Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Beppoz View Post
    Ecco, quoto gilles1977 che ha detto esattamente quello che stavo per risponderti.

    Rossi credo che negli anni abbia dimostrato di non parlare mai a caso, si ? costruito, negli anni, una certa credibilit?
    Un'uscita fuori luogo pu? capitare a tutti
    Ora wikipardo mi accuser? di dire cose pi? intelligenti delle sue al mio solo scopo di raccogliere consensi.
    Lui su questo ? decisamente superiore e non cerca consensi.. ed imperterrito ha scelto di continuare a dire fesserie.. non ha bisogno che qualche normodotato ne approvi il pensiero.
    Per lui ? una mia colpa essere arguto.
    Ed ? una sua virt? non esserlo.
    Last edited by gilles1977; 10-06-16, 15:51.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by nikola040776 View Post
      d'altra parte quando uno vince tanto e lo fa schiacciando la concorrenza cosa rimane se non il perculamento demenziale?
      Schiacciando la concorrenza? L'unica cosa che riesce a schiacciare Lorenzo sono i maroni di chi lo ascolta.

      L'anno scorso dopo diciotto gare era ancora dietro a valentino, Hanno dovuto far partire valentino in fondo alla griglia per fargli vincere sto benedetto mondiale.. Questo ? schiacciare la concorrenza?
      Il mondiale precedente l'ha vinto nel 2012, quattro anni fa... Questo ? schiacciare la concorrenza?

      La verit? ? semplice caro nikola, Molto Margine ? uno sfigato, poi come dici tu "magari aiuta le vecchiette ad atraversare la strada" (dubito che le vecchiette si fiderebbero di quella faccia di caz.zo, ma po' esse)
      E le tue bislacche difese di ufficio di fronte ad un'evidenza cosi' disarmante risultano un pelo forzate, lasciatelo dire.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by iomoto View Post
        Schiacciando la concorrenza? L'unica cosa che riesce a schiacciare Lorenzo sono i maroni di chi lo ascolta.

        L'anno scorso dopo diciotto gare era ancora dietro a valentino, Hanno dovuto far partire valentino in fondo alla griglia per fargli vincere sto benedetto mondiale.. Questo ? schiacciare la concorrenza?
        Il mondiale precedente l'ha vinto nel 2012, quattro anni fa... Questo ? schiacciare la concorrenza?

        La verit? ? semplice caro nikola, Molto Margine ? uno sfigato, poi come dici tu "magari aiuta le vecchiette ad atraversare la strada" (dubito che le vecchiette si fiderebbero di quella faccia di caz.zo, ma po' esse)
        E le tue bislacche difese di ufficio di fronte ad un'evidenza cosi' disarmante risultano un pelo forzate, lasciatelo dire.
        non parlare di pelo a wikipardo, che ? evidente non sappia cosa sia.
        e non parlargli di bislacche che le confonde per delle prostitute
        Last edited by gilles1977; 10-06-16, 15:34.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by iomoto View Post
          Schiacciando la concorrenza? L'unica cosa che riesce a schiacciare Lorenzo sono i maroni di chi lo ascolta.

          L'anno scorso dopo diciotto gare era ancora dietro a valentino, Hanno dovuto far partire valentino in fondo alla griglia per fargli vincere sto benedetto mondiale.. Questo ? schiacciare la concorrenza?
          Il mondiale precedente l'ha vinto nel 2012, quattro anni fa... Questo ? schiacciare la concorrenza?

          La verit? ? semplice caro nikola, Molto Margine ? uno sfigato, poi come dici tu "magari aiuta le vecchiette ad atraversare la strada" (dubito che le vecchiette si fiderebbero di quella faccia di caz.zo, ma po' esse)
          E le tue bislacche difese di ufficio di fronte ad un'evidenza cosi' disarmante risultano un pelo forzate, lasciatelo dire.
          Allora togliamo i mondiali o i camponati a tutti quelli che inseguono per tutta la stagione superando al fotofinish....ah si giusto, gi? che ci siamo togliamo la vittoria di Lorenzo al Mugello visto che ha vinto sul linea del traguardo...

          Scusa iomoto ma che discorso ?? se uno insegue e non molla fino alla fine, gli va riconosciuta grande perseveranza e carattere...

