Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • flaga
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    ho riportato una dichiarazione... ambasciatore non porta pena :gaen:
    Originally posted by gilles1977 View Post
    era rivolto a lorenzo, non al messaggero
    Originally posted by nikola040776 View Post
    il messaggero ? "il giornale"....nel vero senso della parola.

    Ho letto e fatto il copia e incolla....dovresti conoscere bene questa funzione
    Originally posted by Beppoz View Post
    Confermo, era rivolta a Lorenzo
    E' di tufo cosa vi aspettavate, da osservare inoltre la squisitezza della risposta.....come a dire:nonostante la figura di merda ama crogiolarsi nella stessa

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ho chiesto a un contatto spagnolo molto ben informato, non ? un errore di traduzione o battitura

    Sono 3 anche nel pezzo originale spagnolo

    Quindi o ha cannato il giornalista spagnlo, o ? pirla davvero

    In ogni caso un pirla c'?
    Resta il fatto che il gas lo sa da dare....di piloti pirla ? piena la storia.....

    Originally posted by aleps2 View Post
    ..chiaro, anche la mia era un'opinione personale,quello che non riesco a capire, ed ? una domanda che ho gi? fatto in un altra discussione..?
    ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?

    bella domanda....bisognerebbe chiedere ai diretti interessati...

    Leave a comment:


  • aleps2
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    opinione personale...
    ..chiaro, anche la mia era un'opinione personale,quello che non riesco a capire, ed ? una domanda che ho gi? fatto in un altra discussione..?
    ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?
    Last edited by aleps2; 12-05-16, 21:20.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    infatti pi? che la risposta di rossi (che probabilmente arriver?) mi aspetto una smentita o una rettifica ....mi sembra strano abbia cannato cos? sul discorso dei 3 mondiali a 1 a parit? di moto....
    Ho chiesto a un contatto spagnolo molto ben informato, non ? un errore di traduzione o battitura

    Sono 3 anche nel pezzo originale spagnolo

    Quindi o ha cannato il giornalista spagnlo, o ? pirla davvero

    Leave a comment:


  • valter della
    replied
    Ma piantala

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by aleps2 View Post
    - pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.

    - carriera motogp
    2008-2009 le hai prese da Rossi 2008 esordiente,2009 se l'? giocata, sempre comunque contro un mostro sacro e avendo meno esperienza
    2010 mondiale con Rossi ko, nel 2013 l'ha perso per lo stesso motivo
    2011 le hai prese da Stoner, avrebbe perso anche iron man, stoner faceva un altro sport
    2012 mondiale con Stoner ko, nel 2013 l'ha perso per lo stesso motivo e comunque Pedrosa alle costole
    2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')spallata di jerez e grave infortunio ad Assen e perde per soli 5 punti....le scoppole sono altre cose
    2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui, annata storta, una ci pu? stare
    2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutinonon ha scippato nulla, 7 vittorie sono gi? una bella conferma e dimostrazione di forza...unico errore aver parlato nel dopo Sepang...ma sono peccati veniali, per chi guarda le gare e le capisce, Lorenzo ? meritatamente campione del mondo


    opinione personale...
    Last edited by Nigel76; 12-05-16, 21:05.

    Leave a comment:


  • aleps2
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Certo che ha avuto un bel culo a vincere 5 mondiali ?h

    non ? questione di culo, ha sicuramente le capacit? di vincere titoli anche senza intoppi gravi dei diretti avversari, fatto sta che la realt? e questa...

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by aleps2 View Post
    - pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.

    - carriera motogp
    2008-2009 le hai prese da Rossi
    2010 mondiale con Rossi ko,
    2011 le hai prese da Stoner,
    2012 mondiale con Stoner ko,
    2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')
    2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui,
    2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutino
    Certo che ha avuto un bel culo a vincere 5 mondiali ?h

    Leave a comment:


  • aleps2
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Intervenuto all?inaugurazione del suo museo ad Andorra, Jorge Lorenzo ha attaccato Valentino Rossi, ha posto l?accento sul fatto che non vinca un Mondiale dal 2009. ?La stagione ? iniziata molto bene, sono sempre stato primo o secondo, lasciando da parte la caduta di Argentina, che ? stato un errore che mi dispiace, ma non si pu? cambiare? sottolinea Jorge Lorenzo ai microfoni di As in occasione dell?inaugurazione del suo museo ad Andorra.

    ?Sto molto bene e penso che sia stato molto importante che siamo passati da 17 punti dietro ad avere un pi? cinque dopo una gara perfetta. Non posso chiedere di pi?. Non ho intenzione di ingannare nessuno: il mio obiettivo ? vincere il mio sesto titolo iridato, rispettando gli avversari. Per ora sembra che la Honda abbia qualche problema, Marquez si sta rovinando il fegato? Dobbiamo cogliere questo momento in cui ci sembra di avere la moto pi? completa?. Il prossimo appuntamento sar? al Mugello e qui arriva la stoccata di Lorenzo: ?spero non avvengano episodi violenti, se fischiano me e Marquez, che siamo i principali rivali di Rossi e stiamo ottenendo vittorie e titoli, ? perch? ci temono. Ricordo che lui non vince un Mondiale dal 2009 e dal momento che abbiamo la stessa moto e le stesse gomme ho vinto tre titoli contro uno". Un attacco diretto che attende adesso la risposta del Dottore. In pista.

    Fonte "il giornale.it"


    Dichiarazione piuttosto forte.....


    - pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.

    - carriera motogp
    2008-2009 le hai prese da Rossi
    2010 mondiale con Rossi ko,
    2011 le hai prese da Stoner,
    2012 mondiale con Stoner ko,
    2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')
    2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui,
    2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutino

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Dai... Sar? un errore del giornalista ... Non pu? aver cannato cos?

    A parte ci?, nulla di nuovo

    L unica novit? sar? chi , PER CASO , si meraviglier? dei fischi che riceve ...ecco

    prox we al mugello mi sa riempo la memoria dello smarphone a forza di video

    infatti pi? che la risposta di rossi (che probabilmente arriver?) mi aspetto una smentita o una rettifica ....mi sembra strano abbia cannato cos? sul discorso dei 3 mondiali a 1 a parit? di moto....
    Last edited by Nigel76; 12-05-16, 20:36.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    Bisogna vederla come un'opportunit? di perculare il simpatia... ogni lasciata ? persa!!!:gaen:


    Fortuna ogni tanto c'? qualcuno che capisce il senso del forum...bravo key

    Leave a comment:


  • frenc
    replied
    penso che il mugello dir? molto sulla reale competitivit? di rossi.

    Leave a comment:


  • Ronco34
    replied
    Mah comunque se stesse zitto e poi vincesse e poche palle
    Sarebbe il re
    Cosi invece ? un idiota da un gran manico


    Inviato dall akrapovic a manetta

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by frenc View Post
    c ? poco da fare,lui e BM possono vincere dei titoli finch? vogliono ma rimarranno sempre dei poveretti.
    forse spera che valentino voglia strafare al mugello...per? se il buongiorno si vede dal mattino....per me si sta cagando addosso...
    Non dormir? di notte dalla paura

    Leave a comment:


  • frenc
    replied
    c ? poco da fare,lui e BM possono vincere dei titoli finch? vogliono ma rimarranno sempre dei poveretti.
    forse spera che valentino voglia strafare al mugello...per? se il buongiorno si vede dal mattino....per me si sta cagando addosso...

    Leave a comment:

X
Working...
X