Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello MotoGP FP3 telecronaca online ‎

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Cos? dicono su sky sport, in ogni caso meglio cosi per iannone, in ducati sono sempre stati degli ingrati con tutti i loro piloti, mi sarebbe piaciuto se entrambi i piloti se ne fossero andati.. ma dovizioso evidentemente si sente bene dove sta..
    Beh c'? da dire che ha investito anni della sua carriera in ducati...e ora potrebbe raccoglierne i frutti
    ..andarsene ora che la moto che lui stesso ha contribuito a far andar bene sarebbe un po' stupido imho

Comment

• Font Size
      Originally posted by idro9999 View Post
      cio? ha deciso di adeguare la proporzione fra i tempi a quella fra gli stipendi?
      Quindi dici che non ? un serio professionista? Non credo

Comment

• Font Size
        Tante pagine e nemmeno uno che si sia premurato di dire che Dovizioso ha avuto un riacutizzarsi del problema al collo che si porta dietro praticamente da sempre.
        Nell'intervista di ieri spiega "tecnicamente" perch? si ? bloccato.

State picchiando un cane legato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Beh c'? da dire che ha investito anni della sua carriera in ducati...e ora potrebbe raccoglierne i frutti
          ..andarsene ora che la moto che lui stesso ha contribuito a far andar bene sarebbe un po' stupido imho
          Da una parte hai ragione, dall'altra sapere che hanno fatto l'offerta prima a iannone, se fossi nei suoi panni, dopo gli anni di dedizione, mi farebbe incazzare non poco, e darebbe la misura di quanto poco tendono a riconoscere il lavoro di un pilota.. Comunque contento lui contenti tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Da una parte hai ragione, dall'altra sapere che hanno fatto l'offerta prima a iannone, se fossi nei suoi panni, dopo gli anni di dedizione, mi farebbe incazzare non poco, e darebbe la misura di quanto poco tendono a riconoscere il lavoro di un pilota.. Comunque contento lui contenti tutti.
            Magari ducati ha fatto l'offerta sapendo che iannone non avrebbe accettato a quelle condizioni, mettendo cos? pressione a dovizioso per ridurre l'ingaggio.
            E comunque da quello che ho letto dovizioso prendeva quasi 3 volte tanto di iannone, quindi ora prender? pi? o meno quanto prende iannone 2016
            Le prestazioni fra i due sono simili, quindi ci sta

Comment

• Font Size
              Regas, la Ducati i prossimi due anni sborsa 25 milioni di euro per Lorenzo, perch? mai dovrebbero mettergli di fianco "Iannoneentroacannone"? Capisciatelo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Tante pagine e nemmeno uno che si sia premurato di dire che Dovizioso ha avuto un riacutizzarsi del problema al collo che si porta dietro praticamente da sempre.
                Nell'intervista di ieri spiega "tecnicamente" perch? si ? bloccato.

State picchiando un cane legato.
                Io l'ho detto in un altro topic, purtroppo qua si parla di.tutto e tutti su ogni topic quindi un po' i messaggi si disperdono

Comment

• Font Size
                  Non so niente ma ho paura che Iannone prender? di pi? in Suzuki😂

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    l'ha presentato in fp3... lo postavo che magari tanti non hanno visto bene..
                    mito si scherza

Comment

• Font Size
                      Ma dovrebbe essere pi? grata Ducati a Iannone o Iannone a Ducati per quello che gli ha dato e concesso? Non mi pare che a suo tempo tutti si strappassero i capelli per averlo in GP...e mi pare neanche adesso, per Suzuki ? comunque un ripiego, HRC e Yam non mi pare fossero ansiosi di non farsi strappare cotanto campione. Senza nulla togliere alla sua (occasionale) competitivit?.

Comment

• Font Size
                        Pi? che altro Iannone ? da fine 2015 che non fa altro che mettersi orizzontale.
                        Magari anche questo qualcosa conta nelle scelte di un team.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Pi? che altro Iannone ? da fine 2015 che non fa altro che mettersi orizzontale.
                          Magari anche questo qualcosa conta nelle scelte di un team.
                          Appunto per questo mi piacerebbe capire perch? la Ducati ha offerto il contratto prima a lui che a Dovi... se ? vero

Comment

• Font Size
                            I passi dell'ultimo turno:

Vinales
                            Rossi
                            Iannone
                            Lorenzo
                            Marquez

Comment

X
                            Working...
                            X