Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ti quoto a met? ...
    Anch'io l'ho sempre ritenuto schietto e trasparente ...
    Ma da fine 2015 sino a questa, non ne ha detta una giusta

    Poi oh, dopo la stretta di mano VR e BM, vuoi vedere che pure JL si ? rimesso in riga
    ..credo che sia una delle motivazioni della "riconciliazione" tra Rossi e Marquez, penso che il gesto della mano da parte di Vale sia un tentativo di isolare Lorenzo qualora non voglia smettere con i suoi deliri e le sue uscite fuori luogo...

    Comment


    • Font Size
      #137
      la cura iannone funziona pi? di qualsiasi strizzacervelli... (se non ricordo male campo di gill)

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by key87 View Post
        la cura iannone funziona pi? di qualsiasi strizzacervelli... (se non ricordo male campo di gill)
        Questa merita

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ti quoto a met? ...
          Anch'io l'ho sempre ritenuto schietto e trasparente ...
          Ma da fine 2015 sino a questa, non ne ha detta una giusta

          Poi oh, dopo la stretta di mano VR e BM, vuoi vedere che pure JL si ? rimesso in riga
          Anche l'anno scorso in alcuni frangenti ha ammesso che non riusciva a capire come Rossi potesse essere cos? veloce, ammettendone quindi la superiorit?...

          poi per? ci si ricorda solo quello chi fa comodo.....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Fine 2015 nikola... FINE non ? inizio e non ? met? 2015, ma ? "fine"
            Last edited by arabykola; 09-06-16, 19:27.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Se vogliamo rivangare, io ricordo anche che nel 2013 disse che Rossi non era mai stato cos? veloce; vista la palese inferiorit? di Rossi nel 2013 , sinceramente mi sapeva un po' di sfott?...
              Lorenzo non mi sembra proprio molto sincero, quando l'oggetto delle sue attenzioni ? Rossi. Questa sua attitudine a me sembra che sia dovuta soprattutto alla sua insofferenza per lo stesso Rossi. Le uscite infelici di cui si rende costantemente protagonista, sembrano pi? fatte per reazione che per calcolo. Anche perch? credo che sparando su Rossi, nel modo infantile in cui lo fa, tipo la sua affermazione che da il titolo a questa discussione, l'unica immagine che riesce ledere ? propria.
              Credo farebbe un grosso piacere a se stesso se parlasse meno.



              Originally posted by nikola040776 View Post
              Anche l'anno scorso in alcuni frangenti ha ammesso che non riusciva a capire come Rossi potesse essere cos? veloce, ammettendone quindi la superiorit?...

              poi per? ci si ricorda solo quello chi fa comodo.....

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Anche l'anno scorso in alcuni frangenti ha ammesso che non riusciva a capire come Rossi potesse essere cos? veloce, ammettendone quindi la superiorit?...

                poi per? ci si ricorda solo quello chi fa comodo.....
                Tutti nella vita diciamo cose giuste e cose da tonni marinati. (direi che tu hai una forte prevalenza per le seconde visto anche questa tua ultima affermazione)
                Generalmente la gente tende a riprenderti e a sfotterti quando dici fesserie e non a incensarti ogni qual volta parli ragionevolmente. ? nella natura delle cose caro wikipardo. Nel dubbio consiglierei a Lorenzo di non esternare proprio tutto quello che gli passa per il microcefalo riguardo VR.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Tutti nella vita diciamo cose giuste e cose da tonni marinati. (direi che tu hai una forte prevalenza per le seconde visto anche questa tua ultima affermazione)
                  Generalmente la gente tende a riprenderti e a sfotterti quando dici fesserie e non a incensarti ogni qual volta parli ragionevolmente. ? nella natura delle cose caro wikipardo. Nel dubbio consiglierei a Lorenzo di non esternare proprio tutto quello che gli passa per il microcefalo riguardo VR.
                  Ma quando va-lentino parl? a sproposito il Gioved? di Sepang ? da considerarsi castronata o battutona degna di Zelig? Visto che parliamo di fesserie dette da microcefali, bimbiminkia e canguri rossi la pi? colorita di nota sostanza anfibia la spar? il gibbone di Tavullia o sbaglio? Chi scagli? la prima pietra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Ma quando va-lentino parl? a sproposito il Gioved? di Sepang ? da considerarsi castronata o battutona degna di Zelig? Visto che parliamo di fesserie dette da microcefali, bimbiminkia e canguri rossi la pi? colorita di nota sostanza anfibia la spar? il gibbone di Tavullia o sbaglio? Chi scagli? la prima pietra?
                    Rossi di fesserie ne ha certamente dette. Ma quella non rientra nella fattispecie.
                    Last edited by gilles1977; 10-06-16, 09:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Fine 2015 nikola... FINE non ? inizio e non ? met? 2015, ma ? "fine"
                      certo Ara su questo non discuto...ma il mio riferimento era per far capire che in molte occasioni Lorenzo ha speso parole di ammirazioni per il compagno di squadra...e come sai, essendo il tuo primo avversario ? cosa rara sentire tali riconoscimenti....tutto qua

