Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Lorenzo ? primo in campionato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Ecco appunto....? il "DEVE" che fa capire che forse hai una collezione infinita di autografi :gaen:
    Pero c'ha quasi preso eh ...Glielo diciamo che siamo esperti di animali a quattro zampe che assomigliano vagamente ad un cavallo ?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mauri954 View Post
      Pero c'ha quasi preso eh ...Glielo diciamo che siamo esperti di animali a quattro zampe che assomigliano vagamente ad un cavallo ?

      beh se il tentativo di interagire con loro (abbastanza inutile) ci fa degli esperti.....allora direi di si e che riusciamo pure a capirli ma....a non farci capire

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by nikola040776 View Post
        beh se il tentativo di interagire con loro (abbastanza inutile) ci fa degli esperti.....allora direi di si e che riusciamo pure a capirli ma....a non farci capire
        Non ? colpa nostra se da un pc non riusciamo a fargli vedere i gesti....e scrivere in "ragliato " ? impossibile

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by nikola040776 View Post
          almeno in moto LUI ci va....

          Tornando al discorso pioggia...agevolo video
          [YOUTUBE]28bCx8D8ArI[/YOUTUBE]

          Magari Assen 2013 pu? aver lasciato qualche residuo...da persona "esperta" quale dici di essere dovresti compredere cosa intendo....
          Non dovevi.... adesso la dorna lo far? togliere.
          A me non pare che Lorenzo vada piano sul bagnato. Il problema ? quando smette e rimane una traiettoria asciutta che fanno tutti. Lui imposta spesso traiettorie pi? larghe e prima o poi mette le ruote sul bagnato.
          Ad Assen era caduto mentre pioveva, ma se non ricordo male era andato a piegare sulla riga bianca e mi pare che anche nel team avessero dichiarato che aveva fatto questo errore. Purtroppo ogni tanto lo ripete.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mike1964 View Post
            Sar? pure sfigato, lamentoso, viscido o quello che volete, ma intanto...il manico pare non mancargli affatto.

            Magari se ne potrebbe parlare senza riempire la discussine di insulti? (per quello ce ne sonogi? tante altre aperte... :gaen: )
            ...e poi chiedi di parlare senza insulti? Fa pace col cervello.

            Pensa che quei 3 complimenti tanti li vedono bene abbinati a rossi

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by BO View Post
              ...e poi chiedi di parlare senza insulti? Fa pace col cervello.

              Pensa che quei 3 complimenti tanti li vedono bene abbinati a rossi
              Come gi? detto (ma evidentemente non hai seguito tutta la discussione): mi sono limitato a riportare gli insulti che circolano sul forum a carico di Lorenzo, e proprio perch? non li condivido ho aperto una discussione in cui invito ad entrare nel merito senza lasciarsi andare ad epiteti.

              Se non ci credi, fatti una ricerca di tutti i miei post e trovane anche solo uno in cui ho offeso Lorenzo (o anche altri piloti, se ? per questo).

              Tanto precisato, se ti va di entrare nel merito, discutendo di come e perch? Lorenzo sia al primo posto in campionato e di come vedi la situazione anche per il prosieguo, ne saremo tutti contenti (io per primo).

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by mike1964 View Post
                Come gi? detto (ma evidentemente non hai seguito tutta la discussione): mi sono limitato a riportare gli insulti che circolano sul forum a carico di Lorenzo, e proprio perch? non li condivido ho aperto una discussione in cui invito ad entrare nel merito senza lasciarsi andare ad epiteti.

                Se non ci credi, fatti una ricerca di tutti i miei post e trovane anche solo uno in cui ho offeso Lorenzo (o anche altri piloti, se ? per questo).

                Tanto precisato, se ti va di entrare nel merito, discutendo di come e perch? Lorenzo sia al primo posto in campionato e di come vedi la situazione anche per il prosieguo, ne saremo tutti contenti (io per primo).

                in questo caso mi scuso, ho male interpretato

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  c'? poco da fare... ci sa fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ? un grande pilota, pi? forte di Marquez, spero che il prossimo mondiale lo vinca senza aiuti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X