Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Marquez ? primo in campionato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Premetto che non sono un tifoso di VR , ma solo a me pare che appunto Rossi sia pi? forte dello scorso anno ???
    Per i pronostici poi mi sembra un po prestino ... Vi siete gi? dimenticati Lorenzo lo scorso campionato che dopo 3 gare veniva gi? dato per bollito ??!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mike1964 View Post
      Appunto. E quindi?

      Analisi? commenti? prospettive?

      :gaen:
      Come gi? ampiamente detto, anche in tempi sospetti , una volta che ha smesso di fare il coglione ? diventato un signor pilota

      Losail e jerez ha fatto il compitino, raccolto quello che c? da raccogliere, quando si pu? vincere vince

      L anno scorso invece voleva vincere anche quando ne aveva da fare terzo... E si spiaggiava o sbatteva contro rossi


      Se prosegue cos? e la honda non denuncia cali clamorosi, ? un bruttissimo cliente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Aggiungo : qst we ho visto sia le fp che gara in diretta

        In fp e prova sembrava un kamikaze: sempre con la moto storta

        In gara molto ma molto pi? pulito

        Segno di maturit?

        Rossi e lorenzo li vedi in fp o gara non noti differenze nello stile, marquez si... Pure netta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Da quello che mi ? sembrato di vedere sembra che quest'anno Rossi sia ancora pi? maturo e consapevole che per vincere il Mondiale deve cercare di fare punti importanti a podio.

          Pi? che Lorenzo temo Marquez e spero che la sfortuna di Dovizioso comincia a rendere visita ai primi due appena citati.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by metroguida View Post
            Da quello che mi ? sembrato di vedere sembra che quest'anno Rossi sia ancora pi? maturo e consapevole che per vincere il Mondiale deve cercare di fare punti importanti a podio.

            Pi? che Lorenzo temo Marquez e spero che la sfortuna di Dovizioso comincia a rendere visita ai primi due appena citati.
            ? un pilota ancora acerbo. speriamo maturi in fretta
            Last edited by gilles1977; 27-04-16, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Toh' Marquez ? primo in campionato...

              Originally posted by gilles1977 View Post
              ? un pilota ancora acerbo. speriamo maturi in fretta
              Ma porca tr...ia! Ti tendi conto??? Ogni Tanto mi sembra di essere su facciadilibro!!! Ma io mi chiedo...anzi no, non me lo chiedo pi?...ormai i social hanno esacerbato a 1000 la mia misantropia!
              PS comunque sono certo fosse una battuta...diciamo che ne ? certa la mia parte buona
              Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 09:17.

              Comment

              X
              Working...
              X