Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Marquez ? primo in campionato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toh' Marquez ? primo in campionato...

    Ok la vittoria di Rossi, Ok le dichiarazioni di Lorenzo... ma intanto al primo posto in classifica c'? MM

    E pare abbia tutte le intenzioni di restarci fino alla fine, quest'anno.

    Ne vogliamo parlare?

  • Font Size
    #2
    e ieri ha girato in 39.3 nei test

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto .

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Ok la vittoria di Rossi, Ok le dichiarazioni di Lorenzo... ma intanto al primo posto in classifica c'? MM

        E pare abbia tutte le intenzioni di restarci fino alla fine, quest'anno.

        Ne vogliamo parlare?
        E ha gli stessi punti di rossi del 2015, coincidenze?

        Comment


        • Font Size
          #5
          rossi e lorenzo sono gia parecchi staccati, campionato finito???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            Ok la vittoria di Rossi, Ok le dichiarazioni di Lorenzo... ma intanto al primo posto in classifica c'? MM

            E pare abbia tutte le intenzioni di restarci fino alla fine, quest'anno.

            Ne vogliamo parlare?

            Considerato il pilota mi sembra quasi una banalit? il fatto che sia primo, tenuto presente anche le cadute di Rossi e Jorge mi sembra che non ci sia nulla di straordinario, ? arrivato due volte dietro a Jorge e una volta dietro Rossi.. sul fatto che ha le intenzioni di rimanere primo direi che ? scontato, come scontato ? dire che Jorge, Vale, gli Andreas, i fratelli espargar?, Vinales, Laverty, Dani, Redding e persino Miller con tutti gli altri cercheranno di essere loro primi al termine del campionato.
            Fortunatamente per lo spettacolo non ? il Marquez del 2013, credo che quest'anno, complice le gomme e la nuova centralina unica, potremo assistere ad uno dei campionati pi? combattuti di sempre, e le prime gare hanno detto proprio questo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran pilota.
              Se impara a gestire le corse, a vincere anche in modo diverso da come ? stato abituato, sar? imbattibile negli anni a venire.
              Pur essendosi macchiato di un comportamento orrendo, gli riconosco, come pilota, il ruolo di erede naturale del fenomeno tavulliano.
              Ne sentiremo parlare per un bel po'...
              Lo vedo favorito per il Mondiale 2016
              Last edited by gilles1977; 26-04-16, 09:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo pensavo prima dell'inizio del campionato e lo penso ancora adesso...
                l'innominabile vincer? comodamente questo mondiale.
                Rossi ? troppo staccato...
                Lorenzo, quest'anno, non lo vedo in grado di vincere il campionato.
                24 punti sono incolmabili a mio vedere... il minkia male che va arriva 3 quindi non credo sia sensato immaginare uno stravolgimento in classifica.
                L'unica possibilit? ? che Rossi faccia 2/3 vittorie consecutive e metta pressione al disonesto.
                Consideriamo inoltre che, comunque, lo spagnolo ha vinto gi? 2 corse e ha manifestato superiorit? schiacciante in tali occasioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Toh' Marquez ? primo in campionato...

                  Beh con 14 gare ancora da disputare mi sembra un po' eccessivo dare gi? per scontato il risultato finale...basta uno zero con vittoria di una Yamaha ufficiale (cosa ovviamente difficilissima visto quanto la M1 fa fatica...buahahahahaha) e tutto si ribalterebbe...e parliamo di uno zero di MM che l'anno scorso ne ha fatti SEI! Non ? un evento cos? improbabile statisticamente parlando neh...quindi sono solo chiacchiere da forum e ci sta...certo bisogna riconoscere che al momento ? lui l'uomo da battere ma va altrettanto obiettivamente ammesso che guida una moto in difficolt?...che poi non lo si ammetta beh...il mondo ? bello perch? ? avariato
                  Last edited by piùpeloxtutti; 26-04-16, 10:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh si vede che ha capito che alla fine contano i campionati... quest'anno dove pu? va.. altrimenti limita i danni...

                    zero spettacolo ma....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh si vede che ha capito che alla fine contano i campionati... quest'anno dove pu? va.. altrimenti limita i danni...

                      zero spettacolo ma....
                      ho sempre ritenuto Nigel Mansell spettacolare almeno quanto fosse fesso.
                      lo spettacolo ? una caratteristica molto spesso attribuibile ai tonti in questi sport

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' ancora molto presto per fare pronostici , ma sicuramente ? partito con il piede giusto, per il momento non ha la superiorit? imbarazzante del 2014, ma ha dimostrato anche una maggior capacit? di accontentarsi e ragionare, cosa che finora ne ha fatto il pilota pi? costante nell'arrivo a podio.
                        Per me i giochi sono ancora completamente aperti , ma lui ? il favorito insieme a JL, VR se la pu? giocare , ma la vedo pi? difficile. Al momento non ci sono altri purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? il miglior pilota del circus, se guidasse una Yamaha le avrebbe vinte tutte fin'ora come nel 2014, ora sta sopperendo alle mancanze di Honda con il suo talento, speriamo baster? per fargli alzare la coppa a Valencia.:1:
                          Last edited by Chronic; 26-04-16, 10:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chronic View Post
                            ? il miglior pilota del circus, se guidasse una Yamaha le avrebbe vinte tutte fin'ora come nel 2014, ora sta sopperendo alle mancanze di Honda con il suo talento, speriamo baster? per fargli alzare la coppa a Valencia.:1:

                            Ti quoto perch? mi piace il tuo estremismo...e poi perch? condivido la tua opinione sull'MM pilota...adesso saremo coperti d'insulti machissene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post
                              ? il miglior pilota del circus, se guidasse una Yamaha le avrebbe vinte tutte fin'ora come nel 2014, ora sta sopperendo alle mancanze di Honda con il suo talento, speriamo baster? per fargli alzare la coppa a Valencia.:1:
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ti quoto perch? mi piace il tuo estremismo...e poi perch? condivido la tua opinione sull'MM pilota...adesso saremo coperti d'insulti machissene

                              Siete due disonesti antisportivi e pure minkia.

                              :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X