indirizzati verso il titolo? ..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Prima devono arrivare ad Austin. :gaen:

                Notizie dei "desaparecidos" (politically incorrect, lo riconosco)della pampa in preda ai tornado australi?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Takius View Post
                  Siamo solo alla vigilia della terza gara ? gi? la Honda e MM indirizzati verso il titolo? ..
                  diciamo che ad Austin potrebbe esserci il primo allungo.
                  Marquez non si batte in Texas...
                  Di contro... se per qualche ragione non dovesse riuscire a vincere, vorrebbe dire che per la honda sarebbe una doppia occasione persa...
                  ma non sar? cos?... Marquez stravincer?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X