          Rossi ? partito dall'ultima fila....bene ma ha fatto qualcosa per meritarselo o sbaglio? vogliamo sposare la tesi dell'ingiustizia? bene, sposiamo anche questa, ma che ha fatto Lorenzo in tutto questo? un pollice verso? una polemichetta che lascia il tempo che trova?
          la risposta ? niente di niente ed ? questa la cosa che non vi da pace, il fatto di non riuscire a colpevolizzarlo per l'insuccesso....quindi il cavillo per denigrarlo ? quello di prenderlo per il culo.
          Ma vedi, credo che a lui freghi proprio un chezz dei fischi, dei pupazzi, dei gabinetti....anzi.

          Vabb?, contenti voi....il valore in campo ? fuori discussione quindi gli sfigati sono altri....non chi corre e vince nella massima categoria.

          Ps quella della vecchietta era una battuta....comunque mi informer? sai mai che sia vero....potrebbe aiutare mr porscemiliardariopienodignoccasotuttoio....perch? da come brontola sembra uno che scrive da una casa di riposo per anziani.

          Comment


          • Font Size
            #155
            si ma non trascuriamo che l'anno scorso per far perdere un mondiale ad un pilota ce ne sono voluti due..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Allora togliamo i mondiali o i camponati a tutti quelli che inseguono per tutta la stagione superando al fotofinish....ah si giusto, gi? che ci siamo togliamo la vittoria di Lorenzo al Mugello visto che ha vinto sul linea del traguardo...

              Scusa iomoto ma che discorso ?? se uno insegue e non molla fino alla fine, gli va riconosciuta grande perseveranza e carattere...

              Rossi ? partito dall'ultima fila....bene ma ha fatto qualcosa per meritarselo o sbaglio? vogliamo sposare la tesi dell'ingiustizia? bene, sposiamo anche questa, ma che ha fatto Lorenzo in tutto questo? un pollice verso? una polemichetta che lascia il tempo che trova?
              la risposta ? niente di niente ed ? questa la cosa che non vi da pace, il fatto di non riuscire a colpevolizzarlo per l'insuccesso....quindi il cavillo per denigrarlo ? quello di prenderlo per il culo.
              Ma vedi, credo che a lui freghi proprio un chezz dei fischi, dei pupazzi, dei gabinetti....anzi.

              Vabb?, contenti voi....il valore in campo ? fuori discussione quindi gli sfigati sono altri....non chi corre e vince nella massima categoria.

              Ps quella della vecchietta era una battuta....comunque mi informer? sai mai che sia vero....potrebbe aiutare mr porscemiliardariopienodignoccasotuttoio....perch? da come brontola sembra uno che scrive da una casa di riposo per anziani.
              no nikola...
              lo scorso anno a valentino lo hanno rapinato di un mondiale...
              lorenzo se avesse schiacciato rossi non avrebbe avuto bisogno dello schifo pi? puzzolente della storia delle corse per potersi aggiudicare il mondiale.
              Lorenzo ? un inadatto cronico... sta sul kazzo anche ai suoi parenti...
              gran pilota??? SI
              Pilota che ha dominato??? NO
              I piloti che hanno dominato nel recente sono ben pochi...
              ROSSI
              MINKIA
              STONER
              stop...
              e i 3 di sopra hanno vinto senza rapinare nulla

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by key87 View Post
                no nikola...
                lo scorso anno a valentino lo hanno rapinato di un mondiale...
                lorenzo se avesse schiacciato rossi non avrebbe avuto bisogno dello schifo pi? puzzolente della storia delle corse per potersi aggiudicare il mondiale.
                Lorenzo ? un inadatto cronico... sta sul kazzo anche ai suoi parenti...
                gran pilota??? SI
                Pilota che ha dominato??? NO
                I piloti che hanno dominato nel recente sono ben pochi...
                ROSSI
                MINKIA
                STONER
                stop...
                e i 3 di sopra hanno vinto senza rapinare nulla

                Key comprendo la tua/vostra amarezza....comprendo che sembrava fatta e quindi lamdelusione....posso comprendere tutto quello che riguarda l'insoddisfazione legata al mondiale perso all'ultimo....un po' come il golden goal di Trezeguet agli europei 2000.

