Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il deliro per la leggenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mauri954 View Post
    Non sei un tifoso di Rossi ? ...cos'? , una battuta dici che vincere a casa loro ? uno smacco pazzesco...invece quando Lorenzo vince al Mugello come lo chiami ? colpo di culo ?
    Dici che si lagnano....Lorenzo e MM ? ......perche Rossi non si lagna mai eh
    Guarda che non c'? nulla di cui vergognarsi a dichiararsi tifoso eh
    secondo me per Rossi battere gli spagnoli a Jerez non ? stato uno smacco agli avversari ma una bella soddisfazione per s?. Forse maggiore di quanto lo sia per Lorenzo o per Marquez per motivi legati alla percentuale di riuscita.
    Secondo me MM e Rossi non sono piloti che si lamentano generalmente.
    Grosso modo non lo ? manco Lorenzo, se non in qualche episodio negli ultimi mesi
    Last edited by gilles1977; 10-05-16, 12:24.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by TommySan View Post
      io dico anche un'altra cosa: questo clima ? figlio di VR e del suo clan.

      Cmq alla fine quelli che esultano sono i tifosi di MM che sono contenti di poterlo vedere da vicino....
      Mah.... che fai colazione con pane e volpe la mattina??!?!?
      Ah beh... Se lo dici tu, a me va bene... Smetto di preoccuparmi
      Last edited by arabykola; 10-05-16, 12:55.

      Comment


      • Font Size
        #78
        L'importante ? che la leggenda prende scoppole dal 2009.
        Tutto il resto conta zero.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Si beppe, si

          Ma forse si parla d altro... Forse
          Last edited by arabykola; 10-05-16, 13:01.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by TommySan View Post
            io dico anche un'altra cosa: questo clima ? figlio di VR e del suo clan.

            Cmq alla fine quelli che esultano sono i tifosi di MM che sono contenti di poterlo vedere da vicino....
            Mah.... che fai colazione con pane e volpe la mattina??!?!?

            Come disse il saggio, la verit? sta nel mezzo....ed ? l? che sto, in quanto essendo sportivo distaccato e obbiettivo, non do alcuna colpa a Rossi, lui corre (e bene) e fa i suoi interessi (tanti) quindi non mi sento di biasimarlo per il circo che gli si ? creato attorno (anche Moira Orferi ne chiese il segreto del successo a Rossi).
            Sarebbe sciocco ripudiarlo o non riconoscerlo.....alla fine gli torna anche comodo avere l'opinione pubblica dalla sua parte, che compra gadget, o intere collezioni del GP di PI per lasciarli in eredit? spiegando con "numeri alla mano" cos'? successo....ah dimenticavo, ovviamente con tanto di fantomatico pilota a spiegarne il contenuto, chiaro

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Fritz11 View Post
              L'importante ? che la leggenda prende scoppole dal 2009.
              Tutto il resto conta zero.
              nel 2009 la leggenda ha vinto il mondiale.
              quindi le scoppole le prende dal 2010.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Io alla caduta di AD e MM ho sentito pi? un "ooooooooooo" che un "ol?"... Anch'io ho rumoreggiato con un "noooooo". Onestamente pi? x AD Che x MM...in fondo uno zero toccava anche a lui...peccato sia arrivato in una pista dove non poteva vincere...😉😇😇😇


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by TommySan View Post
                  io dico anche un'altra cosa: questo clima ? figlio di VR e del suo clan.

                  Cmq alla fine quelli che esultano sono i tifosi di MM che sono contenti di poterlo vedere da vicino....
                  Mah.... che fai colazione con pane e volpe la mattina??!?!?
                  La dico pure io un altra cosa

                  Accusare vr di tutto ci? ? come accusare i calciatori dei casini che i tifosi di calcio fanno agli stadi... Assurdo

                  Cambia colazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    nel 2009 la leggenda ha vinto il mondiale.
                    quindi le scoppole le prende dal 2010.

                    Le vere scoppole le ha prese nel biennio ducati e forse nel primo anno 2013 in yamaha....e sono quelle che ti piegano le gambe e ti dovrebbero portare al knock out....e invece si ? sempre rialzato sulle gambe, di questo bisogna dargliene atto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by arabykola View Post
                      La dico pure io un altra cosa

                      Accusare vr di tutto ci? ? come accusare i calciatori dei casini che i tifosi di calcio fanno agli stadi... Assurdo

                      Cambia colazione

                      chi da la colpa ai calciatori forse un po' di ragione ce l'ha...sai quando vedi un calciatore svenire per una carezza, immedesimarsi nel conte dracula o imitare bruce lee....non ? che poi puoi pretendere che poi i tifosi limonino appassionatamente lasciando ogni tanto qualche traccia di succhiotto sul collo del capo ultr?....

