Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nigel76
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Che senza Stoner, Lorenzo e MM ne avrebbe vinti almeno 14 ? gi? stato detto ?

    avoja....anzi, dal loro punto di vista i conti sarebbero:

    2 stoner+3 Lorenzo+2 Marquez Totale = 7, che sommati ai 9 da 16....quindi Agostini dietro!

    Porelli...ecco perch? stanno sempre con il dente avvelenato...
    Last edited by Nigel76; 13-05-16, 15:25.

    Leave a comment:


  • smigol81
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Che senza Stoner, Lorenzo e MM ne avrebbe vinti almeno 14 ? gi? stato detto ?


    Sii daiiii.....Mettiamoci anche Eiden....😜

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Takius View Post
    il canarino classico : 2010 Rossi infortunato - 2012 Stoner infortunato/demotivato - 2015 Complotto - 2016 ??? sono aperte le totoscuse
    Lorenzo ? un campione.
    Marquez ? un campione.
    Stoner ? un campione.
    Rossi ? un campione.

    E' gi? stato detto?

    Le dichiarazioni da fessi che questi fanno o hanno fatto non toglie che siano campioni.
    Ma nell'istante in cui dichiarano fesserie passano da fessi, come tutti noi.
    E Lorenzo in questi ultimi mesi non ha lesinato
    Last edited by gilles1977; 13-05-16, 15:16.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Che senza Stoner, Lorenzo e MM ne avrebbe vinti almeno 14 ? gi? stato detto ?

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    disco incantato ? gi? stato detto?
    giorni fa ho commentato a mio modo un post di un utente che sosteneva che dall'inizio dell'anno Lorenzo si ? mosso in modo assolutamente signorile, "in primis con ? Rossi" (queste le sue parole) nelle dichiarazioni, a differenza di quelle del tavulliano nei confronti del suo team mate.

    Questo articolo conferma che oltre ad essere fesso Lorenzo, lo sono anche molti utenti qui che non sanno distinguere le cause dall'effetto

    Leave a comment:


  • Takius
    replied
    il canarino classico : 2010 Rossi infortunato - 2012 Stoner infortunato/demotivato - 2015 Complotto - 2016 ??? sono aperte le totoscuse

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Penso che sia noto a tutti che Lorenzo ? fesso

    disco incantato ? gi? stato detto?

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Cosa nota a tutti,tranne alla trib?.
    Penso che sia noto a tutti che Lorenzo ? fesso

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Cosa nota a tutti,tranne alla trib?.

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    vedrai che prende una bella scoppola al muggio... e se dovesse accadere, in modo del tutto antisportivo, flammer? sul sito tutto il giorno
    praticamente i tuoi soliti interventi da sepang

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    la prima parte sembra un intervista.. l'ultima una libera interpretazione di risposte pi? complesse...

    edit

    ecco il testo originale (dandolo per vero e testuale)

    -La pr?xima cita es Mugello donde ha ganado cuatro veces en los ?ltimos cinco a?os. ?Espera un ambiente m?s hostil que otras ocasiones?

    -Creo que la hostilidad viene de la versi?n que se tiene del tema de Rossi del a?o pasado y que sus seguidores se han cre?do, pero al final si no hay una situaci?n violenta, que espero que no suceda y que
    Dorna ponga manos en el asunto, yo creo que eso es algo bueno. Como dec?a Cervantes en El Quijote: “Si ladran es que estamos cabalgando”. Si nos pitan a m? y a Marquez, que somos los principales rivales de Rossi y que somos los que le estamos quitando victorias y los t?tulos, es porque nos temen. Quiero recordar que ?l no gana un Mundial desde 2009 y desde que llevamos la misma moto y los mismos neum?ticos yo llev? el doble de victorias por tres t?tulos frente a uno de ?l. Es lo mismo que pasa cuando Messi va al Bernabe? o Cristiano el Nou Camp, son los que m?s pitos reciben.
    Last edited by AndreaRS250; 13-05-16, 14:40.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Ma no... Quello ? un francobollo. Ne era stata postata una pi? grande proprio in questa sezione nel 2010.
    Ah ok..in caso ne cercher? una pi? recente.....non dovrei avere difficolt? a trovarla
    Last edited by mauri954; 13-05-16, 14:21.

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Se invece andasse come al solito metterai questa immagine profilo fino alla gara successiva?
    quanto ? brutto porca miseria... meno male ai milioni altrimenti si sarebbe distrutto i polsi

    Leave a comment:


  • GuidoPiano
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Io per sicurezza l'ho salvata
    Ma no... Quello ? un francobollo. Ne era stata postata una pi? grande proprio in questa sezione nel 2010.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    c'? gi?....come da accordi ? stata messa per celebrare chi ha vinto il mondiale...come in sezione SBK

    Questa la si potrebbe mettere in firma per almeno 2 settimane...
    Io per sicurezza l'ho salvata

    Leave a comment:

X
Working...
X