                Ma ripeto, Lorenzo non ha rubato nulla, prendersela con lui per le vicissitudini tra gli altri due non ha senso.
                Il suo l'ha fatto e i numeri non sono proprio quelli di uno che vince immeritatamente....almeno questo ? il mio pensiero.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Allora togliamo i mondiali o i camponati a tutti quelli che inseguono per tutta la stagione superando al fotofinish....ah si giusto, gi? che ci siamo togliamo la vittoria di Lorenzo al Mugello visto che ha vinto sul linea del traguardo...

                  Scusa iomoto ma che discorso ?? se uno insegue e non molla fino alla fine, gli va riconosciuta grande perseveranza e carattere...

                  Rossi ? partito dall'ultima fila....bene ma ha fatto qualcosa per meritarselo o sbaglio? vogliamo sposare la tesi dell'ingiustizia? bene, sposiamo anche questa, ma che ha fatto Lorenzo in tutto questo? un pollice verso? una polemichetta che lascia il tempo che trova?
                  la risposta ? niente di niente ed ? questa la cosa che non vi da pace, il fatto di non riuscire a colpevolizzarlo per l'insuccesso....quindi il cavillo per denigrarlo ? quello di prenderlo per il culo.
                  Ma vedi, credo che a lui freghi proprio un chezz dei fischi, dei pupazzi, dei gabinetti....anzi.

                  Vabb?, contenti voi....il valore in campo ? fuori discussione quindi gli sfigati sono altri....non chi corre e vince nella massima categoria.

                  Ps quella della vecchietta era una battuta....comunque mi informer? sai mai che sia vero....potrebbe aiutare mr porscemiliardariopienodignoccasotuttoio....perch? da come brontola sembra uno che scrive da una casa di riposo per anziani.
                  Nicola tu con me devi sforzarti di fare una cosa, se parlo di mele non rispondermi banane. Io adoro le banane, sia chiaro, con le mie amiche mi ci diverto un sacco, ma se le usassi su di te come le uso con loro, ti assicuro, non ti piacerebbe..

                  Sei tu che hai detto "schiacciando la concorrenza", mica io.
                  Io ti facevo notare che se arrivi all'ultima gara del campionato del mondo con una decina di punti di svantaggio, non hai schiacciato proprio un caz.zo. Non ho parlato nello specifico del campionato, n? dei complotti, n? della penalizzazione, perch? (tanto per cambiare) non c'entrava un cazz.o con quello di cui stavamo parlando. Hai fatto tutto tu.
                  Io ti ho messo davanti ad una evidenza, evidenza che rimane vera e perfettissima nonostante i tuoi "s? ma"

                  Parimenti rigetto con schizzo la difesa d'ufficio con cui tenti vanamente di difendere l'indifendibile, anche qui tirando fuori banane inopportunamente, eppure lo vedi che ho un cul.o cosi' stretto da non lasciar passare manco l'antimateria, poi lo so che tu sei un drago a brandeggiare membri, o banane, o quel che sia, ma il mio cul.o non si v?ola manco a colpi di katana, ormai dovresti saperlo.

                  Mi parli di un Lorenzo la cui unica colpa sarebbe il dito verso? Eppur sai bene che non ? cosi'. Lo sai e fai dinta di non saperlo, e cosi' mi offendi.
                  Molto Margine non ce lo siamo inventati noi eh? Cosi' come la storia del "mi copia le marce, se non avevo la visiera appannata vincevo, se non avessi un perenne caz.zo in cul.o avrei una aerodinamica da urlo, e poi scene, scenette, gesti e mimiche da far accapponare la pelle a un cadavere, ormai le sue troiate non si contano pi?.

                  Poi nel privato ? una pasta d'uomo? che importa?
                  Io lo vivo e lo giudico nel contesto di gara, magari a casa sua sfama i gattini grazie al latte che tracima a galloni dalle sue ginocchia, magari invece ne scola talmente che i gattini li affoga ed hanno dovuto soppalcare la cuccia del cane altrimenti pure lui... Io non mi occupo di ipotetico, lascio a te questo divertimento.