                      Nella motogp devo dire che sono pi? signori, anche se onestamente tuta e casco un po' aiutano a non emulare tali gesta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        ma vi rendete almeno conto delle minchiate che andate pronunciando?
                        parlate di uncinetto che forse ne capite di pi?, va...
                        Oddio, forse ognuno non si rende conto delle proprie perch? anch'io ne ho lette di belle grosse.

                        Finch? parli tu e gli altri ho tutto il diritto di farlo anch'io....questa ? una delle poche certezze che ho!!!




                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Come disse il saggio, la verit? sta nel mezzo....ed ? l? che sto, in quanto essendo sportivo distaccato e obbiettivo, non do alcuna colpa a Rossi, lui corre (e bene) e fa i suoi interessi (tanti) quindi non mi sento di biasimarlo per il circo che gli si ? creato attorno (anche Moira Orferi ne chiese il segreto del successo a Rossi).
                        Sarebbe sciocco ripudiarlo o non riconoscerlo.....alla fine gli torna anche comodo avere l'opinione pubblica dalla sua parte, che compra gadget, o intere collezioni del GP di PI per lasciarli in eredit? spiegando con "numeri alla mano" cos'? successo....ah dimenticavo, ovviamente con tanto di fantomatico pilota a spiegarne il contenuto, chiaro
                        NI
                        Quando ha potuto ha preso le distanze dagli antisportivi, vedi l'anno scorso quando difese AI che una parte della sua tifosera aveva preso di mira dopo la gara famosa di P.I...... quiindi se volesse potrebbe dirle 2 paroline senza per questo dover fare l'amico di MM o JL....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Le vere scoppole le ha prese nel biennio ducati e forse nel primo anno 2013 in yamaha....e sono quelle che ti piegano le gambe e ti dovrebbero portare al knock out....e invece si ? sempre rialzato sulle gambe, di questo bisogna dargliene atto....
                          per quello ? una leggenda.
                          ha la mascella di marvin hagler e picchia come sugar ray robinson.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            per quello ? una leggenda.
                            ha la mascella di marvin hagler e picchia come sugar ray robinson.


                            Non ci azzecca molto....Rossi ? il Muhammad Al? o Cassius Clay se preferisci...

                            Classe, eleganza e soprattutto una dote naturale nel provocare l'avversario e iniziare il match pgi? fuori dal ring....e a volte anche dopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Oddio, forse ognuno non si rende conto delle proprie perch? anch'io ne ho lette di belle grosse.

                              Finch? parli tu e gli altri ho tutto il diritto di farlo anch'io....questa ? una delle poche certezze che ho!!!






                              NI
                              Quando ha potuto ha preso le distanze dagli antisportivi, vedi l'anno scorso quando difese AI che una parte della sua tifosera aveva preso di mira dopo la gara famosa di P.I...... quiindi se volesse potrebbe dirle 2 paroline senza per questo dover fare l'amico di MM o JL....

                              te lo dico apertamente. non sai di quello di cui stai parlando.
                              i fenomeni sociali (il tifo ne ? una sottospecie) non hanno origine dalle cazzate che riferisci nei tuoi post, e non sono controllabili con dichiarazioni caro Tommy San.
                              te lo ribadisco: parla di piloti, di tue simpatie, di uncinetto, o di fica.
                              evita, se non vuoi fare la figura dello stolto, di parlare in questi termini di fenomeni collettivi generati da "n migliaia" di fattori

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by arabykola View Post
                                La dico pure io un altra cosa

                                Accusare vr di tutto ci? ? come accusare i calciatori dei casini che i tifosi di calcio fanno agli stadi... Assurdo

                                Cambia colazione
                                Non sono gli attori i responsabili del tifo violento, incivile ecc..ecc.. ma chi li fomenta o chi fa dichiarazioni in tal senso.
                                Nel calcio ? storicamente la cultura del tifoso, nelle moto questo fenomeno ? cresciuto esponenzialmente dopo il 2000, prima non ricordo di tutta questa rivalit? esasperata e quest'odio verso l'avversario.
                                Inutile ancora ricordare come tutti i rivali del momento di VR siano passati dal tritacarne mediatico e lui forte di questo ha giocato se n'? avvalso contro i suoi avversari.

                                Per? ? inutile discutere con chi ancora non ha capito che MM a P.I non ha aiutato JL, ? matematico non ? questione di opinione: MM vince e toglie 5 punti importantissimi per JL a solo 2 gare dalla fine..... bell'aiuto gli ha dato!!!!
                                Last edited by TommySan; 10-05-16, 13:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X