                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Se vogliamo rivangare, io ricordo anche che nel 2013 disse che Rossi non era mai stato cos? veloce; vista la palese inferiorit? di Rossi nel 2013 , sinceramente mi sapeva un po' di sfott?...
                      Lorenzo non mi sembra proprio molto sincero, quando l'oggetto delle sue attenzioni ? Rossi. Questa sua attitudine a me sembra che sia dovuta soprattutto alla sua insofferenza per lo stesso Rossi. Le uscite infelici di cui si rende costantemente protagonista, sembrano pi? fatte per reazione che per calcolo. Anche perch? credo che sparando su Rossi, nel modo infantile in cui lo fa, tipo la sua affermazione che da il titolo a questa discussione, l'unica immagine che riesce ledere ? propria.
                      Credo farebbe un grosso piacere a se stesso se parlasse meno.

                      Se sei prevenuto nei confronti di una persona vedi il marcio ovunque...nelle parole di Lorenzonon ho mai scorto questa maliziosa presa per i fondelli.
                      Quando ? stato inferiore ha sempre ammesso la cosa, in altre occasioni ha semplicemente spiegato cosa lo aveva "penalizzato".....solo che come sempre, ? troppo difficile da accettare.....meglio aprire dibattiti e inutili 3d, d'altra parte quando uno vince tanto e lo fa schiacciando la concorrenza cosa rimane se non il perculamento demenziale?

                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Tutti nella vita diciamo cose giuste e cose da tonni marinati. (direi che tu hai una forte prevalenza per le seconde visto anche questa tua ultima affermazione)
                      Generalmente la gente tende a riprenderti e a sfotterti quando dici fesserie e non a incensarti ogni qual volta parli ragionevolmente. ? nella natura delle cose caro wikipardo. Nel dubbio consiglierei a Lorenzo di non esternare proprio tutto quello che gli passa per il microcefalo riguardo VR.
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Rossi di fesserie ne ha certamente dette. Ma quella non rientra nella fattispecie.

                      Tu invece continui a farla fuori del vaso coinvolgendomi personalmente....ti compatisco, quando non si hanno argomentazioni su cui basare la propria idea ? naturale che accada.

                      PS ti ricordo che wikipedia ? la tua bibbia e CTRL+C e CTRL+V sono il tuo modus operandi.... :gaen:
                      Last edited by Nigel76; 10-06-16, 09:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        io mi faccio le mie opinioni guardando le gare e sentendo le opinioni dei protagonisti, non credo di essere prevenuto

                        Io ribadisco che molte delle affermazioni di Lorenzo sembrano frutto della sua avversione per Rossi, stizza, rabbia,invidia, fai tu, pi? che frutto di un'analisi lucida da adulto. Poi che a volte dica anche delle cose in maniera pi? pacata e razionale..beh ci mancherebbe...

                        D'altronde correre sul podio a fare il pollice verso depone a favore di questa teoria; avesse contato fino 10 avrebbe capito anche lui che la stava facendo qualcosa che danneggiava solo se stesso, in termini di immagine.




                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Se sei prevenuto nei confronti di una persona vedi il marcio ovunque...nelle parole di Lorenzonon ho mai scorto questa maliziosa presa per i fondelli.
                        Quando ? stato inferiore ha sempre ammesso la cosa, in altre occasioni ha semplicemente spiegato cosa lo aveva "penalizzato".....solo che come sempre, ? troppo difficile da accettare.....meglio aprire dibattiti e inutili 3d, d'altra parte quando uno vince tanto e lo fa schiacciando la concorrenza cosa rimane se non il perculamento demenziale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          io mi faccio le mie opinioni guardando le gare e sentendo le opinioni dei protagonisti, non credo di essere prevenuto

                          Io ribadisco che molte delle affermazioni di Lorenzo sembrano frutto della sua avversione per Rossi, stizza, rabbia,invidia, fai tu, pi? che frutto di un'analisi lucida da adulto. Poi che a volte dica anche delle cose in maniera pi? pacata e razionale..beh ci mancherebbe...