                  Nico, quando mi rispondi cosi' io ho sempre il dubbio che tu lo faccia apposta.
                  Nel senso che le tue troiate le riconosci benissimo, ma sai di scatenare questo tipo di reazioni e ti ci diverti da matti.. Niente di male, basta saperlo, poi per? non lamentarti se arriva il gilles di turno che ti sfida sullo stesso piano e gode a farti sembrare un completo imbecille, perch? un po' te le cerchi, eh..
                  Last edited by iomoto; 10-06-16, 21:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Wikipardo non ? in grado caro iomoto di dialogare senza sbarellare e portare il discorso a donnine. Sembra Ferrero, il presidente della Samp
                    Last edited by gilles1977; 10-06-16, 22:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by iomoto View Post
                      Nicola tu con me devi sforzarti di fare una cosa, se parlo di mele non rispondermi banane. Io adoro le banane, sia chiaro, con le mie amiche mi ci diverto un sacco, ma se le usassi su di te come le uso con loro, ti assicuro, non ti piacerebbe..

                      Sei tu che hai detto "schiacciando la concorrenza", mica io.
                      Io ti facevo notare che se arrivi all'ultima gara del campionato del mondo con una decina di punti di svantaggio, non hai schiacciato proprio un caz.zo. Non ho parlato nello specifico del campionato, n? dei complotti, n? della penalizzazione, perch? (tanto per cambiare) non c'entrava un cazz.o con quello di cui stavamo parlando. Hai fatto tutto tu.
                      Io ti ho messo davanti ad una evidenza, evidenza che rimane vera e perfettissima nonostante i tuoi "s? ma"

                      Parimenti rigetto con schizzo la difesa d'ufficio con cui tenti vanamente di difendere l'indifendibile, anche qui tirando fuori banane inopportunamente, eppure lo vedi che ho un cul.o cosi' stretto da non lasciar passare manco l'antimateria, poi lo so che tu sei un drago a brandeggiare membri, o banane, o quel che sia, ma il mio cul.o non si v?ola manco a colpi di katana, ormai dovresti saperlo.

                      Mi parli di un Lorenzo la cui unica colpa sarebbe il dito verso? Eppur sai bene che non ? cosi'. Lo sai e fai dinta di non saperlo, e cosi' mi offendi.
                      Molto Margine non ce lo siamo inventati noi eh? Cosi' come la storia del "mi copia le marce, se non avevo la visiera appannata vincevo, se non avessi un perenne caz.zo in cul.o avrei una aerodinamica da urlo, e poi scene, scenette, gesti e mimiche da far accapponare la pelle a un cadavere, ormai le sue troiate non si contano pi?.

                      Poi nel privato ? una pasta d'uomo? che importa?
                      Io lo vivo e lo giudico nel contesto di gara, magari a casa sua sfama i gattini grazie al latte che tracima a galloni dalle sue ginocchia, magari invece ne scola talmente che i gattini li affoga ed hanno dovuto soppalcare la cuccia del cane altrimenti pure lui... Io non mi occupo di ipotetico, lascio a te questo divertimento.

                      Nico, quando mi rispondi cosi' io ho sempre il dubbio che tu lo faccia apposta.
                      Nel senso che le tue troiate le riconosci benissimo, ma sai di scatenare questo tipo di reazioni e ti ci diverti da matti.. Niente di male, basta saperlo, poi per? non lamentarti se arriva il gilles di turno che ti sfida sullo stesso piano e gode a farti sembrare un completo imbecille, perch? un po' te le cerchi, eh..
                      Devo ammettere che staccandomi per un attimo dal Nikola terrestre ? sempre piacevole leggerti....di sicuro non sei come giAlles (cit Guidopiano, fantastica), simpatico come un panino con i vetri rotti.

                      Ritorno dentro di me.... io mica intendevo solo il mondiale....per schiacciare "vale" anche il discorso singole gare. Vuoi dirmi che non ? vero? devo riesumare i millemila post delle scorse stagioni?
                      Rispolvero le memorie e ricordo le numerosissime vittorie con MOLTO MARGINE, e i piagnistei collettivi sulla noiosit? delle gare.....strano poi quando a vincere con MOLTO MARGINE ? qualcun'altro allora le stesse vittorie diventano "devastante superiorit?"....viva la coerenza!


