Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'Italia Vs motociclismo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro d'Italia Vs motociclismo...

    Avete visto, ma soprattutto sentito, lo spot di presentazione del prossimo giro d'Italia????
    Chi l'ha ideato pu? anche essere cerebroleso ma chi l'ha approvato ed accettato per attirare pubblico deve
    essere veramente grave...

    https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=TZ79lL072lI
    Last edited by Fox75; 02-05-16, 23:07.

  • Font Size
    #2
    Riguardatevi questo spot pi? e pi? volte quando andate a pagare il canone Rai, mi raccomando 😄


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... un po' faziosa certo, ma alla fine ? la realta.
      ricordiamoci che deriviamo da quel mondo pi? l'aeronautica se tiriamo le somme.
      a dispetto di tutto quello che si puo' dire e trovare di marcio nel ciclismo moderno rimane sempre un gran bello sport, popolare ed affascinante! come il motociclismo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mamo il polso View Post
        mah... un po' faziosa certo, ma alla fine ? la realta.

        ricordiamoci che deriviamo da quel mondo pi? l'aeronautica se tiriamo le somme.

        a dispetto di tutto quello che si puo' dire e trovare di marcio nel ciclismo moderno rimane sempre un gran bello sport, popolare ed affascinante! come il motociclismo!


        Nessuno dice che il ciclismo non ? un bello sport, ma questo non autorizza a denigrarne un altro, che si tratti di motociclismo o di qualunque altro sport. Mi piacerebbe sentire cosa ha da dire il padre di simoncelli sulle ferite come medaglie.. Imbarazzanti sia per lo spot che per il coraggio di averlo mandato in onda

        Comment


        • Font Size
          #5
          tipo la discesa di Nibali al lombardia... equiparabile ad un giro record di MCguinnes sul mountain
          https://www.youtube.com/watch?v=iPHnqI13vPk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Nessuno dice che il ciclismo non ? un bello sport, ma questo non autorizza a denigrarne un altro, che si tratti di motociclismo o di qualunque altro sport. Mi piacerebbe sentire cosa ha da dire il padre di simoncelli sulle ferite come medaglie.. Imbarazzanti sia per lo spot che per il coraggio di averlo mandato in onda
            ? fazioso, vero. ma non lanciamo crociate e moralismi da poco su un altro bello sport che cmq ? rimasto in tante cose pi? accessibile e popolare del nostro motociclismo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mamo il polso View Post
              ? fazioso, vero. ma non lanciamo crociate e moralismi da poco su un altro bello sport che cmq ? rimasto in tante cose pi? accessibile e popolare del nostro motociclismo.


              Io sto commentando lo spot non il ciclismo. Non ? fazioso ? offensivo e ridicolo, perch? nel ridicolizzare il motociclismo tralascia, ovviamente volutamente, quei piccoli problemi di doping che attanagliano il ciclismo agonistico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mamo il polso View Post
                ? fazioso, vero. ma non lanciamo crociate e moralismi da poco su un altro bello sport che cmq ? rimasto in tante cose pi? accessibile e popolare del nostro motociclismo.
                Crociate e moralismi da poco... Mi sa che tu sei in pieno il target di quei pubblicitari...
                Giusto per non lasciarti inebetito ti informo che il problema non ? il ciclismo ma lo spot del giro d'Italia... "Gianluca... DAICAAAAAZZO!!!!"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "Il vero sport su due ruote"...mavaffanculovai!!! Con tutto il rispetto per il ciclismo! Fanno la voce grossa perch? hanno messo il canone in bolletta! S.tronzi


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mamo il polso View Post
                    tipo la discesa di Nibali al lombardia... equiparabile ad un giro record di MCguinnes sul mountain
                    https://www.youtube.com/watch?v=iPHnqI13vPk
                    Mi ? proprio venuta la pelle d'oca oh... proprio emozionante.............................

                    Io lo trovo uno sport palloso dove chi vince si dopa 100% o ha altri aggeggi strani come la pedalata assistita e quelle menate li...
                    No grazie preferisco le moto al finto sport

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non puoi sminuire uno sport per esaltarne un altro, ? da ignoranti! come chi sparla degli altri perch? ? una persona povera di contenuti! parla di quello sport esaltandone tutti i pregi e basta!!!!! io sono motociclista e ciclista (mtb & strada) per me sono sport meravigliosi ma completamente diversi...l' unica cosa in comune ? che mi piace stare sulle 2 ruote!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...che sfigati.... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Avete visto, ma soprattutto sentito, lo spot di presentazione del prossimo giro d'Italia????

                          Chi l'ha ideato pu? anche essere cerebroleso ma chi l'ha approvato ed accettato per attirare pubblico deve

                          essere veramente grave...



                          https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=TZ79lL072lI


                          Questa cosa non ha senso. Non si possono paragonare degli sport cos? diversi. Ma se lo scopo era che se ne parlasse, hanno ottenuto ci? che volevano. Ne stiamo parlando..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mamo il polso View Post
                            tipo la discesa di Nibali al lombardia... equiparabile ad un giro record di MCguinnes sul mountain
                            https://www.youtube.com/watch?v=iPHnqI13vPk
                            Spettacolare...peccato per il commento in quella lingua orrenda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In linea di massima lo spot piace. Si esalta il dolore e la sofferenza di tale sport. Forse potevano risparmiarsi "il vero sport su due ruote". Denigrare uno sport rispetto a un altro non va bene ma lo si fa spesso. Infatti il calcio viene sempre preso come il cattivo esempio (la frase "tifo da stadio") e spesso si fanno paragoni con il rugby (spesso idealizzato).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X