Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Lorenzo ? primo in campionato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by GoShow! View Post
    Tranquillo, non serve che usi questa tattica, sarebbe bello che una persona matura (di et? almeno) e che millanta di esser nel settore della salute si ritrovi a far questi giochetti per non ammettere di aver toppato in pieno.
    Magari sei una di quelle persona che "firma" pure i certificati, i cosidetti esperti che tramite tecniche di tal Freud valutano la gente?

    Capisco perch? siamo presi bene in Italia :gaen: .
    Goshow il tuo problema ? che non sei accettare una perculatio, su ddg funziona cosi

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mike1964 View Post
      Sar? pure sfigato, lamentoso, viscido o quello che volete, ma intanto...il manico pare non mancargli affatto.

      Magari se ne potrebbe parlare senza riempire la discussine di insulti? (per quello ce ne sonogi? tante altre aperte... :gaen: )
      ? semplicemente il pi? forte.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by JB hsm View Post
        Goshow il tuo problema ? che non sei accettare una perculatio, su ddg funziona cosi
        Caaaaaalmaaaaa..

        un conto ? perculare... ci sta...

        Un conto ? fare coalizione in 4-5 di voi, accusare me sulla scia di funik e darmi del bugiardo... addirittura quell'utente Veronese che mi dice di farmi curare... occhio ragazzi, che ci scappan le denunce querela coi messaggi che ho ricevuto in pvt da un'utente :gaen: , altrimenti neanche mi sarei incazzato cos? tanto...

        Adesso perch? invece di fare ancora lo splendido con gli screen stai tergiversando JB??? Forse ti sale l'idea che io non sono il tizio che VOI avete detto che sono? Siete VOi che vi dovete nascondere o IO???

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by JB hsm View Post
          Goshow il tuo problema ? che non sei accettare una perculatio, su ddg funziona cosi
          CVD: buona sera mi mandi....

          Ma quanto siete fanfaroni??

          Adesso brucia ammettere che mi avete accusato per niente?? :gaen:


          E' finita come dopo Philip Island, questa ? stata la vostra conferenza stampa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by GoShow! View Post
            Caaaaaalmaaaaa..

            un conto ? perculare... ci sta...

            Un conto ? fare coalizione in 4-5 di voi, accusare me sulla scia di funik e darmi del bugiardo... addirittura quell'utente Veronese che mi dice di farmi curare... occhio ragazzi, che ci scappan le denunce querela coi messaggi che ho ricevuto in pvt da un'utente :gaen: , altrimenti neanche mi sarei incazzato cos? tanto...

            Adesso perch? invece di fare ancora lo splendido con gli screen stai tergiversando JB??? Forse ti sale l'idea che io non sono il tizio che VOI avete detto che sono? Siete VOi che vi dovete nascondere o IO???
            Ma cosa vuoi querelare goshow, ma falla finita e ridi un po
            Non posto nessuno screen perch? hai messo il link, quindi chi ha voglia da un occhiata e si fa la sua idea =) rimane il fatto che puoi postare tutte le foto che vuoi, puoi anche dimostrarmelo, ma rimane il fatto che gia lo sbattimento che ti sei preso per dimostrare il contrario vale la perculatio

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by GoShow! View Post
              CVD: buona sera mi mandi....

              Ma quanto siete fanfaroni??

              Adesso brucia ammettere che mi avete accusato per niente?? :gaen:


              E' finita come dopo Philip Island, questa ? stata la vostra conferenza stampa
              Mi raccomando ora, da bravo bambino vai nell'altro forum da vincitore :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by JB hsm View Post
                Ma cosa vuoi querelare goshow, ma falla finita e ridi un po
                Non posto nessuno screen perch? hai messo il link, quindi chi ha voglia da un occhiata e si fa la sua idea =) rimane il fatto che puoi postare tutte le foto che vuoi, puoi anche dimostrarmelo, ma rimane il fatto che gia lo sbattimento che ti sei preso per dimostrare il contrario vale la perculatio
                :1:
                Mi sembra di tornare alle medie quando si perculava lo sfigato di turno.....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Pagliacci siete, pagliacci rimarrette, dai che fra 2 anni si torna a veder motomondiale senza i bimbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Caaaaaalmaaaaa..

                    un conto ? perculare... ci sta...

                    Un conto ? fare coalizione in 4-5 di voi, accusare me sulla scia di funik e darmi del bugiardo... addirittura quell'utente Veronese che mi dice di farmi curare... occhio ragazzi, che ci scappan le denunce querela coi messaggi che ho ricevuto in pvt da un'utente :gaen: , altrimenti neanche mi sarei incazzato cos? tanto...

                    Adesso perch? invece di fare ancora lo splendido con gli screen stai tergiversando JB??? Forse ti sale l'idea che io non sono il tizio che VOI avete detto che sono? Siete VOi che vi dovete nascondere o IO???
                    go show, tutto quello che vuoi, pure io mi sono incazzato quando qualcuno faceva battutine sui miei presunti cloni, per me sono di quelle cose da dire se uno ha le prove, altrimenti si deve tacere.

                    per? ti prego, le querele no

                    ormai sono dieci anni che su qualsiasi forum mi tocca sorbirmi gli scassacoglioni che ti minacciano a suon di querele... almeno vent'anni fa la si risolveva fuori dal locale, da uomini.
                    mo' con ste querele mi sembrate tutti un po' ricchioni senza offesa eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #115

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by iomoto View Post
                        go show, tutto quello che vuoi, pure io mi sono divertito quando nikola faceva battutine sui miei presunti cloni, per me sono di quelle cose da dire se uno non ha le prove, altrimenti si deve condividere.

                        per? ti prego, le querele no

                        ormai sono dieci anni che su qualsiasi forum mi tocca sorbirmi gli scassacoglioni che ti minacciano a suon di querele... almeno vent'anni fa la si risolveva fuori dal locale, da uomini.
                        mo' con ste querele mi sembrate tutti un po' ricchioni senza offesa eh

                        gi? meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Pagliacci siete, pagliacci rimarrette, dai che fra 2 anni si torna a veder motomondiale senza i bimbi
                          Non vedo l'ora, sono davvero stufo di sti boci

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Porello tu sei quello che scrive nel forum di gigler dove discutono ogni gara sulle gomme di Rossi e sulle rimonte "truccate". Ma non hai vergogna a scrivere ancora? 😄😄😄 sei fantastico, una barzelletta vivente
                            Non ci credo! Siamo arrivati alle scenate di gelosia!
                            Scusate ma io mi assento per un po', ho (o forse avevo) una reputazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Non ci credo! Siamo arrivati alle scenate di gelosia!
                              Scusate ma io mi assento per un po', ho (o forse avevo) una reputazione.
                              E nonostante il ritardo, non hai capito un cazz

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by iomoto View Post
                                go show, tutto quello che vuoi, pure io mi sono incazzato quando qualcuno faceva battutine sui miei presunti cloni, per me sono di quelle cose da dire se uno ha le prove, altrimenti si deve tacere.

                                per? ti prego, le querele no

                                ormai sono dieci anni che su qualsiasi forum mi tocca sorbirmi gli scassacoglioni che ti minacciano a suon di querele... almeno vent'anni fa la si risolveva fuori dal locale, da uomini.
                                mo' con ste querele mi sembrate tutti un po' ricchioni senza offesa eh
                                S? ma finch? la gente si caga in mano a dare i contatti, mentre io non ho problemi nel farlo, SE permetti, e se ti dessi del figlio della merda , saresti contento vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X