Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e il 2017 ancora non definito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales e il 2017 ancora non definito

    Maverick Vi?ales, team Suzuki Ecstar, ? uno degli astri nascenti del Campionato del Mondo MotoGP? e forse ? la promessa pi? attuale della classe regina. Il giovane pilota di Figueres potrebbe a breve diventare il nuovo protagonista del mercato piloti per il 2017 ma, al di l? di tutto quello che lo circonda, i suoi obiettivi rimangono chiari per il futuro: ?Vorrei vedere me stesso con il numero 1 tra due o tre anni. Mi piacerebbe essere cos? vincente adesso ma so che ? impossibile perch? la mia moto deve migliorare e mi serve pi? esperienza. Penso che in futuro posso diventare ancora pi? forte ed entrare tra i pretendenti alla vittoria iridata?.

    Che il numero 25 Suzuki possa fare bene ne sono convinti non solo i giornalisti e gli addetti ai lavori ma anche altri corridori: ?Vi?ales ? davvero un buon pilota?, ha detto Valentino Rossi del team Movistar Yamaha. ?Sar? molto forte?.

    Il Dottore ? sempre stato un riferimento per il giovane catalano, tra i due ci sono sedici anni di differenza e le imprese del nove volte campione del mondo certamente sono state d?esempio a Vi?ales che commenta: ?? bello che un polita come Valentino esprima un giudizio simile su di te, lui ha visto e sfidato molti corridori, questo significa che sto percorrendo la giusta strada. Fin da quando ero bambino era lui il pilota vincente ed ? sempre stato un riferimento. Di sicuro c?? da imparare tanto da Rossi. In questo momento mi sento molto bene e credo che siamo abbastanza competitivi. Penso che con un ulteriore sforzo possiamo essere con i migliori. Ho sempre lavorato bene sotto pressione, per me ? uno stimolo a dare il massimo?.

    Quale sar? il futuro di Vi?ales per il 2017 oltre alla sua continua crescita? Rester? con Ecstar provando a diventare il nuovo Kevin Schwantz o cambier? scuderia impegnandosi in una nuova avventura?
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    ... e avr? anche lui il poster di Valentino in cameretta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che in pochi non ce l'hanno di questa nuova generazione...

      solo lorenzo mi sa che non lo aveva..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quale sar? il futuro di Vi?ales per il 2017 oltre alla sua continua crescita? Rester? con Ecstar provando a diventare il nuovo Kevin Schwantz o cambier? scuderia impegnandosi in una nuova avventura?
        Il buon Kewin vinse solo un mondiale, e solo grazie alla caduta che rese invalido Rainey... francamente gli auguro un futuro migliore :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace tanto in suzuki e mi piacerebbe vederlo crescere insieme alla moto fino ad arrivare a risultati importanti...per? temo se ne andr? in un'altra squadra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alaska View Post
            a me piace tanto in suzuki e mi piacerebbe vederlo crescere insieme alla moto fino ad arrivare a risultati importanti...per? temo se ne andr? in un'altra squadra
            Spero anche io rimanga in suzuki, che chiss? quando gli ricapita un pilota forte. Quindi spero cominci a vincere subito, cos? rimane l?. Yamaha un altro top rider lo trova subito, ? vero che in moto2 non si capisce mai se uno ? bravo o meno (anche se la categoria ? nata proprio per quello), ma secondo me rins ? forte, yamaha gli aveva messo gli occhi addosso l'anno scorso, marquez pare abbia messo un veto su di lui, quindi vuol dire che scarso non ?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Marquez sa benissimo quanto ? forte Rins, ? stato proprio Rins a far vincere il mondiale moto 3 a suo fratello tirandogli parecchie volate. Fatto sta che Rins in moto 2 ? gi? stracompetitivo, A. Marquez fa fatica ad andare a punti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me andr? quasi sicuramente in yamaha,e a mio avviso fa bene...gli anni in Suzuky rischierebbero di essere anni "persi"...il titolo li non lo vince

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marquez ha messo un veto su Vinales e Rins

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flaga View Post
                    Marquez ha messo un veto su Vinales e Rins
                    Fonte? TV sorrisi e canzoni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Fonte? TV sorrisi e canzoni?
                      Ghghghghghghghazzo:azzo::

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sarebbe bello vederlo in yamaha, ma sarebbe ancora pi? bello vederlo vincere con una suzuki, tutto dipender? dai progetti di suzuki, se hanno intenzioni serie oppure no.. ed ? questo pi? che una competitivit? immediata che potrebbe spingere vinales ad andare in yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me non sembra questo gran talento....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X