                          D'altronde correre sul podio a fare il pollice verso depone a favore di questa teoria; avesse contato fino 10 avrebbe capito anche lui che la stava facendo qualcosa che danneggiava solo se stesso, in termini di immagine.
                          Pensare che qualcuno sia prevenuto nel vedere il marcio nelle dichiarazioni di Lorenzo ? come pensare che qualcuno sia cieco nel definire un rutto Mariangela Fantozzi
                          Last edited by gilles1977; 10-06-16, 10:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            io mi faccio le mie opinioni guardando le gare e sentendo le opinioni dei protagonisti, non credo di essere prevenuto

                            Io ribadisco che molte delle affermazioni di Lorenzo sembrano frutto della sua avversione per Rossi, stizza, rabbia,invidia, fai tu, pi? che frutto di un'analisi lucida da adulto. Poi che a volte dica anche delle cose in maniera pi? pacata e razionale..beh ci mancherebbe...

                            D'altronde correre sul podio a fare il pollice verso depone a favore di questa teoria; avesse contato fino 10 avrebbe capito anche lui che la stava facendo qualcosa che danneggiava solo se stesso, in termini di immagine.

                            Sul pollice verso sfondi una porta aperte...ha fatto un gesto deplorevole.
                            Ma se non sbaglio si ? scusato...

                            Anche Rossi ha fatto le sue gaffe (ultimo a Barcellona), poi come ? normale che sia ritorna sui suoi passi, si scuusa e giustamente lo si "perdona"....perch? questo non avviene congli altri in generale?

                            2 pesi 2 misure? direi prorpio di si

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Sul pollice verso sfondi una porta aperte...ha fatto un gesto deplorevole.
                              Ma se non sbaglio si ? scusato...

                              Anche Rossi ha fatto le sue gaffe (ultimo a Barcellona), poi come ? normale che sia ritorna sui suoi passi, si scuusa e giustamente lo si "perdona"....perch? questo non avviene congli altri in generale?

                              2 pesi 2 misure? direi prorpio di si
                              no. ti sbagli. e di grosso.
                              vai sempre a finire l?, dando per scontato ormai in maniera stucchevole che chiunque simpatizzi per Rossi sia incapace di intendere e di volere mentre tu sia limpido come l'acqua di fonte (ma de che?) e arguto come una volpe (mi rifiuto di fare frecciatine scontate)
                              ? la recidivit? delle minchiate che uno dice e la loro frequenza che minano la credibilit? delle revisioni, che comunque mai possono del tutto cancellare quanto riferito.
                              Lorenzo oltre al pollice verso c'ha aggiunto un atteggiamento e una serie di dichiarazioni di contorno da minchionauta patentato. E ha proseguito per la stessa strada per mesi.
                              Se non lo hai ancora compreso Lorenzo prova un'invidia verso l'italiano che gli fanno perdere la brocca, molto simile a quanto capita a te nei miei confronti.
                              Lo vedono anche gli orbi, non bisogna certo analizzare la cosa al microscopio per notarlo.
                              Last edited by gilles1977; 10-06-16, 13:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ecco, quoto gilles1977 che ha detto esattamente quello che stavo per risponderti.

                                Rossi credo che negli anni abbia dimostrato di non parlare mai a caso, si ? costruito, negli anni, una certa credibilit?
                                Un'uscita fuori luogo pu? capitare a tutti





                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                .

                                Anche Rossi ha fatto le sue gaffe (ultimo a Barcellona), poi come ? normale che sia ritorna sui suoi passi, si scuusa e giustamente lo si "perdona"....perch? questo non avviene congli altri in generale?

                                2 pesi 2 misure? direi prorpio di si
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                ? la recidivit? delle minchiate che uno dice e la loro frequenza che minano la credibilit? delle revisioni, che comunque mai possono del tutto cancellare quanto riferito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X