Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER niente wild card in Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STONER niente wild card in Australia

    Il mio lavoro ? un altro...

    Ahia.....

  • Font Size
    #2
    C'erano dubbi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma secondo me hanno fatto sei mesi di speculazione sul nulla ,,come tante volte hanno inventato o vaneggiato i giornalisti

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stoner non correr? pi?.
        Ed ? meglio cos?, anche per lui.
        Ci ha lasciato il ricordo di un gran manico. Rischierebbe con queste coperture di ridimensionarsi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me nn ? sembrato cos? categorico
          alla domanda: c'? una possibilit? che tu corra in australia? ha risposto in my opinion no.. con un mezzo sorriso e guardando dentro al box
          in Australia secondo me ci vuole correre
          dice anche che ancora deve apprende il funzionamento della ducati di oggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Stoner non correr? pi?.
            Ed ? meglio cos?, anche per lui.
            Ci ha lasciato il ricordo di un gran manico. Rischierebbe con queste coperture di ridimensionarsi.
            sono abbastanza d'accordo...
            anche se prevedo una cosa...
            se lollo dovesse fare male, la ducazzi dovr? dimostrare di avere una buona moto e che il problema sta nel simpatia e non nel mezzo e, SOLO A QUEL PUNTO, probabile una wild card.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              C'erano dubbi?
              I giornalisti ci marciano da sempre.. forse solo loro ancora non l'avevano capito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io fino ad ieri sera ci ho sperato per una wild car al Mugello....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  I giornalisti ci marciano da sempre.. forse solo loro ancora non l'avevano capito...
                  L'hanno capito anche loro, ma siccome servono notizie, va bene tutto, anche le cazzate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stoner non ? pi? interessato a correre. ducati speravano facendolo girare di fargli cambiare idea.
                    preso lorenzo a ducati non frega pi? niente di stoner.
                    fine storia della wc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma pensate se dovesse correre e fare magari podio o addirittura vincere su una pista in cui era imbattibile...
                      ***** di pressione metterebbe a Lorenzo?
                      Secondo me ormai preso Lollo a ducati di stoner frega pi? una mazza .
                      Quindi secondo me non correr? pi?. Anche se mi dispiace perch? l 'anno scorso gli era venuta la sfregola...e penso che ce l'abbia quest anno almeno per fare una gara.


                      Sent from my iPad using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loverock View Post
                        Ma pensate se dovesse correre e fare magari podio o addirittura vincere su una pista in cui era imbattibile...
                        ***** di pressione metterebbe a Lorenzo?
                        Secondo me ormai preso Lollo a ducati di stoner frega pi? una mazza .
                        Quindi secondo me non correr? pi?. Anche se mi dispiace perch? l 'anno scorso gli era venuta la sfregola...e penso che ce l'abbia quest anno almeno per fare una gara.


                        Sent from my iPad using Tapatalk


                        Ma dove la vedete sta fregola, se c'? un punto fisso nelle dichiarazioni di stoner ? che non vuole tornare a correre, le wild card sono state ipotizzate dai tifosi e Ducati si ? limitata a dire che al momento non erano state programmate pur non escludendole categoricamente. Ora sembra che non faccia pi? nemmeno dei test, figuriamoci una gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se leggi bene ho scritto l'anno scorso. Quando voleva correre al posto di Pedrosa ....ricordi?
                          Certo che ora non succeder? pi? perch? ,per come si sono messe le cose , Ducati ha solo da perderci.


                          Sent from my iPad using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'anno scorso gli era venuta; anzi forse ha rotto con Honda perch? non gli ha fatto sostituire Pedrosa
                            Comunque sicuramente ? umorale
                            Ad ogni modo meglio cos?; tutto sommato di una wild card per fargli togliere un capriccio mi sarebbe interessato poco. Diverso il discorso se avesse voluto provare nell'ottica di un rientro.

                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Ma dove la vedete sta fregola, se c'? un punto fisso nelle dichiarazioni di stoner ? che non vuole tornare a correre, le wild card sono state ipotizzate dai tifosi e Ducati si ? limitata a dire che al momento non erano state programmate pur non escludendole categoricamente. Ora sembra che non faccia pi? nemmeno dei test, figuriamoci una gara

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              A me nn ? sembrato cos? categorico
                              alla domanda: c'? una possibilit? che tu corra in australia? ha risposto in my opinion no.. con un mezzo sorriso e guardando dentro al box
                              in Australia secondo me ci vuole correre
                              dice anche che ancora deve apprende il funzionamento della ducati di oggi

                              Sono d'accordo...lui dice quello che deve dire....cos? come faceva in Honda, poi per? alla prima occasione si offr? di correre....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X