                      PS non mi lamento e non lo far? mai, poi scusa se te lo dico ma mi offendi se pensi che giAlles possa in qualche modo ledere alla mia autostima.
                      Sicuramente ? molto pi? bravo a scrivere quindi sul piano delle chiacchere ? imbattibile....ormai ? chiaro, appartiene a quella categoria che parla un minuto prima di pensare...
                      Last edited by Nigel76; 11-06-16, 06:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Allora togliamo i mondiali o i camponati a tutti quelli che inseguono per tutta la stagione superando al fotofinish....ah si giusto, gi? che ci siamo togliamo la vittoria di Lorenzo al Mugello visto che ha vinto sul linea del traguardo...
                        Sono d'accordo: diamo tutto all'Inter.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Per come la vedo io, riguardo a Jorge e all'anno scorso:

                          Vincere tanto: SI

                          Schiacciare la concorrenza: NO.


                          Lorenzo ha vinto il campionato per le sue eccezionali doti di pilota, che alla fine gli hanno consentito con enorme sforzo di battere l'anziano avversario, sia pure di un pelo.

                          Il titolo ? meritato e legittimo, su questo nessuno pu? e deve dire nulla, anche perch? eventuali problemi l'avversario non li ha avuti con lui, ma con un terzo pilota.

                          Dominare, per?, ? un'altra cosa.

                          Augh, ho detto! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce

                            Se Lorenzo ha dominato lo scorso anno Marquez nel 2014 (al secondo anno di motoGP dopo aver vinto il mondiale al debutto! Perch? qua si dimentica in fretta) che ha fatto? Poi mi si dice che ? sbagliato reputarlo un marziano! Ok, ma allora manteniamo le giuste proporzioni eh titolo a mio parere meritato come lo sarebbe stato se avesse vinto Rossi...i titolo sono sempre meritati, anche quelli di Hayden, di Crivill? e di KRJ...la sfiga, gli infortuni e le lotte assurde sono comprese nel pacchetto...IMHO
                            Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-16, 09:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by nikola040776 View Post

                              PS non mi lamento e non lo far? mai, poi scusa se te lo dico ma mi offendi se pensi che giAlles possa in qualche modo ledere alla mia autostima.
                              Sicuramente ? molto pi? bravo a scrivere quindi sul piano delle chiacchere ? imbattibile....ormai ? chiaro, appartiene a quella categoria che parla un minuto prima di pensare...
                              Ormai ? certo, non lo fai apposta. Hai proprio problemi nella comprensione del testo.
                              Iomoto non sta dicendo che ti sto manipolando per ledere la tua autostima (che sarebbe una questione eventualmente ristretta fra me e te). Il mio non si configura in un gioco psicologico sottile per cercare di metterti in difficolt?, ma dice proprio che ti faccio passare da minchionauta patentato davanti a tutto il forum, caro wikipardo, proprio perch? sottolineo le fesserie che scrivi e a cui non riesci a ribattere: da qui la sua frase "poi per? non lamentarti se arriva il gilles di turno che ti sfida sullo stesso piano e gode a farti sembrare un completo imbecille, perch? un po' te le cerchi, eh.. "
                              Il fatto che specifichi "il gilles di turno" dovrebbe farti comprendere inoltre che iomoto ritiene che non ci sia bisogno di un raffinato pensatore per ridurti in braghe di tela, basta solo portarti nel mondo della ragionevolezza per perderti al primo giro di pista.
                              Noi qui ti stiamo aspettando da giorni ma non hai ancora tagliato il traguardo del primo giro.. caro wikipardo... ma in un mondo di logica pare che tu non sia mai pervenuto.

                              Il mondo non ce l'ha con te caro wikiparldo.
                              Fai tutto da solo con quello che scrivi, e per me che amo sfottere chi dice castronerie, sei una fonte inesauribile di ispirazione.
                              Ti invito, se non ami essere preso per i fondelli, a farti aiutare nel scrive i tuoi post da qualche amico/parente. Augurandomi che almeno loro...
                              Last edited by gilles1977; 11-06-16, 10:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                d'altra parte quando uno vince tanto e lo fa schiacciando la concorrenza cosa rimane se non il perculamento demenziale?
                                Bella questa....direttamente da Zelig?


                                Ma ripiate va!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X