Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mauri954
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post
    Magari Jorge quest'anno non ne ? tanto sicuro... gomme nuove, elettronica nuova, giro veloce in gara di Rossi la gara scorsa (magari se non cannava le prove...), vittoria del vecchiaccio in quella precedente... A me quest'anno Rossi pare pi? forte dell'anno scorso; forse pure a Lorenzo pare lo stesso.

    E comunque, pure se lo spagnolo ? convinto di vincere, un bel passo falso del compagno di squadra non gli dispiacerebbe di sicuro, no?
    Credo che nessuno sia mai sicuro di vincere, ci mancherebbe.Vero che Rossi sembra pi? veloce dello scorso anno ma anche gli altri sono sicuramente pi? veloci e sicuramente pi? costanti...basta guardare la classifica.Ok il giro veloce ma Lorenzo era 10 SECONDI avanti eh... solo un idiota che ha un vantaggio del genere, ma anche molto meno, va a cercare un giro veloce .

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Dai... Sar? un errore del giornalista ... Non pu? aver cannato cos?

    A parte ci?, nulla di nuovo

    L unica novit? sar? chi , PER CASO , si meraviglier? dei fischi che riceve ...ecco

    prox we al mugello mi sa riempo la memoria dello smarphone a forza di video

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Ehehehe
    Non so se ? pi? brutto lorenzo o i suoi (quattro) tifosi .

    Ma non vedete che sono uguali e lo scopo ? lo stesso? Lorenzo vuol far incazzare rossi cosi come chi apre un topic del genere gode a veder incazzarsi i tifosi di rossi.

    Cari ragazuoli mi meraviglio che vi fate infinocchiare cosi e rispondete pure
    Bisogna vederla come un'opportunit? di perculare il simpatia... ogni lasciata ? persa!!!:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Ehehehe
    Non so se ? pi? brutto lorenzo o i suoi (quattro) tifosi .

    Ma non vedete che sono uguali e lo scopo ? lo stesso? Lorenzo vuol far incazzare rossi cosi come chi apre un topic del genere gode a veder incazzarsi i tifosi di rossi.

    Cari ragazuoli mi meraviglio che vi fate infinocchiare cosi e rispondete pure

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Mah...Lorenzo ha vinto al Mugello nel 2012- 2013- e 2015..non serve che Rossi sia nervoso per poter vincere, in quella pista Lorenzo ? semplicemente pi? veloce.
    Magari Jorge quest'anno non ne ? tanto sicuro... gomme nuove, elettronica nuova, giro veloce in gara di Rossi la gara scorsa (magari se non cannava le prove...), vittoria del vecchiaccio in quella precedente... A me quest'anno Rossi pare pi? forte dell'anno scorso; forse pure a Lorenzo pare lo stesso.

    E comunque, pure se lo spagnolo ? convinto di vincere, un bel passo falso del compagno di squadra non gli dispiacerebbe di sicuro, no?

    Leave a comment:

X
Working...
X